-
Numero contenuti
12.213 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di 32sulcampo
-
A gennaio 2011 però prese Barzagli e Matri, due titolari della squadra che l'anno dopo vinse il titolo.
-
Poi quando arriva e si rivela un rottame scarso scriveranno che non è colpa di Giuntoli perché cosa poteva saperne lui. Evidentemente aprire un qualsiasi sito web e verificare lo storico infortuni è troppo complicato.
-
Se la potenziale trattativa è quel gabinetto a pedali di Lelli Kelly tanto vale passare il tempo a insultare tutti. Anche perché gli insulti sono pienamente meritati.
-
Sarebbe una mossa che apprezzerei perché così finalmente metterebbe il reale artefice di questo disastro di fronte alle sue responsabilità.
-
Situazione imbarazzante. Se avessimo una proprietà a cui frega qualcosa della Juventus lo chef sarebbe già a cucinare le sue porcherie per strada. Per completare l'opera manca solo che faccia uscire qualche voce sui difensori che lui aveva preso ma che Motta ha rifiutato scaricando di fatto la colpa su di lui.
-
Insomma. A me pare che di euro ne abbiamo spesi parecchi per prendere calciatori in prestito.
-
Posto che i due difensori non so nemmeno che faccia abbiano, ma sono le formule che mi fanno storcere il naso. Tutti prestiti secchi, quindi temo che non arriverà certamente gente desiderosa di dare tutto per la Juventus.
-
Insomma l'ennesimo prestito secco. Non mi sembra granché come programmazione, ma tiriamo a campare e speriamo di centrare almeno la qualificazione in CL.
-
Primo tempo sconcertante.
-
Siamo ai livelli di Grosso, Traoré, Grygera, Sorensen nella stagione 2010/2011.
-
Figurati. Qua c'è gente già pronta a farsi andare bene McKennie terzino sinistro. Poi mi raccomando tutti a prendersela con Motta se in campo facciamo ridere.
-
E gli obiettivi. Se l'obiettivo fosse la salvezza adesso saremmo tutti felici della classifica.
-
Oddio, i mllemila pareggi sono quasi tutti mezze sconfitte. Il problema è che vinciamo troppo poco, per cui se non ci diamo una regolata la CL la vediamo col binocolo.
-
Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza
32sulcampo ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per quale motivo dovrebbe essere complicato? Introdurlo alleggerirebbe il lavoro degli arbitri ed eviterebbe le sceneggiate fatte dai calciatori quando devono difendere un goal di vantaggio negli ultimi minuti. -
Serie A • 22ª Giornata: Torino-Cagliari, Como-Atalanta, Empoli-Bologna, Milan-Parma, Udinese-Roma, Lecce-Inter, Lazio-Fiorentina, Venezia-Verona, Genoa-Monza
32sulcampo ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Se vinciamo una partita ogni cinque di sicuro non andiamo da nessuna parte, ma per noi meglio che non abbia vinto la Lazio che poteva portarsi a +5. -
Col nuovo corso rischiamo di non arrivare nemmeno nell'Europa che conta, altro che alzare qualcosa. Qua ci sarebbe da alzare le mania addosso al proprietario e ai suoi commercialisti per come hanno ridotto questa società. Prima che qualcuno scriva che istigo alla violenza, ovviamente era un'iperbole
-
Non avere più il manichino come proprietario? Sarebbe come vincere la CL per quanto mi riguarda. Già solo guardarlo in faccia mi fa passare la voglia.
-
Ma da noi chi deve crescere che non si sa nemmeno quale dovrebbe essere la base da cui ripartire anno dopo anno? Se chiedo 5 giocatori su cui fondare la squadra nei prossimi anni qualcuno saprebbe farmi dei nomi? Io credo proprio di no. Questo cambiamento continuo non porterà a creare mai un'identità di squadra. Ma ieri li avete visti quando quel buffone di Lukaku è andato a provocare i nostri tifosi? Dei calciatori degni di indossare la maglia della Juventus lo avrebbero preso a calci nella pancia.
-
Ci ha messo del suo anche Motta sbagliando tempi e modalità dei cambi. Certo c'è da dire che ad esempio la situazione dei terzini è drammatica visto che Cambiaso sembra il fratello scemo del calciatore ammirato fino a qualche settimana fa e Savona è palesemente inadeguato. Lato squadra il problema di fondo è che abbiamo una squadra spremuta dai troppi impegni e senza dei veri leader che possano dare sicurezze quando le cose non vanno. Tocca sperare che gli infortuni ci lascino in pace e che il gruppo trovi sicurezze grazie a una serie di vittorie.
-
E non fanno le coppe. Che è la vera differenza nella partita di oggi, visto che nel primo tempo li abbiamo annichiliti. Il nostro problema sono i punti gettati via sciaguratamente contro le squadrette, non la partita di stasera.
-
Conte: "Dato un segnale importante al campionato. Juve? Lì c'è poco da chiacchierare, devi vincere"
32sulcampo ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Resti dove sta. Piuttosto mi tengo Motta anche se arriva settimo. -
Io punterei il mirino un po' più in alto perché onestamente mi sarei anche un po' rotto il * di dare sempre la colpa all'allenatore di turno, che sia Allegri, Motta o Pinco Pallino.
-
Oggi il secondo tempo è "giustificabile" con le fatiche di questo ciclo di partite. Resta il fatto che Motta continua a non saper leggere le partite: cambi tardivi e spesso sbagliati. Il problema è che abbiamo buttato una marea di punti contro le squadrette, quindi onestamente non sono affatto sicuro che nelle prossime due partite abbordabili faremo 6 punti.
-
Vediamo di iniziare a vincere qualche partita perché la favoletta dell'essere imbattuti è finita e in realtà essere imbattuti ma non vincere quasi mai non è una grande cosa nell'era dei 3 punti.
-
Questa credo di averla già letta e non era proprio azzeccata. Dobbiamo renderci conto che il problema è più in alto dell'allenatore.