-
Numero contenuti
3.890 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Pip77
-
Pensare quello che combinava a Barcellona sto parassita...
-
IO LO VOLEVO! e Tu sei un grande perchè non ti ha mai detto nulla.... Perdonami, non sono solito fare il polemico ma se c'è una cosa che mi sta sul c**** sono gli Utenti che col senno di poi si mettono le mostrine e le medagliette con il "Io l'avevo detto che...."
-
E' evidente che stiano smobilitando.... Perso Berlusconi era prevvedibile..
-
Anche per "La Boba" di D'Alessandro
-
Effettivamente giusto giusto per il Carnabal....
-
Giuro che mi INGRANO..(per chi conosce il significato)
-
Jerry Mina l'ho citato io...come Te in maniera scherzosa, ma altrettanto come Te sono certo che nel nostro reparto sarebbero delle titolarità ora come ora. Situazione al limite del baratro.
-
L'ho scritta in caciara...ma giuro di averci pensato seriamente.
-
Avere potere, non vuol dire avere ragione. Il potere si ottiene con dei risultati....
-
Io fare un blitz in Sardegna e porterei a casa Jerry Mina...alla peggio massacriamo gli avversari.
-
Purtroppo (perche' ci siamo dentro) nei momenti piu' bui, noi Tifosi siamo abituati a rifugiarci negli affetti piu' cari e nel porto sicuro chiamato "Juventinità", lo è stato con Conte ed il DNA, lo si cerca in Del Piero che ne è stato il piu' limpido esempio...
-
Naturalmente sdrammatizzavo....sono d'accordo con Te
-
Qui perdonami ma ci metto pure Di Gregorio che pare incatenato al palo dal tanto che esce poco..
-
Arrivabene 2.0 😂
-
Sai che la sua presenza molto più assidua mi ha fatto fare dei pensieri...
-
Tutto ciò che scrivi e riporti, collima perfettamente con la dichiarazione oserei dire stranamente poco democratica di Del Piero.
-
Enri (del quale mi fido ciecamente)....ha riportato prima l'esatto contrario.
-
Ci sono dei limiti però Amico....per quanto mi riguarda la partenza era accettabile, con il massimo della comprensione, ma da un mesetto a questa parte tra gioco-risultati-scelte di mercato e voci dalla spogliatoio sono affranto.
-
Sicuramente....e credimi, io ero e sono un promotore di Motta. Però messa così, pare la stagione dei punti di penalizzazione o le ultime di Allegri, una lenta inesorabile agonia, fatta di punticini sudati e conquistati non si sa come per arrivare quarti in campionato e agli ottavi di CL. Se questo è il progetto, spero nell'esonero di tutti....
-
L'espressione....l'espressione di ieri sera!! Ho pensato alla citazione dell'Avvocato: "Un coniglio bagnato"
-
Ieri sera sono stati NOVANTA MINUTI DA FILM HORROR....tutto ciò che scrivi (con rispetto sempre) ma non centra nulla e non è scritto da nessuna parte che per raggiungere gli obbiettivi che citi lo spettacolo debba essere obrobioso.
-
Dopo quanto riportato da Enri....oserei dire che la genesi di tutti i mali attuali risiede comunque in una Società che ha demandato una miriade di compiti improbi quali il risanamento economico e la totale ristrutturazione del comparto sportivo (comprensivo della rosa) ad un personaggio probabilmente presuntuoso e sopravvalutato come Giuntoli. La dimostrazione è stata la scelta dell'Allenatore (chi si assomiglia si piglia mi diceva sempre Mamma) e le quasi 4 sessioni di mercato clamorosamente fallite. E' un cane che si morde la coda, oppure come si suol dire , il pesce puzza dalla testa...che essa sia della Società o di squadra. Urge una revisione totale.
-
-
Dando per possibile la cessione di Cambiaso (da quanto leggo qui), personalmente ho la convinzione che faremo cassetto con il ricavato per poi investirlo o meno in estate a seconda della qualificazione in Champions o no... La rosa rimarrà questa, inseriranno gradualmente i nuovi acquisti e proseguiranno con l'utilizzo di McK terzino.
-
Direi tutti gli allenatori...a meno che siano mancati improvvisamente