Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guru Meditation

Utenti
  • Numero contenuti

    1.570
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guru Meditation

  1. Ma onestamente io trovo sterili le polemiche su Motta, così come trovavo sterili quelle su Allegri. Li ritengo entrambi due ottimi allenatori, uno che deve dimostrare tutto il suo potenziale ed un altro affermato. Dal 2019 abbiamo esonerato Allegri per prendere Sarri poi Pirlo di nuovo Allegri ed infine Motta, ma i risultati sono stati sempre gli stessi. Con trame di gioco sempre più involute. A questa squadra purtroppo mancano certe qualità nei singoli che non riusciamo a colmare. Abbiamo molti giocatori di medio livello e alcuni di livello basso. Abbiamo giocato una partita di Champions con Savona, Adzic, Rouhi, Yildiz (si anche lui, mettergli una 10 sulle spalle e parlare di lui come la nuova stella del calcio mondiale non lo tramuta automaticamente realmente in questo, è un giovane di buona prospettiva e basta che non sta apportando nulla in questo momento), Fagioli…il quale ha esordito bene nella Juve, poi si è fatto una stagione squalificato e ora sta giocando, parliamo di un altro che deve dimostrare tutto. I nuovi acquisti hanno inciso ben poco. Thuram è un colabrodo in mezzo al campo, DL non pervenuto, Koop altrettanto non è che abbia fatto vedere chissà cosa (qui c’è il discorso di Bergamo, io ancora non vedo giocatori che fanno bene lontano da Bergamo, speriamo ci possa smentire lui) Gonzalez oltre rompersi ogni 3x2 non ho visto nulla, tra l’altro non lo ritenevo un fenomeno manco a Firenze. I due acquisti più clamorosi sono i prestiti Kalulu (sorpresa incredibile) e Coincecao (fa vedere veramente cose interessanti). Quindi per me c’è veramente pochezza in campo, non vedo mai un giocatore che fa qualcosa fuori dagli schemi, tipo il goal di Yildiz al PSV per intenderci. E quando giochi alla Juventus queste cose devono esistere, non costruiamo nulla, non calciamo in porta. E dopo qualche buona prestazione iniziale, è un mese che siamo tornati a questo mood. Ripeto spero che il mister possa trovare il modo di far rendere questi giocatori, ma qui finiamo continuamente a parlare di allenatori, ma forse sarebbe il caso di iniziare a valutare la qualità dei calciatori che abbiamo in rosa, se è adeguata agli obiettivi che deve avere la Juventus, che devono consistere almeno nel campionato Italiano. Mi sembra un po’ come la Ferrari (stessa proprietà) hai avuto i migliori piloti: Alonso, Vettel…adesso prenderai Hamilton…ma se manca la macchina dove vai? Mi sembra che manchi la competenza, si spendono male i soldi. La stagione è ancora lunga, spero di dovermi rimangiare ognuna di queste parole.
  2. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Vabbè dai siete in malafede inutile parlare con voi, oltre a quella gente: Buffon, Chiellini, Litch, Pirlo, Vidal e mi fermo al primo anno. Pirlo letteralmente proprietario del primo scudo. Un cervello come Pirlo in mezzo al campo. Ciò non toglie i meriti a Conte, ma le cose bisogna dirla in maniera completa.
  3. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Del resto hanno fatto lo stesso con Allegri 2019, Sarri e Pirlo, però non hanno notato che i risultati peggioravano anno dopo anno insieme alla qualità della rosa.
  4. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Dimmi quanti giocatori nostri giocherebbero titolari in Inter, Milan o Roma. Ma ora arriva il maestro Motta, andiamo a togliere la coppa al real con le serpentine di Mckennie.
  5. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Questo messaggio racchiude che tifoseria siamo diventati, dal 2014 al 2019 però mi sembra che hai goduto un bel po’. Ci si doveva salutare, Max ha sbagliato, ma che gestione societaria c’è stata? Come lo hanno trattato? Ti ricordo che comunque abbiamo una rosa scarsa, voglio vedere cosa combina mister Giuntoli.
  6. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Preparati a stare fuori dalla zona champions l’anno prossimo, che tanto la competenza è molto poca dalle parti di Torino in questo periodo, adesso con Motta mckennie diventa l’erede di Pirlo. Ci si doveva salutare con Allegri, ma questo accanimento è davvero vergognoso ed irrispettoso. Ora il maestro Giuntoli ci indichi la via maestra.
  7. Guru Meditation

