Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pip77

Utenti
  • Numero contenuti

    3.795
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Pip77

  1. Comunque Ragazzi e Admin, concedetemi un piccolo OT... Ci tengo a fare a Tutti gli Amici dell'angolo un sincero augurio per un sereno Natale e un vittorioso anno nuovo!!! Grazie per la compagnia quotidiana e per gli scambi di opinioni costruttive. Forza Juve
  2. Condivido a pieno la tua opinione...troppo distante, troppo diplomatico e scolastico...penso come te debba impugnare un pochino piu' il bastone. Detto questo però potrebbe essere che , a causa degli evidenti problemi contingenti (infortuni) , stia in sordina in attesa di risposte ad organico pieno. Vedremo.
  3. Verissimo....con Conceicao una piccola pezza di imprevedibilità abbiamo cominciato a metterla
  4. 30 anni da quella meravigliosa domenica poche settimane fa....lo ricordo come ieri, su QUEL GOAL esplosi in Curva Nord come un mortaretto a capodanno.
  5. Il punto non sta li....a quell'epoca con la 10 giocavano campioni assoluti e affermati. Poi se vogliamo sovvertire la storia, siamo tutti liberi. Opinioni
  6. Chi?!?!? Zidane? Pallone d'oro (1998) e tre del FIFA World Player of the Year (1998, 2000, 2003)...evito il palmares Ai posteri......
  7. Oggi sicuramente.... Anche Yldiz con la 10 non vedrebbe il campo con Zidane e Del Piero. Il mio non è un rapporto tra quel calcio e questo, semplicemente una considerazione di come avevamo le eccellenze assolute e di conseguenza i gregari nelle medie piccole erano di livello alto.
  8. E' stata l'età dell'oro....abbiamo avuto i migliori al mondo ed i gregari come Morfeo Brienza Mauri Doni (per fermarmi agli italiani) davano una pista a livello di tecnica a quelli attuali, che poi l'intensità la fisicità e la corsa abbiano avuto la meglio è evidente.
  9. Chico nelle migliori prestazioni come minimo ha fornito 3 potenziali assist a partita...il problema è chi e come li ricevono. Ad esempio l'altra sera Savona che riceve con il ferro da stiro destro. Che poi ultimamente si sia incaponito posso condividere, ma se non c'è attacco alla porta spesso è costretto a tergiversare
  10. Hai ragione...fortissimi!! Tu pensa che serie A avevamo se loro erano dei rincalzi oppure i 10 delle squadre medio/piccole.
  11. Nico conceicao Mbangula e Yldiz (in caso di rotazione esterni), alla peggio dopo l'esperimento Cagliari ci sarebbe pure Mk basso e Cambiaso alto. Intendo dire che forse forse nonostante l'assenza (che mi dispiace) di Weah per un po', sugli esterni stiamo bene.
  12. In un calcio di 20 anni fa soulè da trequartista sarebbe stato un Domenico Morfeo o un Ciccio Cozza qualunque.
  13. Dato che leggo molti post in merito....a voi per curiosità chi ricorda Savona? A me con le dovute proporzioni e sicuramente oggi tecnicamente inferiore, ricorda molto il primo Bastoni.
  14. Io la combinazione tra l'abbassarsi e smistare tecnicamente in modo pulito, seguita dall'attacco della profondità e dalla finalizzazione che aveva Higuain con Motta la vedo perfetta....Cavani e Rooney forse troppo attaccanti verticali Opinioni Buone feste @Dio Zigo (ne approfitto)
  15. Beh ma la gazzetta è normale che lo scriva....ieri sera assente per il programma di recupero, stampano entro le 24, oggi ne sapremo di piu'
  16. Mi rimarrà sempre il sogno di vedere il Pipita nel calcio Mottiano....secondo sarebbe stato l'attaccante perfetto.
  17. Figurati..."Last banner" era il nome dell'indagine sulla tifoseria con relativi coinvolgimenti societari
  18. Sono ipotesi , come altre che circolavano nell'ambiente riguardo a certi privilegi che si toglieva in acquisti e cessioni.
  19. 15 giorni fa Chiellini è divenuto membro dell'ECA nel comitato per le competizioni per Club.
  20. Motta ci ha detto anche che Weah può fare la prima punta...a Lecce in particolare ma anche nelle altre occasioni in cui è subentrato abbiamo giocato in 10!!! (preciso che non sono critiche a Motta in particolare)
  21. Condivido anche le virgole.... ps: però vendiamo un sacco di maglioncini di Natale e facciamo le serie su Netflix
  22. Vero...ma non marca preventivo, non ha la fisicità del centrale, il colpo di testa etc etc. Il calcio di Motta prevede che il centrale rompa la linea con l'anticipo e recuperi alto palla, abbiamo subito l'assenza di Bremer in quello e su quell'aspetto abbiamo pagato la non predisposizione di Danilo (per fare un esempio)...comprendo il tuo discorso e in parte lo condivido ma in un momento così delicato servono certezze ed equilibrio, non azzardi ed esperimenti che se finiscono male, non possono che generare bufere tremende.
  23. L'emblema della situazione di confusione che stiamo vivendo.
  24. Vero...ma recidiva prima e i numerosi piccoli infortuni che si sono protratti nel recupero tipo Gonzalez e ora Cambiaso, espongono lo staff a critiche. A mio parere vogliono nascondere degli evidenti errori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.