Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

endam

Utenti
  • Numero contenuti

    5.899
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.249 Guru

1 follower

Su endam

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.422 visite nel profilo

Stato Singolo Aggiornato

Visualizza tutti gli stati di endam

  1. Scusa, ero scollegato. Rispondo ora, privatamente, in quanto OT. Come detto da altri è la finale del 73 giocata infrasettimanalmente, nel pomeriggio, a Roma. L’Independiente desiderava giocare a tutti i costi ed accetto’ la gara unica , a Roma.  Cuccureddu centro’ su rigore un tifoso in curva e a un quarto d’ora dal termine Riccardo Bochini ci beffo’. Quel Bochini esordirà ai Mondiali a 5 minuti dal termine della semifinale 86 Argentina Belgio e Maradona lo saluterà con le parole “Bienvenido Maestro”. Prima della finale con l’Ajax a Roma i rigori all’olimpico non erano il nostro forte. Ancora Cuccureddu ne sbaglio’ uno decisivo nella lotta scudetto nel 75 con la Lazio. Vialli si ruppe un dito fallendone un altro, credo nel 1992. Lo stesso olimpico non ci portava fortuna. Negli anni settanta uscimmo sconfitti da Lazio e Roma con due autoreti per clamorose svirgolare, una sicuramente di Morini l’altra mi pare di ricordare di Scirea. Un saluto ed un abbraccio.

    1. endam

      endam

      Un'ulteriore conferma che con le finali non siamo fortunati. Grazie per il racconto e buona serata.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.