Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Marchisio8

Utenti
  • Numero contenuti

    4.430
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di 8Marchisio8

  1. 8Marchisio8

    Juventus - Napoli 0-0, commenti post partita

    Dimentichi gli ossessionati con Vlahovic che pur di dargli addosso pure quando non c'entra, se ne escono con "ai miei tempi Bettega, Trezeguet, Ciccio, Caio, Sempronio, loro sì che erano vere punte che avrebbero segnato caterve di gol!". Qui si sta parlando di tutta una squadra che ha bisogno di amalgamarsi, e ci sta analizzare le partite ma pur consapevoli che siamo ancora all'inizio di un qualcosa di nuovo. Invece no, non ce la fanno proprio a non prendere di mira un allenatore, un giocatore in particolare, tirare fuori Allegri pur di dare contro al nostro attuale tecnico. Non se ne esce più ormai, per questo molti di noi tendono a non rispondere più.. sta diventando invivibile il tutto. Poi capirei se stessimo perdendo partite su partite, ma abbiamo otto punti con due vittorie e tre pareggi e qui ne parlano come se stessimo rischiando la retrocessione..
  2. Ma come.. Lautaro e Thuram non erano dei fenomeni che non ne sbagliavano mezza per il forum rispetto ai nostri attaccanti? Annullati da un buon Milan. Sempre bello vederli perdere comunque.
  3. E tu spari queste sentenze dopo un mese di campionato, con un allenatore nuovo e mezza squadra cambiata? Perchè non so se hai ben compreso, Allegri si è fatto otto anni totali da noi, Thiago è ancora al primo, quindi le cose non sono minimamente paragonabili. Si è appena iniziato un progetto, poi se non capite questa cosa perchè dovete fare i professori del "io l'avevo detto", andate ad allenare voi ragazzi, cosa bisogna dirvi.
  4. Ma mica solo qui nel forum. Un grande problema sono i giornalisti ed i media che continuano imperterriti ogni settimana. "Ma Dusan?? Come può sbloccarsi?? Ah, ha segnato quest'oggi, come lo vedi? Come giocherà domani, segnerà?" Questo povero ragazzo ha più pressioni di qualsiasi altro giocatore al mondo, mai visto un accanimento simile.
  5. Stai sereno Dusan, e fanne due. Fallo per il bene di tutti, e per zittire chiunque.
  6. 8Marchisio8

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    Espongo dei fatti oggettivi, e sono libero di commentare nel forum quella volta ogni tanto, ma non preoccuparti che vi lascio tutto il divertimento. Una persona che mi dice "sicuramente avrai il suo poster appeso da qualche parte" e che continua a mandare frecciatine, per me può anche parlare da solo. Continuate a vedere attentamente le partite per come conviene a voi, tanti cari saluti.
  7. 8Marchisio8

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    Ma non c'è discussione dato che lo insultano dalla mattina alla sera. Il problema è che molti confondono il discutere con "facciamo quello che vogliamo, e buttiamogli tutto il nostro odio addosso". E la stessa cosa vale in generale, leggo commenti osceni anche contro Motta e la squadra dopo sole quattro giornate. Purtroppo anche allo stadio c'è qualche fenomeno che lo fischia, ma per quanto riguarda gli utenti qui sul forum stanno facendo diventare la cosa davvero tossica che poi ti passa anche la voglia di discutere.
  8. 8Marchisio8

    Vlahovic, la Juve giudica l'ingaggio fuori dai suoi parametri

    E quello sarà il momento in cui non farete più undici pagine e passa in ogni topic dedicato a Dusan, perchè ormai così funziona. Al posto di sostenere un nostro giocatore lo si insulta quando non segna, poi riprende a farlo e sparite. Ci vuole equilibrio, con tutto lo schifo che gli state buttando addosso chiunque farebbe bene ad esultarvi in faccia in quel modo. Ma è troppo difficile da capire, ormai "criticare Vlahovic è l'unica cosa che conta", come tutti gli attaccanti passati da noi. Perfino a CR7 si dava del bidone, del bollito. La storia è sempre la stessa alla fine.
  9. 8Marchisio8

