Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.529
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.481 Eccellente

Su 8Marchisio8

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 27/07/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.441 visite nel profilo
  1. Cagliari-Juventus, spinta di Luperto su Vlahovic: il commento di Marelli Proteste giustificate quelle di Vlahovic visto che come spiegato da Luca Marelli ai microfoni di DAZN, sarebbe stato corretto assegnare il rigore alla Juve. "C'è stato un lancio in profondità per Vlahovic, arrivato in area di rigore viene spinto a due braccia da Lupero. Per me questo è calcio di rigore perché non c'è possibilità di recuperare il pallone, cerca solo di sbilanciare Vlahovic". Spinta su Vlahovic, perché non è intervenuto il VAR?Sul mancato intervento di Chiffi, che era al VAR, l'ex arbitro ha aggiunto: "Perché non è intervenuto il VAR? Perché Colombo aveva la visuale libera e l'intensità viene valutata dall'arbitro in campo ma questo è calcio di rigore".
  2. 8Marchisio8

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ci vuole anche la coesione che avevano sia con Lippi che con Conte. Qui non ne vedo, anzi, l'allenatore che contraddice i suoi giocatori ad ogni intervista, con una gestione che lascia a desiderare della propria rosa e di conseguenza non so quanto lo spogliatoio sia con lui. Forse e dico forse, adesso sta capendo che deve cambiare un po' i suoi metodi, ma di questo avremo conferma o meno nelle prossime partite.
  3. Ma infatti questa è la dimostrazione che nemmeno Conte può vincere uno scudetto con certe pippazze. Io concordo sul fatto che riesca a far rendere determinati giocatori ma fino ad un certo punto. Chi dice che può riesumare anche gli scarsoni esagera e di molto. Ogni allenatore ha bisogno di giocatori validi, perchè si può essere bravi quanto si vuole, ma se ti presentano una rosa del genere nemmeno i miracoli possono far qualcosa. E questo vale per chiunque, non solo per Conte, sia chiaro.
  4. Questo sicuramente, non c'era storia. L'Inter ormai solo con la mediocrità può vincere uno scudetto, e dicevano che eravamo noi a vincerli senza avversari.
  5. Quello dell'Atalanta, e della Nazionale, che era un ottimo giocatore, almeno a mio parere
  6. A Napoli hanno azzeccato una stagione solo con Spalletti, e quelle con Sarri non hanno vinto nemmeno uno scudetto. Chiunque farebbe ridere su quella panchina, se poi al mercato di Gennaio gli vai a vendere Kvara per prendere Okafor, è quella società a far ridere, mica Conte. E te lo sta dicendo una persona che non è pro Conte, ma nemmeno contro. Rendiamoci conto che questo gioca con gente come Rrahmani , Di Lorenzo, Spinazzola (che ormai non è più quello di una volta), Raspadori e Politano.
  7. Calma però, pure Motta a Bologna sembrava un mix tra Ferguson e Guardiola, arrivato da noi ha iniziato ad avere tantissime difficoltà. Che poi Fabregas stia facendo benissimo non lo nego, ma ricordiamoci che sta allenando il Como..
  8. Ma infatti qui fanno tutti i calcoli strani, parlano di Inter che vince lo scudetto in carrozza o di noi che recuperiamo magicamente punti (per quanto ci possa sperare ma la vedo durissima), ma non tengono conto dell'Atalanta che non si sta calcolando nessuno. Pensa dovessero vincere loro lo scudetto.
  9. Quello che cerco di fare capire io da mesi ma è fiato sprecato, si divertono a buttargli odio addosso a prescindere.
  10. Vabbè, ma qui si tratta di un uomo estremamente serio ed intelligente che ama i nostri colori, paragonato ad una società che non sa nemmeno cosa sia la Juventus.
  11. Ma infatti Allegri nonostante tutto e nonostante il fatto che il suo gioco troppo difensivo non era adatto a lui, ha gestito molto meglio Dusan rispetto a come sta facendo Motta, perchè nonostante i suoi sbagli è un uomo intelligente e riconosce davvero il valore di un giocatore. Come ha fatto crescere Fagioli, Gatti e altri, i suoi meriti li ha.
  12. Voglio proprio vedere domani, se accadrà una delle due cose, o lo farà marcire ancora in panchina.
  13. Insomma.. in quel caso avrebbero preteso la vittoria dello scudetto a Marzo e almeno la semifinale di Champions, altro che pazienza..
  14. Sì, ma poi sei punto e a capo. Prendi altri due al loro posto, ma la società rimane sempre la stessa e non cambierebbe nulla. Bisogna cambiare in primis i piani alti, che sono i primi a non funzionare, ma figuriamoci se accadrà mai una cosa del genere.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.