Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nonno Fiorucci

Utenti
  • Numero contenuti

    11.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Nonno Fiorucci

  1. Nonno Fiorucci

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    No perché altrimenti non sarebbe un inetto.
  2. Nonno Fiorucci

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Così di milioni ne perdiamo 100 tra zero trofei e svalutazione della rosa e le coppe non le vediamo per i prossimi 5 anni. "A genious!".
  3. Nonno Fiorucci

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Il secondo posto perso in albergo.
  4. Nonno Fiorucci

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Speriamo, peccato non si possa più arrivare quinti sul campo perché sarebbe goduria pura. Fate fuori questo incapace.
  5. Nonno Fiorucci

    Juventus - Milan 0-1, commenti post partita

    Grandi i ragazzi: devono perdere anche l'ultima. Voglio vedere Allegri fuori dalle balle, senza possibilità di conferma.
  6. Il Napoli oggi in Europa è molto più rispettato ed ammirato di noi. Triste realtà che fa capire bene a che livello infimo siamo arrivati.
  7. Nonno Fiorucci

    Tempo scaduto, game over

    Post perfetto e direi definitivo.
  8. Nonno Fiorucci

    Eliminazione ed onestà intellettuale

  9. E d'altronde se la rimessa laterale al quinto della ripresa fosse stata battuta verso destra chissà come sarebbe andata. Perso per un dettaglio.
  10. Ajax Villareal Maccabi Benfica Siviglia Per pietà ho evitato di citare le umiliazioni contro le big. Grazie Max.
  11. Anche per questo ringraziamo Max. Tutto il mondo è paese. Certo qui da noi ha trovato terreno fertile in quanto siamo ottenebrati dal calcio difensivo e dal risultatismo.
  12. Lo ha detto il tuo idolo che chi vince ha sempre ragione perché esistono le categorie. Allegri ha perso ed ha miseramente fallito. Rassegnati.
  13. Il popolino è questo d'altronde: non a caso siamo governati da anni da politici incapaci ed ignoranti capaci buoni solo ad abbindolare e che alla prova dei fatti sanno solo curare i propri interessi. Ecco la dinamica dell'allegrismo è affine.
  14. I numeri dicono che è un ex allenatore. Rassegnati e appenditi il suo poster in camera per consolarti della realtà.
  15. Ma chi è il pazzo che si prende questo attrezzo? A Napoli sono di bocca buona, non durerebbe mezza stagione. A Milano non sanno che farsene.
  16. Già fatto da tempo. Il non aver vinto nulla è l'ultimo dei problemi. Le ragioni per cui bisogna liberarsi di questo essere tossico sono ben più profonde.
  17. A questo punto è evidente: in Italia non ha avuto avversari e aveva a disposizione rose pazzesche tra le migliori di tutta Europa. Gli do atto di aver azzeccato alcune partite europee importanti ma per il resto gran parte dei successi sono arrivati nonostante Allegri più che per suoi meriti. Gli hanno preso Ronaldo ed ha fallito clamorosamente la stagione. È tornato come salvatore della patria ma, appena ha avuto avversari degni di questo nome, ha fallito tutto il fallibile come del resto gli era accaduto già al al Milan.
  18. Non si prende mai mezza responsabilità, sempre a scaricare il barile sui giovani che nello spogliatoio contano poco. È vergognoso. Mourinho mi ha sempre fatto ribrezzo a livello calcistico ma è uno che sa come gestire un gruppo a livello mentale. Allegri sputa di continuo sui propri giocatori, non a caso Ibra lo appese allo spogliatoio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.