Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ailex

Utenti
  • Numero contenuti

    607
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Ailex


  1. Il 12/08/2024 Alle 07:15, stewie B e W ha scritto:

    Non è questione di debolezza o forza, non c’è nessuna gara a chi piscia più lontano da vincere. Questa squadra necessitava di una rifondazione profonda, nella guida tecnica e nel parco giocatori. È un gruppo da rifare da capo, avessimo avuto lo stesso coraggio tre anni fa non ci troveremmo in questa situazione disastrosa. 

    Ma quale situazione disastrosa. Terzo posto + coppa Italia contro l'Atalanta del bel giuoco. Certo che Adani vi ha proprio riempito la testa di stupidate. Ora la palla passa a Giuntoli, che sta a fare solo disastri sul mercato, e Motta, che intanto ha perso tutte le amichevoli estive. 

    • Mi Piace 1

  2. Le pagelle dei giornali sono sempre imbarazzanti. Cuadrado 6 dalla gazzetta vuol dire che la partita non l'hanno vista. Alex Sandro di partite di alto livello ne ha già sfornate parecchie, però per il 90% del forum è scarso a prescindere. Danilo, che a differenza di Alex nella metà campo avversaria è nullo, ma prende voti migliori, pure è un altro mistero.


  3. 7 ore fa, ciumbia ha scritto:

    con tutto il rispetto per kane e Son

    non è che Kulusewski giocasse con petagna....giocava con CR7 eh....

    Ronaldo era andato via. Giocava con Morata messo a lavorare spalle alla porta, perché era l'unico in grado di fare quel lavoro, e Rabiot o Bernardeschi adattati a sinistra. Di cosa stiamo parlando? 


  4. Kulusevski sa giocare solo in contropiede come ha dimostrato a Parma e alla Juve, e in Inghilterra ci sono continui cambi di fronte, non come in Italia. Ha trovato la collocazione tattica perfetta ed, a chi capisce di calcio, era evidente dalle prime partite al Totthenam che avrebbe fatto bene, però onestamente Kostic, Chiesa e Di Maria sono su un altro livello. Poi con Kane e Son, ripeto Kane e Son, farebbe gol e assist chiunque, pure Kean.


  5. Allegri ha la sua squadra quest'anno. Ci stanno le critiche, ma bisogna tenere conto che siamo solo a Settembre. Al massimo si potrà fare un primo bilancio prima dell'inizio del mondiale. Per adesso uno può dire tutto e il contrario di tutto, sono solo speculazioni. Comunque, con la squadra in queste condizioni, nessuno avrebbe potuto fare miracoli a Settembre, questo è poco, ma sicuro. Quindi per me Allegri rimandato, non bocciato. Soprattutto non prendiamo allenatori a caso. 

    • Mi Piace 2
    • Haha 2

  6. Rabiot ha giocato bene nei tre di centrocampo ieri per la prima volta. Detto questo resta una riserva. Bentancur è più forte di Arthur, solo su questo forum per mezzo primo tempo in cui quelli del Milan hanno pressato come dei dannati, e lui ha fatto un paio di errori in disimpegno, può essere considerato una pippa. Dybala nelle ultime 3 partite che ha giocato ha fatto 2 gol e 2 assist: il caso Dybala non esiste. Non gioca più come l'anno scorso perché i numeri 10 con questo modulo sono penalizzati, servono i numeri 9, quindi il titolare sarà Morata quando ritornerà. E Dybala sarà un buon cambio. 


  7. Così però non stai migliorando le cose... oltre al fatto che stai rendendo il discorso sempre più contorto... io fossi in te mi prenderei una bella pausa dal calcio... pensa al mare alla fiha a quello che ti pare ma lascia perdere l calcio per qualche settimana dai retta ad un vecchietto :d :d :d:risata3: :risata3: :risata3:

     

    sì infatti quel che è fatto è fatto, tanto se se ne va Dybala dovrebbe arrivare un altro forte (come è successo dopo Diego, Krasic e Morata, visto che siamo diventati sempre più forti), però sta volta mi devo ricordare di non metterlo come immagine del profilo. :tsa: :tsa:


  8. o mamma... cardiff ha veramente rovinato delle menti.... uum uum .uah .uah :upss::d:risata3:

     

    Però quel mio amico ha detto che di solito quando gli parlo delle mie profezie gliele dico per dimostrargli che si avvereranno, e poi non si avverano mentre questa volta gliel'ho detto sperando che non si avvererà. Quindi potrebbe avverarsi questa volta nonostante gliel'ho detto al mio amico. (cioè per chi non ci sta capendo niente, Dybala potrebbe andare via l'anno prossimo :( :()


  9. non ti azzardare a cambiarla.

    se la società lo vende st'estate a una buona cifra, dopo avergli rinnovato il contratto, significherebbe che vale il campo e non l'hype.

    quindi ci sarebbero più possibilità di vincere in europa.

     

    Ma comunque se ne andrebbe l'anno prossimo, perché se ne va sempre l'anno dopo. Comunque quando però dico una delle mie profezie a un mio amico poi non si avverano, ora gliel'ho appena detto quindi Dybala resta !! .pernacchia .pernacchia

    • Mi Piace 2
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.