Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fabietto76

Utenti
  • Numero contenuti

    1.308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di fabietto76

  1. fabietto76

    Giuntoli come Marotta: stesso errore, stessa rinascita?

    Non fa una grinza il ragionamento, adesso però in una sessione di mercato mi deve portare 4 giocatori del calibro di Pirlo, Vidal, Lichsteiner e Vucinic. E dobbiamo capire chi sono i novelli Buffon, Chiellini, Barzagli e Bonucci. Per me per quello che ha fatto sino ad ora Giuntoli sarà già un miracolo se a Giugno è sempre li.
  2. Nel momento stesso in cui non sarà più il nostro allenatore il mio augurio di cuore per motta sarà di tutt'altro tipo 😁
  3. fabietto76

    Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

    L'unico giocatore degno di indossare la fascia di capitano
  4. fabietto76

    La situazione Juventus

    No figurati era solo riferito a Conte, per me Motta è gia nell'olimpo come il peggior allenatore della nostra storia. Sono convinto anch'io che Conte avrebbe fatto tutt'altro con la nostra rosa, ma i miracoli non li fa nemmeno lui. Questa sqadra con un allenatore normodotato avrebbe almeno 10 punti in più.
  5. fabietto76

    La situazione Juventus

    Uh si vede proprio .. Lukako e Policarpo fanno faville .. senza Neres e Kvara hanno vinto una partita in 2 mesi.
  6. fabietto76

    Possibile soluzione: 3-5-2

    A casa mia se apri un post e dici che faresti il 3-5-2 con Thuram, Yildid e Conceicao in panchina si suppone che la gente ti risponda per quello che scrivi.
  7. fabietto76

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    Il Napoli è una squadra imbarazzante che già prima andava avanti a discreti colpi di deretano e poi, dopo aver perso Kvara, ha perso pure per infortunio Neres. Con Policarpo ed il muflone ultratrentenne sfido chiunque a tenere quel ritmo. La Talanta è la talanta.
  8. Giuntoli si era già ampiamente qualificato per il modo in cui ha gestito l'allontanamento di Allegri.
  9. fabietto76

    Possibile soluzione: 3-5-2

    Tenere fuori i pochi giocatori decenti che hai (Thuram, Conceicao e Yildiz) mi sembra una soluzione geniale, con il grande stratega in panchina e questo schieramento arriviamo decimi. Peccato non averci pensato prima perchè avremmo fatto in tempo a retrocedere magari ..
  10. Bene .. dopo tutte queste manifestazioni di sdegno verso gli ultras adesso però mi aspetto un sussulto dell'orgoglioso popolo dei tifosi da divano. Buttate le ciabatte. La squadra ha bisogno di voi.
  11. Lungi da me difendere Motta, ma KM non mi sembra un gran giocatore. Sennò si continua con il solito atteggiamento odioso che si è avuto con Allegri rispetto a Vlahovic & co. La rosa è cmq mediocre perchè Giuntoli ha cannato tre quarti degli acquisti. Detto ciò con un allenatore un pò più sveglio si poteva fare sicuramente molto meglio. Ha litigato con mezza squadra, ha cambiato trecento formazioni, spostato di ruolo 3/4 della rosa, si è incaponito con il suo feticcio koop e .. e potrei continuare per dieci minuti ..
  12. Bravissimo .. e io che nel disastro di quest'anno speravo che almeno qualcuno dei tanti tifosi da divano che abbiamo avesse la decenza di ravvedersi .. invece niente. Mi fa sorridere pensare alle parole di Allegri che tanti denigravano .. gli alti e bassi a cui sono soggetti i giovani .. il saper leggere i momenti delle partite .. il capire che quando non ti riesce di fare quello che hai programmato non è un disonore rintanarsi e aspettare che passi la bufera. Tutti concetti che quest'anno abbiamo pagato a caro prezzo vista la totale ottusità di quello che siede in panchina. Ieri dopo 15 minuti e 2/3 ripartenze letali dell'Atalanta un normodotato avrebbe subito posto rimedio .. lui no .. lui fissa il campo inebetito e aspetta che la squadra si vada a schiantare.
  13. Se non altro in queste ultime settimane abbiamo certificato che il miracolo Bologna è tutto frutto della competenza di Sartori e poco o nulla del fenomeno che siede sulla nostra panchina, che per giunta teneva sovente fuori Orsolini che sta facendo un campionato pazzesco e a 4 mesi dalla fine ha già eguagliato i numeri dell'anno scorso
  14. fabietto76

    Uno scherzo del destino

    Guarda, mettiti l'animo in pace 😀 E' la stessa storia che si ripete ciclicamente, come con Bernardeschi o Vlahovic o Nico. Che Koop fosse devastante a Bergamo è la solita favoletta che ci racconta chi non lo ha mai visto giocare e rimane abbagliato dal numero di gol. Si vedeva chiaramente che era solo un buon giocatore con una discreta qualità di tiro e di inserimento, una buona propensione alla corsa ma molto scarso a livello di gamba. Pagarlo più del doppio di quanto valeva lo ha caricato di enormi pressioni che evidentemente non è in grado di reggere, ma anche qualora migliorasse il livello quello resta. Il problema è che quando si spendono 60 mln il tifoso si aspetta un Vidal o un Nedved e ritrovarsi con uno che ciondola per il campo e si butta il pallone in faccia è dura da digerire.
  15. Sono d'accordo che la nostra situazione non si risolve cambiando allenatore, ma con Conte e con Allegri questi atteggiamenti non si sono mai visti. Mi viene in mente il motto della corrida .. dilettanti allo sbaraglio
  16. fabietto76

    Juventus - Empoli 1-1 (2-4 dcr), commenti post partita

    La colpa principale è di Motta, dei suoi scellerati e continui cambi dell'11 che va in campo, delle sue sostituzioni cervellotiche e sconclusionate e soprattutto del fatto che non riesce a leggere una partita nemmeno se gliela scrivono su un foglio di carta. Solo un malato di mente può incaponirsi nello schierare ancora contemporaneamente Nico, Koop e Vlahovic.
  17. fabietto76

    Per aumentare i rimpianti: a -8 senza Bremer, con lui dove saremmo?

    Non c'entra nulla Bremer, gli 8 punti (a stare bassi) che mancano sono colpa esclusivamente di quello che sta seduto in panchina
  18. fabietto76

    Come poteva essere un vero progetto

    Lo dicono tutti che è un centrocampista di livello (l'unico che avevamo), meno che quelli qua dentro che siccome con Allegri giocava sempre allora deve essere scarso a prescindere. Titolare della Francia, a Marsiglia 6 gol in 18 partite con De Zerbi che lo ha elogiato pubblicamente ma ok .. non è di livello .. godiamoci Locatelli cuore juventino allora
  19. fabietto76

    Come poteva essere un vero progetto

    Quando la finirete con questa xxx sarà sempre troppo tardi .. Senza considerare che fra i meno peggio di quest'anno la stragrande maggioranza sono proprio i reduci della vecchia gestione. Magari avessimo tenuto anche Rabiot al posto di comprare quel morto di sonno olandese
  20. Rabiot mega pacco? È pur sempre titolare della Francia e a Marsiglia sta facendo strabene. Avercelo ancora al posto dei 2 cadaveri di ieri sera ..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.