Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Numero contenuti

    15.470
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di marianox

  1. Sinceramente non provo nessuna tristezza per Kean. Sono felice per lui , noi lo abbiamo cresciuto ed avuto due volte in prima squadra ed entrambe le volte invece di credere in ciò che avevamo in casa, pur avendolo visto crescere siamo andati a bussare altrove. Errare è umano perseverare e da quaglioni.
  2. In pratica uno dei motivi per cui il nostro bilancio nel tempo si è ridotto un colabrodo.... plusvalenza oggi , pessimi investimenti domani , aumenti di capitale dopodomani....
  3. ci va sempre leggerino Tonio eh
  4. si si infatti era più un post leggero che un vero commento, che poi ho pure letto male le due colonne e non ci ho capito na mazza, un disastro di domenica sera insomma
  5. semplicemente non ha mercato al momento perchè non lo vendiamo di certo prima che torni in bolla e lui non si fa vendere di certo prima di poter chiedere uno stipendio alto . Comunque non vedo complotti, guarda il valore di Trasfermarkt e confrontalo con il prezzo di vendita di qualsiasi giocatore vedrai che c'è sempre differenza, le trattative non si fanno con il loro listino. Potrebbe pure capitare che il folle United arriva e ti offre 70 milioni dopo un anno che è fermo, cosa improbabile ma possibile con loro. Detto questo avevo letto male il confronto per cui la discussione nasce da un mio errore di comprensione figurati se sto a sindacare sul prezzo dei giocatori sul web, non ci ho mai dato peso, il prezzo lo fanno le tre parti in causa.
  6. Io ancora non mi capacito di come una società possa mettere in piedi un progetto costoso come il nostro settore giovanile per poi non prendere in considerazione i propri frutti per avere una rosa completa e sostenibile. Sarò fatto male io, è dalla scorsa estate che aspetto che qualcuno mi spieghi come sostituire chi non ti costa nulla a parte lo stipendio con gente che richiede anni di ammortamento e stipendi medio alti possa essere una soluzione vincente per essere sostenibili. Non si poteva arrivar quarti con questi ragazzi? e ci metto pure Barrenechea che era il sostituto naturale di Locatelli anche solo per averne il cambio.
  7. Non li vendi il primo anno Dam ma già al secondo te li valutano il prezzo di mercato . Bremer è un difensore di grande qualità, in marcatura ce ne sono pochini come lui. Sono valutazioni a cui può riferirsi giusto Chinè secondo me. amico mio speriamo di no perchè quello che ho visto ieri e che il cambio di tecnico non può nascondere è una buona rosa povera di classe a parte Yldiz e l'assente Bremer.
  8. Secondo me con una preparazione fatta bene lo si recupera. Fisicamente non è lui e si vede.
  9. Come quello di Kean a occhio e croce la cosa non mi stupirebbe conoscendo i miei polli.
  10. E anche i cabasisi direi io e @El Raco06 siamo pronti...la carrozzina la spinge lui le cesoie le porto io . Si Adri ...sono io che devo esonerare i miei occhiali e andare dall' oculista mi sa , ci sono arrivato dopo.
  11. Questo è un' altro discorso. Una cosa è dire lo manderei via perché.... un' altra secondo me è dire che è incompetente, sulla seconda non sono d'accordo ma sono opinioni eh.
  12. Gran giornata oggi Oriali è quello dei passaporti, se viene con lui vado in ferie finché non toglie il disturbo.
  13. Osti amico mio non ti ci vedo col forcone in mano a meno che non ci tolgano Yldiz
  14. Ahahahah Chine' non risponde sta ancora guardando le carte del Napoli Comunque ho capito mo che ho letto meglio . Bisogna che cambio occhiali ostia.
  15. Quindi Bremer stando a casa si è svalutato , non fa una piega . Bove valeva 5 milioni mo vale -9 quindi se lo compriamo ci devono pagare 4 milioni,buon affare direi Come funziona sta classifica?
