Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

MarioS

Utenti
  • Numero contenuti

    4.125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MarioS

  1. Immagina indebitarsi per vincere uno scudetto e un paio di coppette nazionale.
  2. Lo stesso Meité che da noi sarebbe trattato alla stregua di Zakaria (o peggio). Non se ne esce più.
  3. MarioS

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Perché sono provinciali fratello. Quando parlo di dietrologia cinese o partenopea è perché è proprio uno stato d'animo quello di parlare allo sfinimento di errori o torti arbitrali per nascondere sotto il tappeto lo schifo restante. Ora vorrei proprio chiedere a Saviano se la macchina del Nord funziona ancora o è rimasta evidentemente a piedi Babba bia il provincialismo.
  4. MarioS

    Osimhen vs Locatelli: analisi del gesto

    Ma quello è un altro discorso. Io parlavo della dietrologia "eh ma doveva uscire, magari non prendevamo il terzo" (tra l'altro, la sostituzione ritardata pare sia stato un diktat della nostra panchina). Ricordo un Napoli Juventus dove Chiellini tirò i capelli a Cavani. Sono cose che ci sono state e ci saranno sempre nel calcio.
  5. MarioS

    Le vostre aspettative verso l'Europa League

    Che se non riprendono a correre faremo una brutta figura anche contro il Nantes
  6. Eh ho capito, ma parliamo di uno che ha vinto 4 Champions e un altro invece 3, di fila e alla prima esperienza di allenatore. Sono hategorie diverse. Allegri è come uno di quei professori che non potrebbero mai insegnare in un liceo di periferia. Troppo stress. Al massimo in una scuola privata, ben pagato.
  7. E infatti il Real non l'ha mai cercato. Lo ha confermato pure Perez. Poi le groupies possono pensare altro, ma la realtà dice questo. D'altronde, anche negli allenatori esistono le "hategorie"
  8. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Quando il tifoso allegriano si renderà conto che: 1) conta solo la Juventus, 2) nessuno ti aspetta a questi livelli, nemmeno se in passato eri Gesù * in persona. Il secondo mandato livornese è stato finora una strage. Zero titoli, infranti record negativi che duravano da 40 anni, totale svalutazione di ogni asset tecnico, a partire da quelli più nuovi come Chiesa o Vlahovic.
  9. La differenza è che noi giochiamo da cani contro chiunque, dalla Cremonese al Real Madrid.
  10. I 7 milioni per 4 anni ad Allegri sono una genialata invece.
  11. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Vabbè almeno ridiamo. Perché ieri c'era solo da piangere e bestemmiare. Giustificare 5 pere...speravo de mori prima.
  12. Partitacce del genere le faceva anche de Ligt. L'unico comune denominatore è Massimiliano Allegri da Livorno. Bremer sembra il cugino scarso visto al Toro.
  13. Non servirà a niente. Settimana prossima di nuovo tutti in trincea, perché ormai si è inculcato il germe che si vince così. Come si prendeva per il * Sarri che giocava solo in un modo, mi piacerebbe che lo stesso trattamento fosse riservato al livornese. Però lui non si scaccola e non veste in tuta
  14. Ma va figurati. Anzi eravamo tacciati di rosicare se facevi notare "si ragazzi, belli i 6 punti, ma giocando così di * contro Cremonese e Udinese si faticherà contro un Napoli, un Milan, ecc." Perché ormai la Juventus l'hanno trasformata in una squadra da televideo. La prestazione accessoria, così come seguire la partita. Dirigono Allegri e Agnelli.
  15. No è che sono rimasti al 2018, alla prima Juventus di Allegri. E pensano che Allegri sia ancora quello, mentre non hanno capito che non solo la Juventus fa più schifo ma ci ritroviamo il cugino scarso, antipatico e tutt'altro che divertente del livornese. 18 mesi ormai di regressione calcistica sotto qualsiasi punto di vista.
  16. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Io impazzisco comunque. Lobotka con Gattuso era un mezzosconosciuto sovrappeso, arriva Spalletti (manco avessimo detto Michels) e si trasforma in Iniesta.
  17. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Ah giusto, dimenticavo
  18. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Andate a rivedere come Limone Inzaghi (allenatore più scarso del globo terracqueo) gliel'ha incartata a Spallettone e pulcinella boys.
  19. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    La differenza tra noi e loro è che quando si muovono offensivamente hanno sempre una linea di passaggio libera. Perché si muovono costantemente senza palla per riceverla, sembrano i Golden State Warriors. Per il resto il Napoli è una squadra normalissima. Certo è che poi se gli faciliti il lavoro con un Bremer così confuso e con Alex Sandro...
  20. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Macché. Il livello è quello che è. l'Inter fa pena, la Roma non ne parliamo, la Lazio manca di qualsiasi riserva. Figurati. Quarti se non terzi ci arriviamo. È che non vedo possibilità in Europa con questi ritmi e quindi anche quest'anno zero titoli. 10 punti recuperati al Napoli, questo Napoli, sono fantasia.
  21. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Tocca correre. Perché se pensiamo di vincere con questi ritmi da oratorio anni 60 stiamo freschi. Noi non corriamo * pupazza. Stiamo piantati a terra come se avessimo il cemento ai piedi.
  22. MarioS

    Napoli - Juventus 5-1, commenti post partita

    Sono incazzato nero. Perché un'umiliazione del genere dovrebbe portare dei cambiamenti. Invece io già me li vedo domenica prossima a riproporre questa porcheria del "prima proviamo a non prenderle, poi si vede".
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.