-
Numero contenuti
708 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
212 BuonaSu Tesseract
-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.160 visite nel profilo
-
Non lo so, i ragionamenti del tipo: "prendo il numero 1 perché io sono il numero uno" mi sanno tanto di esaltato.
-
Chi, Mister "mai un sorpasso pulito"?
-
Vedere quella faccia di tolla di verstappen sul podio con la ferrari mi avrebbe irritato di più. Non lo sopporto. Ha pure scelto il numero 1 sto esaltato... Pigliati sta P19 va...
-
Che goduria ragazzi ahaha
-
Quanto sto godendo per verstappen... Quantooo
-
Ma per favore dai... Ci sono gp in cui chiamano la bandiera rossa appena uno fora una gomma, e altri gp in cui mettono la safety car anche se esplode l'universo.... Se ci avessero messo un minuto in più a levare la macchina dalla pista, sarebbe finito il gp in regime di safety car e vi sareste lamentati tutti. A sto punto non era meglio far correre gli ultimi 4 giri ripartendo dalla griglia di partenza, invece che percorrere 3 giri con la safety car e ripartire all'ultimo giro? O è giusta qualsiasi decisione che avrebbe fatto perdere hamilton? (che ripeto, mi sta sulle balle tanto quanto max)
-
Qui non si parla di chi arriva primo o secondo al gp. Qui si parla di chi vince o perde un mondiale. Andava gestita in modo diverso
-
Continuo a pensare che una bandiera rossa sarebbe stata la decisione più corretta: annullare un vantaggio di 13s ad un giro dalla fine con la safety car è troppo penalizzante per chi sta davanti. Bisognava dare l'opportunità di ripartire dalla griglia di partenza, con gomme nuove e giocarsela all'ultimo giro alla pari. Ad ogni modo, complimenti a Max, che ha meritato questo mondiale.
-
Esatto. Al netto di simpatie/antipatie personali non si può decidere un mondiale in questo modo.
-
Gara vergognosa a dir poco
-
Come ho già detto, la scelta migliore era la bandiera rossa.
-
Dovevano prendere coraggio e mettere la bandiera rossa: ultimi 4 giri partendo dalla griglia di partenza. Tutti con gomme nuove. Chi parte meglio, vince.
-
Spero gli scoppi una gomma a 100 metri dall'arrivo
-
È andata...
-
Ma un bel forellino nella gomma a hamilton mai? Godrei fino al duemilamai