Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aiace

Utenti
  • Numero contenuti

    36.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

L'ultima giornata che aiace ha vinto risale al 4 Dicembre 2019

aiace ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

17.682 Guru

Su aiace

  • Titolo utente
    Agiamo nell'ombra per servire la luce
  • Compleanno 16 Gennaio

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

37.668 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di aiace

  1. Ti rispondo in privato perchè hanno chiuso. A parte il fatto che siccome si vuole vincere in Europa non conta molto andare a vedere chi ha giocato bene in Italia negli ultimi 2 anni. In ogni caso qualcuno c'è stato e con gente molto più scarsa. Non parlo esattamente di circo ma di un cavolo di gioco organizzato anche in fase d'attacco, di un gioco offensivo allenato, di un gioco con una certa identità.

    La Roma di Di Francesco dello scorso anno (quest'anno gli hanno smontato la rosa), il Sassuolo, il Napoli di Sarri e post Sarri per citare i primi. La Juventus negli ultimi 24 mesi solo nel 2018 da settembre a novembre. Poi la sconfitta del Mu ha fatto partire il cagotto. Per dire che volendo Allegri ne sarebbe stato capace, l'ha dimostrato in passato, ma non ci ha creduto oppure ha mollato.

    Il Chelsea come il Napoli al primo anno di sarri non ha giocato a memoria o alla perfezione, ha sfruttato molto Hazard, ma un gioco lo avevano. Lo mandano via? Ancora non si capisce se lo mandano via o se ne va via lui, ma in ogni caso i Blues fanno poco testo. Conte dopo 2 anni ci ha litigato, Mou l'ultimo è durato 2 anni; parliamo di una società con cui è problematico andare d'accordo.

    1. aiace

      aiace

      Tua rispettabilissima opinione io continuo a pensare 1 che il bel gioco è soggettivo a me non piaceva il tiki taka e non mi piace il gioco di Sarri a me piace  Klopp, detto questo se non vinci il bel gioco non salva Sarri sempre se sarà lui cosa che non credo 

    2. AndreaSZ

      AndreaSZ

      Klopp piace moltissimo anche a me. Parliamo sempre di allenatori che pur con un gioco diverso hanno un'idea di gioco forte, con i giocatori che sanno muoversi di concerno con i compagni. Un gioco propositivo, che mira al segnare.

      Il tiki taka è morto, pure per Guardiola, che attacca sempre su campo corto, ma la City per diverse ragioni non si gioca a calcetto come il suo Barcellona.

      Questione di gusti, ma credo che tu come me sei stufo di vedere i prpri beniamini deanbulare a casaccio dentro al campo quando si attacca.

       

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.