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Sono sempre qui, semplicemente vi ignoro perchè non ha alcun senso confrontarsi con voi. E non parlo solo di Vlahovic, ma anche in generale, visto che ho letto certi scempi dopo quattro partite, dove nemmeno si da il tempo ad un progetto appena iniziato.
  10. 8Marchisio8

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Usciamo ancora imbattuti contro una squadra che si è difesa in 11 per tutta la partita, e qui continuate a farne una tragedia. Quanto siete frustrati dalla vita.
  11. Mica solo lui. Qualsiasi attaccante ne sbaglia tante di occasioni, ma guardano solo Vlahovic. Ormai campano sul "ha tante big chance fallite più di tutti gne gne gne", come i bambini di dodici anni. Poi vai a vedere le stats di altri attaccanti in giro per l'Europa che a loro detta sono più forti, e c'è da mettersi le mani tra i capelli. Quando però dico che Haaland segna 50 gol ma ne sbaglia un sacco, tutti che si offendono perchè "ma lo stai paragonando a quel bidone, che vergogna!", quando riporto solamente i fatti. Vlahovic big chance fallite nella stagione scorsa 17. Haaland big chance fallite nella stagione scorsa 34. Però non si dice niente su questa cosa, sia mai. L'unica cosa che conta non è vincere ma insultare Vlahovic che si trovava in una squadra che puntava tutto sul difendersi e dove, per fare un tiro doveva prenderselo da solo il pallone a momenti. E hanno anche il coraggio di dire che la musica non è cambiata in tre partite, dove ha segnato tre gol di cui uno annullato. Adesso vedrai, arriveranno tutti i fenomeni a elencarmi la lista della spesa tra tiri fatti, tocchi, gocce di gel per i capelli che si mette ogni partita e quant'altro. Roba a cui non risponderò perchè onestamente sono stufo.
  12. Inutile mettere queste statistiche, tanto valgono solo quelle degli haters, che ti rigirano tutto come a rendere insignificante ciò che hai postato. Perché conta solo quello che dicono loro. Sono esilaranti nella loro ostinazione.
  13. Se vuoi, puoi distruggere la statua del grande Faraone De Sciglio. Quanto sono felice di averti tra noi, campione.
  14. Lautaro aveva una squadra che lo supportava e gli creava occasioni da gol, mentre Vlahovic doveva cercarseli da solo. No, perchè qui dentro siete convinti che solo l'attaccante debba fare tutto, come se Haaland segnasse 50 gol stagionali da solo e lo stesso altri attaccanti, senza il supporto della squadra.
  15. Strano che è il miglior marcatore della Serie A Dusan, perchè per molti è un bidone qua dentro. Detto questo, coppia magnifica lui e Koop.
  16. Ovviamente, non hai capito niente del mio discorso. Si parla di attaccanti e del rapporto con i tifosi della propria squadra quando non segnano, non ho mai paragonato Haaland a Vlahovic, guarda caso l'unico commento in cui non vado a specificarlo ma in cui dovreste arrivarci da soli come regola, vi aggrappate a questa cosa per fare i fenomeni.
  17. Osimhen ha fatto vincere uno scudetto al Napoli, ricordiamolo. E guarda caso l'anno scorso c'era lui nella top dieci del pallone d'oro. Qui nessuno sta scherzando, è semplicemente fattore oggettivo. Lautaro ha avuto la fortuna di essere nella nazionale Argentina piena di giocatori forti, mentre Osimhen nella Nigeria. Ma fondamentalmente, è più forte Victor.
  18. 8Marchisio8