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Chi festeggia non è juventino. Oggi perdiamo tutti, ma non mi riferisco all’opportunità o meno di salutarsi a fine stagione. Per le modalità, il karma esiste, speriamo che non ci punisca. Grazie Max, ma in questo momento alla Juve di juventino c’è ben poco.
  8. Chi si vuole fare una birra e magari è solo sono al bar del ponte della musica!!! Daje!!! Fino alla fine!!!!
  9. Io dico che a breve mettono qualche distinto nostro, ci farei un pensierino se si vuole esultare ad un nostro goal 😅
  10. Provenendo da piazzale Clodio per raggiungere L’olimpico sarà abbastanza riconoscibile ponte della musica per ingente presenza di colori bianconeri 😂
  11. Nei pressi del ponte della musica saremo in molti come sempre
  12. La vendita è stata uguale alle altre volte, ovvero cercare di smerciare i settori più cari, tanto che ieri sera ha ricacciato fuori distinti e sicuramente qualche cosa secondo me uscirà fino a mercoledì. Semplicemente dovevi prendere atto che non era una finale tra due big e calare i prezzi dei biglietti.
  13. Onestamente in tribuna si sa che ci si mescola un po’ avviene in qualsiasi stadio nel mondo, ovviamente avendo rispetto della squadra avversaria, ma curva e distinti è off limits per quanto mi riguarda, non puoi pretendere di andare lì e “comandare” per quanto sia lontanissimo da qualsiasi forma di violenza, si sa come funziona con gli “ultras”. Quindi occhi aperti per chi ha fatto questa scelta. Ovviamente non condivido assolutamente quello striscione e spero che tutto fili liscio.
  14. Sto per prendere una centrale, ma ho veramente paura che all’ultimo possano sbloccare una laterale o un distinto nostro 😅😅
  15. Esatto è proprio quello il problema è che bisognava considerare che fosse un Atalanta Juve o fare come in passato accaduto, di fare più settori Juve, ben gli sta
  16. I prezzi sono elevati, io sono ancora in attesa ad esempio, perché 140 per lato Juventus li spenderei a questo punto, ma per quello Atalanta non ancora, visto che ritengo che qualcosa della Juventus ancora la tireranno fuori, ma stanno cercando in tutti i modi di vendere gli altri biglietti.
  17. Hanno tolto il settore 38ad Atalanta che aveva tipo quasi 700 biglietti
  18. Stanno cercando di limitare la nostra presenza, sarà praticamente un stadio bianconero, cacciate tutti i biglietti che colonizziamo l’olimpico
  19. Io stamattina ho provato e non me l’hanno consentito, quindi è così attualmente.
  20. appena controllato su romamobilità, l’area parcheggio per tifosi Juventus come di consueto a piazzale clodio, nei pressi tribunale per intenderci.
  21. Allora l’hanno modificata perché altrimenti li avremmo presi tutti noi, non è la prima finale che mi trovo ad acquistare e per me è stata una vendita fallimentare, i biglietti Atalanta sono li e non credo che li venderanno così facilmente, quelli Juventus sono sicuro che qualcosa ancora c’è. Vedremo se li sbloccheranno. Devono assolutamente vendere altri due settori di Tevere Atalanta. Ovviamente è una mia opinione.
  22. Guarda stamattina ho provato per sfizio e mi diceva che dovevo essere residente a Bergamo 😂 Ma in ogni caso non lo avrei preso, alle brutte prenderò una Tevere Atalanta forse, ma distinti onestamente no, per stare in mezzo a loro la vedo a casa
  23. Mi verrebbe quasi da dire che addirittura potrebbero negarti l’accesso allo stadio se chiedi una cosa del genere 😅😅😅
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.