Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marius.

Utenti
  • Numero contenuti

    2.156
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Marius.

  1. Non credo sia un miracolato, affatto. Credo però che l'attuale Allegri sia un fossile vivente, quello si. Oggi quando ha chiesto di fare fallo per fare entrare Bonucci mi sono sentito improvvisamente sui campi di Eccellenza, anzi forse anche lì hanno più dignità. Ma poi cambia sempre formazione; gli infortuni non aiutano ma ancora non si sa chi siano i titolari, dopo mesi.
  2. Ci hanno piallato per 100 minuti. Per fortuna hanno Calhanoglu che è uno scarsone epocale, potevano farne 3. E io stimavo tanto Max, ma quello di 3 anni fa, non quello di questo aborto.
  3. L'ho sempre stimato molto ma ormai direi che possiamo appurare che è bollito, oltre che totalmente sconnesso dalla realtà. Sembra l'ultimo Sacchi, stressato e nervoso.
  4. Il fantasma mazzarriano aleggia ancora su quella panchina, non ci sono altre spiegazioni "Oggi abbiamo perso per colpa della penombra semicit."
  5. Mai avuto dubbi che ci saremmo ripresi. Abbiamo un grande allenatore che non si piange mai addosso. E avrebbe avuto tutto il diritto di farlo tra Hernanes, trequartista non arrivato e infortuni. Grande Mister e grandi ragazzi
  6. Dammi retta, metti Perotti dietro Morata e Dybala e quei 2 qualche pallone buono ce l'hanno. Cuadrado va bene per il post-grigliate domenicale con i suoi balletti sudamericani, il calcio non è per lui, per lo meno ad alti livelli. Troppo stupido, troppo. Ieri Bonucci doveva fargli vedere i movimenti da prima punta, rendiamoci conto...
  7. Era una semplice constatazione. Giocatori del genere non arriveranno mai tanto, ergo meglio prendere gente che abbia un cervello e lo sappia usare come Perotti o Vazquez piuttosto che caproni alla Cuadrado.
  8. Spero in un buon giocatore come Perotti o Saponara per il 4312. Ci sarebbe anche il Pocho per il 4321/433. Tanto i Pastore non arrivano, né a gennaio né in estate.
  9. Pereyra non è un game changer, sia chiaro. Ma è un buonissimo giocatore che manca tanto, in appoggio è molto più preciso del colombiano (che di buono ha solo il fatto che salta l'uomo). Ad oggi io proverei fortemente Pogba sulla trequarti come fatto con l'Atalanta. Non è un 10 ma lo farebbe sicuramente meglio degli altri. 0 dubbi al riguardo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.