Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rotting Corpse

Utenti
  • Numero contenuti

    6.075
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.809 Guru

5 follower

Su Rotting Corpse

  • Titolo utente
    Panchinaro
  • Compleanno 16/04/1981

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Versilia
  • Interessi
    Calcio (italiano o straniero),Videogames,Musica (Metal,Punk e affini),Scrittura,Disegno,Lettura

Visite recenti

11.329 visite nel profilo
  1. Bravo lui e bravo anche Motta a lanciarlo e a crederci quando era per molti uno sconosciuto
  2. Bel giocatore ma credo che dopo un Gennaio allucinante sul fronte mercato io non ne voglio sentir parlare fino a Maggio
  3. Si ok Kolo ha indubbiamente cominciato bene ma aspettiamo che finisca l’effetto sorpresa per vedere chi è veramente
  4. Lo aspetto alla prova in partite contro avversari di spessore più alto rispetto all’Empoli.
  5. Manca un Moggi, uno di cui giocatori e allenatori abbiano paura e che li metta in riga ricordandogli dove sono e che maglia indossano. E magari una proprietà a cui freghi veramente qualcosa di questa povera squadra.
  6. Già solo guardando gli highlights si capisce che siete mancati un po in tutte le zone del campo, semplicemente perché in campo non ci siete mai entrati davvero. Se non avete voglia, ditelo.
  7. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    Si ma un altro anno almeno io glielo do, perché questo era il primo e nonostante i suoi errori ha anche un bel po di attenuanti. Poi ripeto, se a Giugno 2026 ancora siamo alle solite, allora ciao
  8. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    Mi dispiace che tu non le veda perché ci sono, anche se poi purtroppo manchiamo di continuità persino all’interno della singola partita ricadendo nelle vecchie abitudini figlie degli ultimi tre anni.
  9. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    No io anche senza. Non per difendere Motta che i suoi errori li fa eccome (vedi ostinarsi con Koop) ma togliere ad una squadra, per di più giovane, certe vecchie abitudini non credo sia semplice. Non voglio fare paragoni impropri, ma Klopp e Guardiola ci hanno messo del tempo per costruire i loro Liverpool e City. Non dico che diventerà così anche la Juve, però se si vuole cambiare bisogna necessariamente avere un po di pazienza e sopportare magari anche anno di magra. Poi ripeto, questa è solo una mia opinione
  10. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    E che vuoi farci, cerco di prendere quel buono piuttosto che gridare al disastro e chiedere la testa di tutti ogni weekend. Evidentemente sarò strano.
  11. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    Diciamo che si vede a tratti, che non si è visto nulla non mi pare corretto dirlo. La verità, sempre secondo me eh, è che sia tecnico che squadra devono entrambi maturare. Credo molti dei nostri problemi risiedano li. E io almeno un altro anno glielo darei. Se poi a Giugno 2026 saremo alle solite, allora ciao e grazie.
  12. Rotting Corpse

    L'indiscrezione de L'Equipe: la Juve avrebbe contattato Xavi

    Notizie senza fondamento. E comunque resto della mia idea, cambiare ogni anno perché non vinci subito non ti farà vincere subito, anzi renderà il tutto sempre più precario. Parere personale.
  13. È chiaramente un problema mentale e di difficoltà nella gestione del vantaggio e dei momenti delle partite. Continuo a restare della mia idea, è una squadra con grande potenziale ma a cui serve ancora tempo e stabilità a livello di rosa. Abbiamo cambiato tanto, troppo. Motta però deve svegliarsi e trasmettere un po più di cattiveria a sti ragazzi, sennò non se ne esce.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.