Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Brooklyn NY

Utenti
  • Numero contenuti

    3.138
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Brooklyn NY

  1. Secondo me no! Con tutto che lui è preparato e può fare anche la difesa a 4, la rosa per il 343 di gasp c'è eccome. In più abbiamo molti giovani con la pancoa vuote che non dovrebbero opporsi ai suoi metodi di lavoro. Tanto un allenatore nuovo lo devi prendere, a questo punto perché non lui?
  2. Il Gasp si sarebbe stra meritato una possibilità a guidare la Juve. Altro che Conte
  3. Comunque sarà cuoriso vedere che fa il Milan la prossima stagione sia per acquisti che con l'allenatore. Sta stagione sono stati un disastro pietoso, se non si danno una sveglia rischiano lustri di totale anonimato.
  4. Il parma è 16o in campionato con meno della metà dei noatri punti. Se non lo riesci a battere, dove * vuoi andare a giocare in Europa?
  5. Brooklyn NY

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ok capito. Grazie
  6. Brooklyn NY

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Ok, ma aiutami a capire. Chi si dovrebbe presentare ai microfoni? Quale sarebbe un buon esempio in cui la società si dovrebbe far sentire? E che tipo di dichiarazioni vorresti sentire? Voglio veramente capire, perché io non concordo minimamente, ma magari non ho capito cosa intendi tu e altri utenti come te che si lamentano del "silenzio" Dammi un esempio anche molto generico
  7. Brooklyn NY

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Vabbè, ok, facciamo uno scenario ipotetico. Cioè se l'allenatore avversario si lamenta, l'addetto stampa Juve va davanti alle telecamere e dice "tizio spara *, c'erano 2 rigori per noi e i suoi lamenti non erano falli?" Tipo così tu saresti soddisfatto? Qualcuno che vada a dar peso a ogni scoreggia e la smonti?
  8. Brooklyn NY

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    Scusa, mi dai un esempio pratico? Cioè, l'allenatore avversario dice 4 * sull'arbitro in un'intervista a caldo. Esattamente, la società Juventus cosa dovrebbe dire o fare?
  9. Beh sta proprio lì la genialata. Lui ha capito il vero potenziale di Salah e l'ha messo nelle condizioni di esprimersi al meglio. Klopp non è un fuoriclasse per niente.
  10. Brooklyn NY

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lecce

    Peccato non mettere Weah (a meno che non sia indisponibile) che mi sembra in un ottimo momento
  11. Perché a Roma lo mettevano quasi a tutta fascia quindi arrivava davanti alla porta poco lucido. La genialità di Klopp fu dargli pochissimi compiti difensivi così era bello fresco e più letale sotto porta.
  12. Appunto! Potenziale altissimo 😁 Io sono nato a Moncalieri! Posso garantire che non si molla un *!
  13. Brooklyn NY

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Però se cominciano ad essere 2 gli allenatori che lo mettonl in panchina, qualcosa ci deve essere. Non è che 2 su 2 si auto sabotano la squadra mettendo un giocatore fortissimo in panchina
  14. Brooklyn NY

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Concordo, ma a metà. Rosa mediocre ma decisamente da quarto posto.
  15. Brooklyn NY

    Roma - Juventus 1-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 6,5 Kalulu 7,5 Renato Veiga 6,5 Kelly 6,5 Nico Gonzalez 6 Locatelli 7 Thuram 6,5 McKennie 6 Yildiz 6 Vlahovic 5 Cambiaso s.v. Koopmeiners s.v. Kolo Muani s.v. Savona s.v All. Tudor 6  Il migliore Kalulu
  16. Brooklyn NY

    Roma - Juventus 1-1, commenti post partita

    Spiace perché forse ai punti un 2 a 1 per noi ci stava. Detto questo, la Roma è in un ottimo momento di forma, quindi discreta prova di forza nostra nell'andare lì e fare buona parte della partita.
  17. Allenatore molto bravo che si distruggerà la carriera con le sue mani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.