Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.534
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8Marchisio8

  1. Vabbè mancavano due partite alla fine del campionato, non è proprio da considerare esonero "in corsa"..
  2. Dispiace, ma non si poteva più andare avanti così. Motta ha letteralmente perso l'occasione di una vita, speriamo che Tudor ci risollevi un po' fino a fine stagione.
  3. Sono tempi duri, purtroppo. Io vorrei poter sperare che la squadra si riprenda arrivando in Champions, e fare bene l'anno prossimo sempre con Motta, ma se continuiamo così diventerà una tortura.
  4. Gasp o Conte, ti risollevano la squadra. Ma come dico sempre, bisogna prima cambiare i piani alti della società.
  5. Immaginatevi se andassimo a -6 domani, e l'Inter ne steccasse altre, con nostre annesse vittorie. Remuntada.
  6. Cagliari-Juventus, spinta di Luperto su Vlahovic: il commento di Marelli Proteste giustificate quelle di Vlahovic visto che come spiegato da Luca Marelli ai microfoni di DAZN, sarebbe stato corretto assegnare il rigore alla Juve. "C'è stato un lancio in profondità per Vlahovic, arrivato in area di rigore viene spinto a due braccia da Lupero. Per me questo è calcio di rigore perché non c'è possibilità di recuperare il pallone, cerca solo di sbilanciare Vlahovic". Spinta su Vlahovic, perché non è intervenuto il VAR?Sul mancato intervento di Chiffi, che era al VAR, l'ex arbitro ha aggiunto: "Perché non è intervenuto il VAR? Perché Colombo aveva la visuale libera e l'intensità viene valutata dall'arbitro in campo ma questo è calcio di rigore".
  7. 8Marchisio8

    Cagliari - Juventus 0-1, commenti post partita

    Ci vuole anche la coesione che avevano sia con Lippi che con Conte. Qui non ne vedo, anzi, l'allenatore che contraddice i suoi giocatori ad ogni intervista, con una gestione che lascia a desiderare della propria rosa e di conseguenza non so quanto lo spogliatoio sia con lui. Forse e dico forse, adesso sta capendo che deve cambiare un po' i suoi metodi, ma di questo avremo conferma o meno nelle prossime partite.
  8. Vabbè, ma qui si tratta di un uomo estremamente serio ed intelligente che ama i nostri colori, paragonato ad una società che non sa nemmeno cosa sia la Juventus.
  9. Insomma.. in quel caso avrebbero preteso la vittoria dello scudetto a Marzo e almeno la semifinale di Champions, altro che pazienza..
  10. Sì, ma poi sei punto e a capo. Prendi altri due al loro posto, ma la società rimane sempre la stessa e non cambierebbe nulla. Bisogna cambiare in primis i piani alti, che sono i primi a non funzionare, ma figuriamoci se accadrà mai una cosa del genere.
  11. Ma il problema è proprio questo: questi hanno lasciato Giuntoli completamente solo e con tutte le responsabilità su di lui, ci vogliono uomini seri a guidare la Juventus e supportare Giuntoli e Motta, altrimenti neanche se prendiamo grandi allenatori come Zidane ne usciamo da questa situazione.
  12. 8Marchisio8

    PSV - Juventus 3-1, commenti post partita

    E' dai tempi di Pirlo che si continua con la stessa domanda.. e poi Allegri, e poi Motta.. non è un attacco contro di te, evidenzio semplicemente questa tua domanda perchè la ritrovo ogni singolo anno da parte di molta gente. Il problema è che puoi anche prendere Klopp, ma se hai una società indegna che si disinteressa totalmente alla squadra, i risultati saranno sempre mediocri. Non c'è più quello spirito di competitività e di rivalsa, non c'è più la fame di una volta e tutto ciò influisce in negativo. Detto questo, come hai detto tu la difesa rotta è stata un bel problema, perchè senza Bremer hai praticamente perso il 70% del tuo muro difensivo.
  13. Probabilmente in società stanno già trattando il prezzo per il riscatto, molti pensano che il PSG sparerà alto. A mio parere si potrebbero accordare per 50 milioni dato che loro in attacco sono abbastanza pieni. Avere un attacco Kolo Muani-Vlahovic per i prossimi anni sarebbe tanta roba.
  14. 8Marchisio8

