Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

PavelCarlos

Principiante
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di PavelCarlos

  1. Se si verifica qualche cessione di questo tipo sarà il segno che la juve getta la spugna e non ha i mezzi per annoverarsi tra le squadre da grandi traguardi...a quel punto avrà difficoltà a trattenere questo genere di giocatori, con offerte pazzesche che piovono dalle grandi..così diventa consequenziale che i top player mirino ad emigrare verso lidi più promettenti: la juve quest'estate sceglierà se tornare ad essere una grande squadra europea come sempre è stata o se autodegradarsi a piccola realtà locale di un paese in grave fase di regresso calcistico.
  2. Poiché non ha senso vendere due top player assoluti come vidal e pogba se non per fare plusvalenze, non vedo come si possa arrivare a venderli: per comprarci tanti peluso e padoin? Nessun real madrid o barcellona cederà un suo fuoriclasse alla diretta concorrenza in Champions (morata, sanchez o di maria, ma qui stiamo nel delirio utopico), questo lo capiscono tutti tranne i venditori di carta straccia, per cui, visto che qualche fuoriclasse ce l'abbiamo, teniamocelo stretto, non intravedo vendite che possano essere colmate dagli acquisti: e poi non dobbiamo rinforzarci? Non penso che vendere vidal per ricavarne Sanchez più nani abbia senso, avrebbe senso prendere Sanchez o nani piuttosto, tenendosi vidal, insomma, ragionare da grande squadra, oppure non fare nulla...se non si può fare nulla, il che però equivale a un rapido declino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.