    Nations League: Francia-Italia 1-3

    Comunque Dimarco mi sta sulle balle pure quando gioca nell'Italia. Uno scarpone clamoroso, che si atteggia da fenomeno con quelle esultanze da clown quando fa un gol.
  19. Non si può fare un discorso sensato, se uno mi viene a paragonare Scamacca, giocatore che ha più squadre cambiate che trofei. Si è ritrovato al West Ham dopo che il Sassuolo lo fece passare per un fenomeno, e non sa nemmeno lui come abbia fatto a ritrovarsi una Conference League (coppa del nonno) in bacheca, in una stagione dove ha segnato 6 gol complessivi in 25 presenze. La si mena con questa Europa League, nemmeno fosse stato lui quello determinante a fargliela vincere all'Atalanta. Vlahovic si trova in una BIG che praticamente ha vissuto 3 anni di crisi e nonostante questo ci ha tenuti a galla con i suoi gol, o ti scordavi i piazzamenti in Champions e la Coppa Italia, perchè si finiva settimi senza di lui. Inoltre ha iniziato alla grande questa stagione, e siete stati tutti zitti fino alla partita con la Roma, dove siete usciti fuori a massacrarlo. Mai vista una cosa del genere, nemmeno quando Haaland fa una partita con 0 gol o gioca male vedo tutto questo accanimento da parte dei tifosi del City. Per cui, evitiamo di fare paragoni stupidi, perchè sono capace anche io a contare i trofei, ma conta COME li vinci, se da protagonista o grazie agli altri della tua squadra.
  20. Ho visto quanto la sua bacheca è strapiena proprio. Se parliamo di trofei vinti allora dovremmo dare 7 di stipendio a Pinsoglio.
  21. Milik, il massimo che ha fatto in Serie A sono stati 17 gol stagionali, non ha reso da nessuna parte come top attaccante. È un'ottima riserva da integro, ma nulla di più. Quindi fammi capire, quando sono gli altri a segnare sono bravissimi loro, lo fa Vlahovic e "come se avesse giocato da solo." L'anno scorso quante volte ha segnato cercandosi il gol da solo, dato che la manovra offensiva era scandalosa. Siamo a tre partite e già ha segnato due gol, di cui un terzo che gli hanno annullato in maniera scandalosa. Se poi ti aspetti dieci gol in tre partite, non li vedrai mai in Serie A. Milik, il massimo che ha fatto in Serie A sono stati 17 gol stagionali, non ha reso da nessuna parte come top attaccante. È un'ottima riserva da integro, ma nulla di più. Quindi fammi capire, quando sono gli altri a segnare sono bravissimi loro, lo fa Vlahovic e "come se avesse giocato da solo." L'anno scorso quante volte ha segnato cercandosi il gol da solo, dato che la manovra offensiva era scandalosa. Siamo a tre partite e già ha segnato due gol, di cui un terzo che gli hanno annullato in maniera scandalosa. Se poi ti aspetti dieci gol in tre partite, non li vedrai mai in Serie A.
  22. Ragazzi, però se dovete commentare siate almeno credibili. Milik titolare inamovibile al posto di Vlahovic è fantascienza, con tutto il bene che possa volere al polacco. Non prenderà 10 Scamacca ma paragonarlo al serbo è follia. Non sposta equilibri? Sì vede che la Coppa Italia ce l'ha fatta vincere un altro allora e i gol serviti per farci arrivare terzi li avrò fatti io. Molte partite non le sbloccavi mai senza i gol di Vlahovic, ma liberi di pensare che sia un miracolato.
  23. Ma no, infatti mi riferivo all'utente che aveva commentato con Scamacca, ovviamente non c'è l'avevo con te, ma ho approfittato del tuo commento per specificare meglio il tutto.
  24. Già si incensa David come fenomeno al posto di Vlahovic? Siete messi male. Ad ogni modo, sarebbe un buon colpo a zero.
  25. Dopo aver fallito ovunque, ed è sotto gli occhi di tutti che abbia fatto tutto Lookman in finale. E per l'appunto, non può valere il discorso assurdo che Vlahovic (protagonista assoluto in finale di Coppa Italia e che ci ha portati in Champions con i suoi gol) debba avere lo stesso ingaggio di Scamacca che ha fatto un anno decente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.