Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marianox

Utenti
  • Numero contenuti

    14.207
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di marianox

  1. non avendo gradi di parentela no di certo
  2. Allodi, Moggi, Marotta. La nostra storia è lastricata di viscidi vincenti. Se sarà vincente pure lui concordo con te ci si passerà sopra.
  3. ci manca solo l'incapace, ormai di cartapesta.......per carità
  4. Te non dovresti manco pronunciare la parola "Juventus" . Sei un' abusivo nella nostra storia .
  5. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Decisamente. E migliorerà ancora nel tempo.
  6. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    grazie carissimo ma farò puntatine ogni tanto sono alla frutta .
  7. marianox

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Direi che è stato fondamentale perché il loro possesso per molto tempo è stato sterile e dispendioso e quando hanno provato a vincere non avevano birra a sufficienza per chiudere le nostre ripartenze. Il City voleva fare il City ma non ha più l' età e non ha cambi in questo momento, noi abbiamo avuto rispetto per l'avversario e sfruttando il suo approccio li abbiamo segati. Partita molto Trapattoniana stasera.
  8. Era troppo rotondo scommetto
  9. Il live è come il congresso dei terrapiattisti....evitare è l' unica cosa che conta.
  10. La paura fa 90.... Giocassero a tombola che il calcio non è sport per loro a cominciare da Sabatini.
  11. Parecchie buone giocate.
  12. Congratulazioni Furia!!! Nessun infortunio.
  13. Vittoria di testa e di cuore. Bravi bravi bravi. Forza Juve
  14. marianox

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    auguri presidente , Riprenda presto la strada di casa
  15. marianox

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Non giudicare da un anno . Quello che ha fatto nella sua carriera parla per lui. Quest' anno è una resa dei conti tra una gestione poco ortodossa della società e la Premier . La squadra si squaglierà di conseguenza probabilmente ma ripeto quello che ha dato al calcio in questo venti anni è tanta tanta roba. Ciao Mirkovic buona serata, mi scuso sono proprio arrivato.
  16. marianox

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    No caro , è un commento sacrosanto perché è riferito al nostro rendimento in generale non nel particolare e soprattutto non dipende dalla gara ma dal nostro andamento. Suppongo ti riferisca a Luiz, Gonzalez e Koopmeiners. Ti dico la mia. Il primo purtroppo,specie per chi ha visto molte sue partite come me, era una bella ciambella in premier ma a noi è riuscita senza buco e dubito che riuscirà ,ci è andata storta e non è risolvibile perché la coppia Thuram Locatelli sta funzionando bene e Motta non la toccherà inoltre lui non regge il calcio Italiano ne i suoi allenamenti, almeno per quello che ho visto fino ad ora. Gonzalez ha una certa predisposizione agli infortuni muscolari, lo scorso anno ha retto la preparazione di Italiano che è tosta quest' anno no, io non avrei rischiato, Giuntoli lo ha fatto, si spera che ingrani perché se lo fa per il nostro campionato è buona roba se non lo fa è un problema di mercato e per l'infermeria. Koopmeiners soffre la differenza tra Gasperini e Motta che è enorme, uno è un estremista dell' aggressione alla porta , Motta invece è un sostenitore dell' equilibrio, moderno,organizzato ma equilibrio prima di tutto. Al momento per me è importante nel nostro gioco ,a parte oggi in cui era spaesato senza un riferimento in attacco quando è mancato si è vista una differenza grande in come si esprime la squadra ma deve iniziare a fare gol e assist questo gli si chiede e questo deve fare , e Motta lo deve mettere in condizione di farlo. Questo è quello che penso dei tre e di conseguenza del tecnico che deve crescere come tutti perché di profeta ne conosco solo uno e sta a Manchester. Un abbraccio ed alla prossima gara ormai riesco a scrivere poco.
  17. marianox

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Leggo un po' di cose qua e là e dico mah. Punto primo , chi vi ha mai raccontato che quest' anno si partiva per lottare per lo scudetto? Nessuno . Se lo avete sentito da qualcuno della società fatevi un giro dall' otorino, Giuntoli Ve lo ha spiegato in tutte le salse quali sono gli obbiettivi e la parola scudetto non l' ha mai pronunciata. Punto secondo, a San Siro è mai stato facile vincere anche in formazione completa ? Oggi mancava mezza squadra e noi siamo gli unici che in campo hanno veramente provato a fare qualcosa ,chi oggi deve essere incavolato sono i tifosi del Milan che ha giocato una partita indecorosa con una squadra che aveva titolari e cambi, ma si è * sotto davanti ad un animale ferito. Punto terzo chi non vede la differenza tra come giochiamo quest'anno in cui tutti in campo sanno cosa fare e quando farlo dovrebbe rivedere le proprie convinzioni sul calcio. Concludo ed esco perché con chi critica a prescindere da tutto non ho voglia di discutere : abbiamo preso un buon punto a casa di una delle nostre avversarie per la qualificazione in Champions in emergenza,a casa loro ed al rientro dalle nazionali che sappiamo tutti essere incisivo sulle prestazioni post sosta questo è quello che conta per me ,la sostanza. Il resto è sfogatoio per chi vede sempre tutto nero buona serata e mi raccomando fate le solite 100 pagine di rito quando non si vince.
  18. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Pure a me . Non merita sto supplizio
  19. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Concordo. Potrebbero andare in ginocchio da Ranieri magari molla la pensione per amore.
  20. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Non mi pare . Ma se va a Roma in questa situazione ha tutta la mia stima per il coraggio.
  21. marianox

    Ufficiale, la Roma esonera Juric. Al suo posto Ranieri

    Batlardini?
  22. Rispetto l' opinione ma le squadre bisogna anche metterle in condizione di presentarsi al meglio. Le regole piacciono anche a me quando sono giuste e qui si chiede il massimo sforzo a tutte le parti in causa senza tenere conto delle conseguenze sulle rose e sui conti di tutte le squadre non solo di quelle che muovono più denari. Qui non si tratta di Nazionali. Questa manifestazione ha un costo alto per le società e nessuno ancora parla con precisione di compensi ma stranamente si parte dalle imposizioni ,forse perché già in FIFA sanno che per le squadre il gioco non varrà la candela?
  23. Deprecabile. E mi fermo qui altrimenti mi rovino il pranzo.
  24. marianox

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    Ciao Jurgen, felice di rileggerti ,era da un po' che non ti beccavo. Concordo,quello che impressiona di Kenan è la maturità calcistica ad un' età in cui in genere cerchi solo di stupire ed inevitabilmente poi ti prendi delle pause, è di una completezza durante la gara disarmante, riesce a lavorare per la squadra 90 minuti con continuità supportato da una tecnica di altissimo livello. Aggiungo che la stessa cosa la vedo dal lato opposto in Conceicao, genialità e continuità nel servire il collettivo.
  25. Ai bovini è rimasta solo questa attività ricreativa considerato che ormai sono un Fake di ciò che furono . Manderei il conto a Cairo , calciatori buoni non ne compra di certo i soldi per le riparazioni li ha.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.