-
Numero contenuti
721 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Steeb
-
Nessuna simpatia per questo gruppo squadra di DEBOSCIATI, salvo qualche elemento che ha dato quello che poteva.
-
Ieri Romeo Agresti ha detto che avrà uno staff piuttosto asciutto, inteso come suoi uomini, da sommare ai tesserati juve.. Javorcic come secondo (che ha allenato Gatti in serie B) e un preparatore per i portieri di cui non ricordo il nome.
-
Ha detto chiaramente che non vuole più essere secondo o assistente di nessuno, vuole essere considerato un allenatore. Intervista post esperienza con Pirlo
-
Comunque Motta, Giuntoli, tizio caio sempronio. Non si legge una sola critica a questo gruppo squadra, fatto di mezze seghe e senza palle, che ha giocato palesemente contro gli ultimi mesi, sulla nostra pelle e pazienza. Un esempio? Cambiaso che con la Fiorentina entra scazzato, e simula un infortunio poco dopo essere entrato per non essere partecipe alla figuraccia e massacro di partita. Perchè passi un Nico Gonzalez che proprio non ce la fa, ma uno forte come Cambiaso che si comporta così per me è un mezzo giocatore. E' solo un esempio che và esteso a tutti gli altri. Io voglio pure tutti i giocatori sulla graticola, a parte un paio di elementi che hanno dato quello che potevano.
-
si parla di Juve alla ricerca di nuovo direttore sportivo, e per ora Chiellini affiancherà Giuntoli.
-
con un impiego ridicolo però, 10 minuti a fine partita.. a parte un anno che Allegri lo ha azzardato titolare un paio di partite.. sicuramente la maglia pesa e quella è la sua dimensione, però non sono due situazioni proprio paragonabili.
-
Ne abbiamo perdonati/sopportati 5 fin'ora. Le coppette del gelato il tifoso juventino manco le considera. Anzi penso che il 99% di noi tifosi manco sappia quante coppe italia abbiamo in bacheca, senza googlare.
-
Stasera forse lo annunciano, gurata di Lisippo.
-
Tudor, un allenatore di media caratura per una squadra mediocre. Questo passa il convento.
-
Oppure è un modo per dire "volete fare tutti gli allenatori", e lasciate lavorare chi lo fa di mestiere...
-
Sicuramente dà un indizio molto importante, però per me qui siamo nella sfera comunicazione in cui si è dimostrato mooolto scarso, ci può stare che non sia in grado di confrontarsi con i giornalisti e le loro pressioni, a me interessava capire perchè è una testa di c* anche in allenamento a questo punto.
-
mah insomma, Motta ce lo hanno venduto bene... anche un giornalista serio come Pizzigoni e che ha un botto di agganci, quest'estate diceva che gli "addetti ai lavori" parlassero un gran bene di Motta come professionista e modo di lavorare, non collima per niente l'idea che ci hanno venduto con la realtà dei fatti successi alla Juventus
-
Ma in che senso? Dopo una partita dove Fagioli sembrava Iniesta?
-
Da prima di Sarri. Sono serio. Quet'anno partite come Lipsia o recuperare 4 goal sotto contro i prescritti a San Siro mi hanno tirato un abbaglio su sta squadra che mi ha fatto crescere. E l'ho pure vista dal vivo tre volte (tre vittorie per fortuna) Perchè in 30 anni che tifo Juventus non avevo mai visto niente del genere, neanche la serie B e calciopoli sono stati degli incubi come seguire la Juventus Post Cardiff. E' una costante agonia illusoria, specialmente l'Allegri bis è stato è il culmine di questa. Con questo nuovo progetto si sono superati, ma era anche parzialmente preventivabile.
-
Infatti è da Dicembre che è progressivamente peggiorata in campo, nonostante il filotto di vittorie in campionato, anche rispetto ai primi tre mesi dove la squadra non mollava mai anche andando sotto, nonostante la rosa corta i mille infortuni e sfighe varie, adesso invece lo fà dopo 20 minuti di partita.
-
@adrian85 parlavamo di Flick l'altro giorno, guarda che spettacolo di Barcellona anche ieri
-
Schira è un * per eccellenza
-
mi suona molto familiare
-
Sì ma noi possiamo solo immaginare e fare supposizioni, chi ha i contratti esaminabili sotto mano? chi ci dice che non vi siano clausole varie per TUTELARSI, in caso sia un incapace, e separarsi prima della naturale conclusione del contratto?
-
Me lo ricordavo più per la nazionale che per il bayern
-
tanta roba, veramente quelle partite che mi sono guardato ho goduto tantissimo.. Io per il dopo Allegri avrei appoggiato una scommessa come Nagelsmann, che ok che è un fighetto pure lui, ma mi sembrava interessante giovane ambizioso.. comunque sì anche io opterei per allenatore tedesco, senza pensarci...
-
La Fiorentina ha appena perso, arriviamo noi in casa loro a pezzi, faranno la prestazione della vita. Ma con un pò di sputo e di *, non vedo impossibile uscire con 3 punti, ma deve girarci a favore. Delle restanti, se facciamo 8 punti è grasso che cola.
-
Ma l'allenatore che ha adesso il Barca dove lo hanno pescato? Ok che ne ha perse, ma quest'anno ho visto 4-5 partite del barca e giocano da dio.
-
Questo è vero, però non bisogna lasciarsi sfuggire un occasione come la pausa, per quanto risicata, può essere un occasione.
-
Grazie @Lisippo arrivi come acqua fresca nel deserto. Io penso che se vogliono esonerarlo, vada fatto post Fiorentina, indipendentemente dal risultato, sfruttando la pausa. Cosa che non fecero erroneamente con Allegri a suo tempo.