Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Spiderman AM

Utenti
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Spiderman AM

  1. La Juventus aveva un grande vantaggio sulle avversarie ad oggi la Juventus senza tevez e cn il calciomercato delle altre la serie A e tornata davvero competitiva e il gap e diminuito. A questa squadra manca solo isco io avrei venduto pogba.
  2. Storari : Neto pirlo : khedira Matri : mandzukic Tevez : Dybala Dove hai migliorato ? Amo Dybala ma ad oggi nn c'è paragone tra lui e tevez. Sei migliorato solo da matri a mandzukic. Il problema è non vendere pogba e nn avere quindi soldi da spendere e x tenere pogba precluti acquisti. Vendi pogba (mai determinante in champions )e compra isco e Verratti e vediamo che sei più forte di prima.
  3. L inter lottera per lo scudetto h fatto un grande mercato chi nn lo ammettè e in malafede. Il Milan si è rinforzato e comprerà ancora in difesa e avra una grande squadra. La Roma si sta rinforzando prendendo adriano baba e dzeko. Napoli ottimo, lazio ottima squadra. La Juventus... perde pirlo e perde Tevez e ha sostituito bene i panchinari ma è ASSURDO non comprare un trequartista come isco il mercato non può essere completo così perché qua si rischia di non riuscire neanche a vincere lo scudetto anche se la squadra e forte ma gli altri si sono rinforzati tanto e continueranno a farlo. In 5 anni nn ho mai criticato la dirigenza mai anzi ho sempre detto che sono sul livello di Moggi e company ma quest anno se nn arriva il trequartista hanno toppato alla grande e la squadra si è indebolita molto dj più.
  4. Prendere moggi subito. Non ha importanza in che ruolo . Gli anti juventini devono rosicare come le merdé
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.