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Quando Giuntoli prese Anguissa, Kvara e Kim non se li calcolava nessuno, nemmeno sapevate della loro esistenza, eppure sono stati fondamentali e due di loro sono stati venduti a 50 milioni mi pare e a 70. Lui è bravo nello scovare giocatori del genere ed è stato preso proprio per questo, non c'è bisogno di prendere necessariamente Joao Felix e company. Che poi non aveva senso prenderlo, in quanto siamo pieni di ali. Il nostro poi è stato un mercato di riparazione, se i colpi fatti rendono bene e si scoprono dei giocatori ottimi e funzionali, tanto di guadagnato per noi. Ricordiamo che questa estate abbiamo speso un sacco di soldi, non è che si potesse sperperare denaro anche a Gennaio. Il quarto posto si può ottenere con l'arrivo di questi giocatori, poi a Luglio si penserà a fare i colpi grossi. Va bene tutto, ma sembra che il Milan abbia comprato Messi, Ronaldo, Cafù da come li state esaltando.
  15. Muani ha perso tanti palloni ma questo non viene fatto notare, perchè si è troppo concentrati a prendere di mira il serbo. Ma nonostante questo a me poco importa se Muani perde 200 palloni, se segna sono contento e non sto tutto il giorno ad attaccarlo come molti fanno qui dentro con il nostro numero 9. Quanto al rendimento del serbo contro l'Empoli ha fatto una buona partita.
  16. Ti ricordo che Dusan ha segnato un gol incredibile contro l'Empoli, ma vedo tutti dire che era un tiro parabilissimo e quindi, errore del portiere, sminuendo il gol del serbo, mentre Muani è un fenomeno che segna tutti gol da cineteca. Questa disparità di trattamento non va affatto bene, in generale. Avevamo bisogno di un altro attaccante, e per ora Muani sta facendo bene, ma nonostante questo sono due giocatori completamente diversi e questo logicamente li aiuta entrambi a rendere meglio.
  17. 8Marchisio8

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Ma si vede che ci tiene tantissimo, il problema è che qui dentro danno addosso per lo stipendio che prende quando alla fine non è nemmeno colpa sua, ma di chi ha deciso di fargli un contratto del genere. Fa un gol meraviglioso oggi e continuano a trovare scuse. E' l'oggettività che manca spesso e volentieri, perchè anche oggi hanno avuto da ridire, e se anche quando fa bene molti tifosi danno contro per partito preso, è comprensibile non esulti.. è un essere umano come tutti gli altri, certe cose le vede e le sente non è di certo un robot, come non lo sono molti altri giocatori della nostra rosa bersagliati ogni giorno per sfogare le loro frustrazioni di vita.. chiaro che il serbo non stia passando un periodo roseo, e a maggior ragione bisognerebbe sostenerlo (come tutti i giocatori della nostra squadra in difficoltà) a prescindere dal fatto che lo si apprezzi o meno. Ogni tanto fa piacere leggere questi commenti ad ogni modo, significa che ci sono ancora persone come te che guardano un giocatore a 360° anche dal lato umano.
  18. Scanavino e i suoi soci li ho solo sentiti durante la loro presentazione, e per fare qualche uscita ogni tanto così a random. Qui ancora vedo la gente buttare odio su Motta, Giuntoli, e i giocatori (ci può stare essere delusi da questi risultati insufficienti ma scaricare tutta la colpa su di loro anche no) quando la primissima cosa da cambiare sono proprio i piani alti.
  19. 8Marchisio8

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Inizia a metterci Del Piero in società e gente più seria al posto di Scanavino e compagnia bella.. vedi come viene Zidane. Sia chiaro, io terrei anche Giuntoli, perchè a Napoli aveva tutto il tempo e poteva permettersi anche di fare colpi "a vuoto", ma aveva anche dietro un Presidente che per quanto si possa odiare sa fare il suo lavoro. Qui pensano solo a rientrare nei conticini, imponendogli di abbassare stipendi, prendere gente che accetta massimo 4/5 milioni, qualche eccezione a parte.. pensano che Lewandowski verrebbe per uno stipendio del genere? Un esempio preso a caso per far comprendere che di campioni non ne prendi così. Ne puoi azzeccare uno che lo diventerà, massimo due, ma non un'intera squadra. Qua invece Giuntoli lo si massacra a raffica, come si massacra Motta che per carità ha le sue colpe, ma il problema principale è lassù, di quei personaggini che comandano la Juventus e non sanno nemmeno come sia fatto un pallone da calcio.
  20. 8Marchisio8

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Doveva essere un topic post partita, e mi ritrovo a vedervi scannare su Allegri, Motta, Giuntoli.
  21. 8Marchisio8

    Juventus - Benfica 0-2, commenti post partita

    Ma lascia stare il discorso Giuntoli, Allegri, Motta ecc.. qua bisogna ricostruire una società seria, che parte dai piani alti. Andrea Agnelli ci ha portato a tantissimi successi, metti qualcuno capace come lui e soprattutto juventino, vedi come iniziano a girare bene le cose poi anche nei piani "bassi". Qui puoi mettere anche Mago Merlino in panca o come dg ma non si va da nessuna parte senza una vera società.
  22. Io non contesto il fatto che rimanga, perchè se hai iniziato un progetto devi andare avanti con convinzione. L'unico problema di Motta è che deve imparare a leggere le dannate partite, e avere il coraggio di smuoversi dalle sue idee in certe situazioni.
  23. 8Marchisio8

    [Video] Ufficiale | Randal Kolo Muani è un giocatore della Juventus

    Assurdo che pure in un topic di benvenuto seppur di un attaccante, debba vedere frecciatine e attacchi diretti al serbo. Ad ogni modo, benvenuto Kolo.
  24. 8Marchisio8

    Mbangula: topic di apprezzamento

    Onestamente si vedeva sin dall'inizio che fosse un gran bel giocatorino, ma qui leggevo solo che fosse colpa di Motta nel farlo giocare fino a ieri e che il ragazzo fosse scarso. La cosa non mi stupisce, abbiamo un allenatore molto intelligente che potrà anche fare degli errori, ma sa chi far giocare. Totale fiducia in Mbangula ad ogni modo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.