Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ilyn Payne

Utenti
  • Numero contenuti

    2.120
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

976 Eccellente

Su Ilyn Payne

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

2.205 visite nel profilo
  1. A parole,poi buttano 140 pali per Luiz, Koopmeiners e Gonzalez. Speriamo prima o poi in una società competente e con il calcio al centro del progetto.
  2. Molto probabile,il solito colpo che sarebbe da non fare ed in cui puntualmente ci impelaghiamo.
  3. Ilyn Payne

    Douglas Luiz

    Vera la prima parte, è ovvio che non può essere colpa dei calciatori La spiegazione è semplice,siamo rimasti indietro, con una mentalità vecchia per cui giochiamo a due all' ora e pensiamo prima a non prenderle. Infatti valorizziamo solo difensori,chiunque abbia un ruolo creativo e non sia un distruttore underperforma da noi. Se non anzi i ritmi e non rischi sembrano tutti scarsi,guarda koop a Bergamo,Vlahovic a Firenze con italiano e Luiz in premier che giocatori erano
  4. Nella "jihad giuntoliana"non c' è posto per nessuno della vecchia Juve.
  5. Per passare dal non tirare in porta al non tirare in porta,mi parebbe giusto.
  6. Tre minuti di video da fare vedere a chiunque venga a lavorare alla Juventus (per poi dirgli: ecco, fai esattamente il contrario)
  7. "forse ci abbassiamo un po' troppo, diventiamo troppo attendisti, ci sarà da rivedere la partita come facciamo sempre, cercare di migliorare e di cambiare questo aspetto di quando andiamo in vantaggio". Eh ma dai,forse eh. Siamo sempre lì,alla Juve si gioca per non perdere oramai da una vita.
  8. Vabbè certo a furia di spendere prima o poi vincono, grazie.
  9. Ilyn Payne

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Poco controllo,di più in verticale,ritmi più alti, prendendosi anche dei rischi. Questa è la strada da seguire e bisogna percorrerla anche contro le squadre che si chiudono,anche quando si è in vantaggio.
  10. This,la paura è quella. Una ulteriore valanga di soldi per l'ultimo gingillo dalla serie A.
  11. In teoria è giusto,ma per noi Cambiaso ha un valore maggiore,per come giochiamo. È uno dei pochi che sa giocare il pallone in un sistema con l'ossessione del possesso palla,infatti lo vuole Guardiola che pure lui ha quell' ossessione. In sostanza,non è così semplice, perché in teoria venderlo è un affare,ma rischia di diventare una fregatura pure se lo sostituisci con uno buono ma con caratteristiche diverse
  12. In teoria da dare subito a quelle cifre. Però la fiducia in chi deve scegliere il sostituto non c'è,come nell' allenatore nell' adattare il modo di giocare. Quindi boh
  13. Ilyn Payne

    La VoStra opinione su Thiago Motta

    PRO -In due mesi la riaggressione ed il difendere in avanti sono stati implementati molto bene,non era scontato. -Poche polemiche,niente show nelle dichiarazioni,gestione del gruppo sobria ed essenziale.il gruppo lo segue. CONTRO -Si è incagliato nel voler fare un calcio di controllo esasperato e sembra non voler smuoversi da lì.Ci sono giocatori che palesemente non sono adatti,invece continuiamo ad abbassare i ritmi,difenderci con il pallone e consolidare il possesso una volta recuperato,ma purtroppo non siamo in grado di farlo. Troppo orizzontali,siamo conservativi a livelli allegriani,sia pure con strumenti ed in modo diverso. Merita tempo a prescindere fino a fine stagione, però deve cambiare lui in primis, soprattutto l'atteggiamento della squadra; più attacco in transizione anche prendendosi rischi,andare più in verticale,alzare i ritmi appena possibile. Serve coraggio Thiago, giochiamo per vincere e non per non perdere e le cose miglioreranno.
  14. Ilyn Payne

    Juventus - Venezia 2-2, commenti post partita

    Come già detto molte volte da inizio stagione,sono cambiati gli strumenti ( calcisticamente molto più moderni)ma l'obiettivo e la mentalità sono sempre gli stessi. Del resto Motta era questo,a Bologna si erano visti pregi e difetti abbastanza chiari. Non si è voluto cambiare veramente,quindi siamo sempre alle solite: o si spendono i classici 200 milioni a fondo perduto o si rimane dove di sta,visto che attraverso il gioco non si vuole crescere.
  15. Ilyn Payne

    Primo bilancio sul mercato estivo

    Il mercato non può essere giudicato dopo così poco,stop. Se lo fosse sarebbe da parlare di disastro,ma è ragionevolmente giusto aspettare fino a Natale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.