Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.109
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Brooklyn NY

  1. Di Gregorio 6,5 Gatti s.v. Renato Veiga 6 Kelly 5 Nico Gonzalez 6 Locatelli 6,5 Thuram 7 Koopmeiners 5 McKennie 6 Yildiz 7,5 Vlahovic 4,5 Kalulu 6 Conceicao 5 Weah 5  All. Tudor 6  Il migliore Yildiz
  2. Brooklyn NY

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Mamma mia che fatica... Comunque non so se il gioco di Tudor sia più dispendioso, ma la qualità tecnica della rosa è imbarazzante.
  3. Brooklyn NY

    Siete d'accordo sulla scelta di Tudor?

    Tudor non mi entusiasma. Ma poi, ero convinto che TM avrebbe aperto un ciclo... Spero di sbagliarmi in entrambi i casi
  4. Mancini per lo meno mi intrigava. Tudor, boh... Spero di sbagliarmi
  5. Dico la mia, a me spiace un sacco per TM, secondo me ha delle idee veramente interessanti, ma ovviamente non sta funzionando. Ho preso anch'io una cantonata enorme, ero convinto con lui avremmo aperto un ciclo. Mancini a me va benissimo, è un vincente, è stato un giocatore epocale e quindi sarà sicuramente bravo a gestire i giocatori che abbiamo (gestiva Balotelli che non era una roba semplice) ed essendo stato CT sicuramente sarà anche bravo a riconoscere il talento dei giocatori. Del passato non mi importa niente. Conte ha allenato le peggio fecce dopo di noi, e in più Mancini era grande amico di Vialli... quello che era buono per Gianluca, è buono per me.
  6. Brooklyn NY

    Fiorentina - Juventus 3-0, commenti post partita

    Che rumba. Oggi un disastro epocale. Boh, forse mi sono sbagliato anch'io e TM non ha quello che serve.
  7. Sì ma un filo di luce vuol dire che, per un filo, l'attaccante è tutto davanti, quindi c'è un vantaggio oggettivo. Qui con mezzo tacchetto avanti, non ci vedo nessun vantaggio per chi attacca. Ne risente lo spettacolo
  8. Secondo me questo è il momento in cui bisogna dare il massimo supporto a TM e uscire insieme da questa mediocrità. Se proprio si dovesse cambiare, Mancini mi piacerebbe. È stato un vincente da giocatore e allenatore, ha idee tattiche ma è anche un gestore (ottimo lavoro in nazionale), quindi come piano B mi andrebbe benissimo.
  9. Brooklyn NY

    Calcio o danza classica?

    Detto che è difficile capire davvero la forza di un contatto da un replay, ma quando i giocatori sono beccati subire tipo un contatto sulla spalla e si accasciano a terra urlando e coprendosi il volto, andrebbero squalificati con pene esemplari. Se credi che l'inganno vada bene nello sport, lo sport non è il tuo mondo.
  10. Dall'allontanamento di Marotta
  11. Brooklyn NY

    È morto Bruno Pizzul

    Peccato. Un grande
  12. Brooklyn NY

    Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

    Io terrei quasi tutti perché abbiamo tanti giovani e le squadre forti si costruiscono cambiando poco. Magari solo Savona fuori a giocare in serie A e se Vlahovic non vuole rinnovare lo cederei per arrivare ad un grande regista a centrocampo e una punta in sostituzione (proverei a rinnovare Kolo e punterei forte su Lucca che secondo me ha un potenziale enorme).
  13. Beh chiaro. Il pallone è rotondo e a volte di fermano anche le altre. Però siamo in ricostruzione, con tanti problemini e a marzo potremmo essere anche noi in corsa per lo scudetto. Non male
  14. Qua tutti che si vogliono suicidare e poi se battiamo il Verona siamo a 6 punti dalla vetta.
  15. No, no ho capito. Siamo solo in disaccordo. Io credo TM possa essere un allenatore bravo e vincente nella nostra storia. Speriamo abbia ragione io hehe
  16. Vedremo. Ripeto, io spero Giuntoli e TM vadano avanti per la loro strada e si prendano le responsabilità delle proprie idee fino alla fine. Per i giocatori non so, Bonucci sembrava un coniglio bagnato i primi anni, poi è diventato un leader carismatico (pure troppo). Comunque, la mia idea rimane. Aspettiamo, accettiamo un paio di anni complicati e poi tireremo le somme.
  17. Non sono in disaccordo con la tua analisi, anzi. Però questa è la strada che si è deciso di intraprendere e il percorso pare estremamente tortuoso. Ripeto, a me sta bene non vincere ancora nulla per una o due stagioni se poi si crea un ciclo nuovo con una mentalità nuova di gioco ecc. Il problema è questo, il tifoso juventino (in generale, non dico tu) si lamenta sempre. Il gioco di Allegri 1 era vincente ma noioso e poi si vincevano "solo" gli scudetti; si è provato a cambiare ma nessuno ha avuto pazienza con Sarri (che oggettivamente fa un gioco più bello e propositivo di Allegri) e allora si è provato a mettere su un ibrido ridicolo con Pirlo (un assoluto emergente), poi ci si è cagati sotto che tale rivoluzione fosse un fallimento e si è corsi ai ripari con Allegri bis, che è stato un altro fallimento... Adesso almeno c'è una dirigenza nuova e un progetto nuovo e mi pare (e spero) ci siano le palle di andare fino in fondo, vada o non vada. Io spero di fare 2 o 3 anni con TM e questo percorso perché voglio vedere che progetto ha in mente Giuntoli (un ottimo dirigente, chi dice il contrario è palesemente in mala fede) e poi tirare le somme. Se Motta venisse cacciato adesso o a fine stagione, allora sì che mi incazzerei e penserei di essere in mano a dei dilettanti allo sbaraglio, perché un leader deve avere le sue idee e portarle a fondo, con successo (mi auguro) o affondando con la sua nave, non cambiando idea come una bandiera in base al vento di tifosi che il calcio lo vicono 2 giorni la settimana (uno solo adesso... hehe) invece che 24 ore al giorno. È per quello che io non sono nel panico e se leggi i miei posts io sono sempre fiducioso e accetto schiaffi per un anno o due pur di dare fiducia a gente che di calcio capisce 1,000 volte più di me.
  18. Non condivido. In ricostruzione ci stanno i passi falsi, anche clamorosi. Empoli, PSV, Pizzighettone o chi che sia.
  19. No ragazzi, basta sti topic ciclici. Progetto totalmente nuovo, tanti giocatori nuovi e giovani. Normalissimo non vincere un *. Ci potrà stare pure non vincere l'anno prossimo, mettetevi l'anima in pace.
  20. Quello ce l'hai già ed è Douglas Luiz. Adesso tocca a società e allenatore tirarci fuori il gran giocatore che può essere e risparmiare vagonate di milioni per un ruolo che potenzialmente avresti coperto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.