Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventibus

Utenti
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Juventibus


  1. Non ho dato alcuna patente di tifo.quando non sai cosa rispondere evita di scrivere queste amenità frutto della tua fantasia.

    Tu hai la tua idea che non trova riscontro nei fatti processuali.

    Vuoi vivere nel tuo mondo?Fallo tranquillamente ma da qui a dire che quello che pensi sia vero ne corre.

     

    Hai citato, ma non hai postato. Postami le carte e poi ne parliamo. Far passare moggi per un santo è pura follia. Ascoli Roma? La monetina di Alemao? Il Torino di Coppa Uefa (con relativa condanna per il signor moggi). Essù dai.


  2. Io sono sicuro che non sei tifoso della grande Juventus, Meriti assolutamente di essere bannato .schiaf

     

    Sicuramente lo sei tu. Per curiosità, mi dici quanti punti sulla patente di Juventinità hai?

     

    Hai letto il post? Bene rileggilo. Conta fino a 10. Rileggilo. Prenditi una pausa. Ragiona e prendi di nuovo fiato. Tranquillo è una mia idea, l'ho anche scritto. Ti incazzi comunque? Dalle mie parti si dice: Come te ncazzi te scazzi.

     

    Ah io allo stadio ieri c'ero (settore ospiti rigorosamente). Che dici qualche punticino sulla tua scala l'ho guadagnato?

     

    P.s Il post è evidentemente ironico. Stammi bene (a prescindere dalle idee diverse)


  3. Vincerlo onestamente?

    Ci sono 2 gradi di giudizio che dovrebbero aiutarti a capire che si è sempre vinto onestamente.

    Chi nega questo vive in un mondo tutto suo fatto di gazzetta e corriere dello sport

     

    Contento tu, io ho la mia idea. Tu la tua, ma non per questo hai il diritto di arrogarti patenti di juventinità. Eh no, per tua sfortuna non leggo la gazzetta, neanche il corriere e nemmeno la carta straccia del tuttosport.


  4. Se ti aspettavi un commento come il mio è un buon segno.

    La sete di giustizia non ha bisogno di stimoli,viene naturale e spontanea.

     

    Da quando si condannano gli atteggiamenti e non i reati?

     

    Scusa sei io ti minaccio non è un gesto condannabile? Ovvio che va dimostrata la minaccia, ma sei comunque perseguibile di denuncia. Quello che a me da fastidio è che si santifica il signor Moggi a Dio sceso in terra (per carità competente in fatto di pallone), foderandosi gli occhi di prosciutto perchè LUI SI CHE CI FACEVA VINCERE. Però non vi dimenticate dello scandalo con l'ascoli quando stava alla roma, o la monetina di alemao, o l'euroscandalo del Torino di Coppa Uefa. Sia chiaro, è una mia idea e non esigo che tu la condivida. Si parla per pour parler. Non ho alcuna intenzione di creare flame o quant'altro.


  5. Fin quando non è venuto Moggi, la Juventus gli scudetti li vedeva con il binocolo da quasi un decennio .the

     

    A parte che in quegli anni c'era un certo Milan di Sacchi (a cui forse, e dico forse,si avvicina la juve della prima Coppa Campioni) e una Coppa Uefa l'abbiamo vinta. Se per te vincere con un personaggio del genere è stato un piacere, non sarò certo io a importi la mia idea. Ma sicuramente io, da sportivo e amante della mia squadra non ne vado fiero. Questa è un'idea mia ovviamente e non esigo che tu o chi altro la condivida. Preferisco vincerlo ogni dieci anni uno scudetto (per fortuna in questi anni è successo poco :)), ma vincerlo onestamente, e non con telefonate o aiuti arbitrali.


  6. Basta moggi vi prego. La vera farsa di calciopoli è che solo la Juve ha pagato. Ma non per questo non bisogna condannare alcuni atteggiamenti che moggi ha avuto negli anni di carriera (e anche alla juve).

     

    VORREI RICORDAVI CHE IL SIGNOR MOGGI, FIN QUANDO C'ERA UN CERTO BONIPERTI, IL DELLE ALPI LO VEDEVA COL BINOCOLO. Altro stile altra classe.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.