  16. Ce mancherebbe altro....posso dire che pur criticando il suo operato,non sono d'accordo?
  17. Il confronto dopo due allenamenti e mezzo è il capolavoro del comico , applausi per Capuano....a scena aperta
  18. Credo che sia abbastanza chiaro che Giuntoli abbia fatto molte cose discutibili , secondo me più nella gestione di una stagione che vista la classifica si poteva portare avanti con meno, arroganza e confusione in campo e fuori anche con questa rosa. Sul mercato. Lo sai come la penso : non avrei ceduto Huijsen, Soule e Barrenechea,risparmiando così i soldi di Gonzalez, non avrei ceduto al ricatto dell' Atalanta e con quei soldi avrei preso un centravanti; a Gennaio non avrei speso quei soldi su Kelly,i difensori Inglesi non mi sono mai piaciuti, Costa è un' investimento giovane,giudicarlo orai pare prematuro, Muani ci serviva abbastanza avendo fatto la stupidaggine in estate. Su Di Gregorio,Thuram, Conceicao, Cabal, Kalulu non ho nulla da eccepire ,sono ottimi acquisti che avrei fatto anche io e su Luiz io resto della mia opinione, è un signor centrocampista anche troppo tecnico per questa squadra e mi sarebbe piaciuto vederlo allenato come Eupalla comanda: è quanto meno strano che uno che vanta 3000 e passa minuti a stagione per 5 anni con Motta abbia fatto una stagione in infermeria per non precisati problemi fisici , fantasma lui e fantasma Koopmeiners, fantasma Fagioli in teoria i più tecnici del centrocampo; Locatelli e McKennie sugli scudi , sarà un caso ? o forse Motta non sapeva come farli rendere i più tecnici? Io penso che in questo momento la tifoseria molto contenta di Giuntoli non è e si vede e legge ovunque, io per primo per come ha gestito le due stagioni non lo terrei oltre questo anno, non è accettabile che per due anni consecutivi la rosa esploda a Gennaio ed il tecnico ci lasci le penne perdendo le staffe , non alla Juventus che ha esonerato in corsa solo 5 tecnici in 125 anni di storia, è un grave difetto di gestione che va ben oltre gli errori di mercato. Detto questo ci andrei piano sui giudizi quando la rosa a disposizione sta a 3 punti dal terzo posto, aspetterei la fine della stagione per tirare le somme, sai mai che qualcosa di buono si tira fuori da questi ragazzi. Una stagione andata male secondo me perché è stata gestita malissimo, potevamo tranquillamente fare il nostro con questa classifica,gli ottavi di Cl e la semifinale di Coppa Italia, con un po' di umiltà, dialogo e serenità da parte di Motta e Giuntoli, e forse dico forse avremmo ancora anche il tecnico. Invece a noi piace prendere le mazzate sui cabbasisi. PS. Se ci fosse stato Allegri a quest'ora avremmo in tasca la semifinale di Coppa Italia e saremmo tra le prime quattro,lui con Gasperini avrebbe giocato in difesa e non avrebbe preso 4 pere, non mischiamo i pivelli come Motta con tecnici che ne sanno una più del diavolo ed i risultati li hanno sempre portati a casa.
  19. Ciao Mister. Quando guardo in faccia Koopmeiners rivedo l' espressione di Almiron e cioè uno che ha capito i propri limiti ed è andato in crisi. Abbiamo un problema grosso come una casa , perché Almiron all' epoca costò poco lui invece ha anche il peso di quei maledetti 60 milioni sul groppone. Quello che mi lascia perplesso però è la precaria condizione fisica, l' olandese non è veloce ha sempre fatto della sua capacità di difendere il pallone e scaricarlo velocemente e di posizionarsi negli spazi vuoti la sua forza, non riesce a fare neanche questo, si fa spostare da Miretti e non solo da lui , si fa anticipare sempre ,non vince un duello fisico. È vero non ha fatto la preparazione ma chi lo ha avuto per sei mesi e non è riuscito a dargli neanche i mezzi per scendere in campo in condizioni decenti dovrebbe quanto meno guardarsi allo specchio e fare un bell'esame critico sul proprio lavoro. La gestione del giocatore da parte di Motta è stata deficitaria ed è l' esempio classico del detto " l' allenatore bravo è quello che fa meno danni possibile", qui il danno a mio avviso è bello grosso. Penso che Tudor ci riproverà a Roma e poi passerà oltre, in fin dei conti lui ha 8 partite da portare a casa può anche sbatterlo in panca senza troppi problemi ,le soluzioni le ha. Buona domenica.
  20. Mistral io criticai molto l' acquisto di Kelly perché lo conoscevo , avevo visto parecchie partite al Bournemouth ed in generale i difensori Inglesi secondo me difendono troppo lontano dall' uomo per il calcio Italiano,sia i centrali che i terzini,troppo spazio lasciato al gioco avversario. Per quanto mi riguarda nessun difensore inglese è da calcio italiano, a maggior ragione da Juventus. Detto questo stasera non mi è dispiaciuto nella difesa a tre , ed è una buona riserva, perché è forte di testa, ha un buon sinistro e con un centrale forte accanto fa il suo come faceva in Premier. Comunque sui gusti non ho nulla da dire specie se il post sulla C era una battuta.
  21. Addirittura stroncature. Sarò cieco io , l' unico che non mi è piaciuto in difesa è Veiga ma non stroncherei nemmeno lui. La difesa ha fatto il suo,non ha subito gol ed in questo momento non è affatto banale. Abbiamo più difensori che dipendenti
  22. Te la segui la serie C? Io si e con due squadre nel girone più tosto della serie. Abbi pazienza ma anche no, in C si gioca a due all' ora .
  23. Ma ci sono critiche a Kelly ? Non mi pare abbia fatto una brutta gara tutt' altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.