Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AntonioL

Utenti
  • Numero contenuti

    8.473
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.824 Guru

Su AntonioL

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.008 visite nel profilo
  1. Era un voi generico perchè come te la pensano anche in tanti altri...
  2. Ok però qui qualcuno dovrebbe parlare chiaro e spiegare quello che è successo da un punto di vista medico. Anche perchè poi i geniacci vanno in giro dicendo "ha venduto Kean lasciando solo Vlahovic gne gne gne"
  3. Per poi, tra due anni, con un altro allenatore, andare a cercare un'altra ala..
  4. E' molto semplice, non puoi cambiare ogni estate una rosa di 22 giocatori fino a quando non trovi quelli che si trovano bene con l'allenatore. Si fa sempre il contrario. I giocatori si migliorano un po' per volta, uno dopo l'altro.
  5. Era messo che a Settembre sarebbe dovuto tornare in campo. Perchè quella era la prognosi di cui anche Giuntoli si è fidato. Invece qua sembra che il giocatore per un menisco abbia finito di giocare, roba che fa sembrare l'infortunio di Carvajal una sbucciatura al ginocchio.. E il silenzio che è piombato su questa storia è qualcosa di vergognoso, nessuno che si assume mezza responsabilità. Anche perchè hai praticamente perso dal nulla un giocatore, che è e resta comunque un asset societario. Ne stiamo dicendo tante a Giuntoli ma a me sembra che tutt'intorno ci sia molto peggio...
  6. Ad oggi ha fallito Motta. Non è fallito il progetto. Dovete iniziare ad entrare in quest'ottica altrimenti entriamo nello stesso loop di quelli che vogliono di nuovo Conte, poi Allegri, poi di nuovo Conte ecc. La squadra è VALIDA. I giocatori sono validi e possono fare molto meglio. La base c'è, serve solo puntellare e migliorare se c'è la possibilità.
  7. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. Il progetto non è Thiago Motta.
  8. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non se ti metti contro chiunque, ovviamente...
  9. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A mio parere non è così. Il progetto non è Thiago Motta o Igor Tudor. E' stata imboccata una strada tecnico/tattica la scorsa estate e bisogna andare avanti.. C'è del materiale importante in questa squadra che va rivalutato. Thiago Motta era una scommessa, belle idee ma scarsa capacità di gestire uno spogliatoio. E' andata male, pazienza, nel calcio è così. Ora bisogna andare avanti: 4-2-3-1 è la base. I giocatori per fare bene ci sono.
  10. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti è un discorso ipocrita fatto col senno di poi. Luiz, Koop e Nico sono giocatori validissimi. Lo hanno dimostrato e lo dimostreranno ancora. Nel calcio è così, certezze non ce ne sono. E serve, come minimo, un'altra stagione per decretare dei verdetti sui singoli. Ian Rush da noi avrebbe dovuto fare badilate di goal. E' tornato al Liverpool e li ha fatti.
  11. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le idee non le vedi quando ti adatti di volta in volta all'avversario che hai di fronte. Le vedi quando è l'avversario che prova ad adattarsi a te.
  12. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque resto dell'idea che con gli allenatori, purtroppo, è sempre una scommessa, in qualsiasi contesto..
  13. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho espresso un'opinione sulle idee calcistiche di Motta a cui mi è stato risposto "ha zero capacità comunicativa". Se vuoi che ti spieghi il motivo della mia opinione lo faccio pure eh.
  14. AntonioL

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai fatto un minestrone non entrando nel merito del discorso tecnico/tattico. A me sembra che lui abbia un'idea di calcio ben precisa, a differenza di qualche speculatore del passato. Il problema è che prima dell'idea ci sono i giocatori con cui applicarla, con cui non si è capito e continua a non capirsi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.