Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Numero contenuti

    14.187
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

5.702 Guru

1 follower

Su marianox

  • Titolo utente
    Cambusiere
  • Compleanno 06/04/1971

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Eraclea (VE)
  • Interessi
    Calcio, Informatica, Storia, Miscelazione, Musica

Visite recenti

9.199 visite nel profilo
  1. marianox

    Dall’inghilterra: Juve-Pogba, risoluzione vicina

    si mi tengo due giocatori di calcio, limitati magari ma due giocatori di calcio. Pogba non è più un'atleta serio da 5 anni , tutte le scelte che ha fatto da noi sono state autolesioniste e contro gli interessi di chi gli paga un lauto stipendio, vuole rimettersi in gioco ? lo faccia a spese di altri. Va bene che l'amore è cieco ma come dicono dalle mie parti "bon si ma cojon anca no"
  2. Mah due crociati nello stesso reparto, non siamo certo campioni di fortuna. A gennaio tornare sul mercato sarà un obbligo, la difesa è all' osso.
  3. Spero che Brambilla torni è un signor allenatore per la categoria. Montero purtroppo è da qualche giornata che è arrivato al capolinea.
  4. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Pure a me . Non merita sto supplizio
  5. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Concordo. Potrebbero andare in ginocchio da Ranieri magari molla la pensione per amore.
  6. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Non mi pare . Ma se va a Roma in questa situazione ha tutta la mia stima per il coraggio.
  7. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Batlardini?
  8. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo. Noi parliamo spesso di un calciatore in generale,ma il contesto in cui deve esprimersi spesso è determinate per le sue prestazioni. Nel caso specifico di Kean secondo me giudicare un calciatore che ha fatto parte della Juventus in uno dei nostri momenti più bui non è cosa semplice e si rischia di sbagliare giudizio ,lo scorso anno poi non ha mai avuto la possibilità di essere al massimo,troppi stop ed oggi volta devi ritrovare la condizione, diventa un po' in casino. Non lo so quale sia la sua dimensione, l' unica cosa che posso dire è che secondo me per il gol ha fiuto,lo ha sempre avuto e si vedeva fin dalle giovanili ed al suo primo anno com i grandi.
  9. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bella domanda . Anche Kean però dovrebbe mettersi d'accordo con se stesso perché un paio di settimane fa ha detto che alla Juventus non ha fatto bene perché non ha affrontato l' esperienza con la giusta testa , oggi tira bordate in scioltezza su chi lo ha gestito prima . Probabilmente la realtà è che ha giocato da noi in uno dei momenti tecnici più bassi della nostra storia in cui era molto difficile emergere ed esprimersi al meglio ,basta vedere il cambio di rendimento di Locatelli ad esempio. Bergkamp per esempio nell' Inter anarchica di Moratti sembrava un ronzino , all' Arsenal invece un mostro. Spesso è una questione di fortuna, di capitare nella squadra top al momento giusto.
  10. Rispetto l' opinione ma le squadre bisogna anche metterle in condizione di presentarsi al meglio. Le regole piacciono anche a me quando sono giuste e qui si chiede il massimo sforzo a tutte le parti in causa senza tenere conto delle conseguenze sulle rose e sui conti di tutte le squadre non solo di quelle che muovono più denari. Qui non si tratta di Nazionali. Questa manifestazione ha un costo alto per le società e nessuno ancora parla con precisione di compensi ma stranamente si parte dalle imposizioni ,forse perché già in FIFA sanno che per le squadre il gioco non varrà la candela?
  11. Deprecabile. E mi fermo qui altrimenti mi rovino il pranzo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.