Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    12.076
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che glc_1912 ha vinto risale al 6 Marzo 2023

glc_1912 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

8.652 Guru

1 follower

Su glc_1912

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 24/10/1983

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    provincia di Lecco

Visite recenti

26.184 visite nel profilo
  1. glc_1912

    Il ritorno del 12esimo uomo: la curva Sud

    La Juventus non ha ultras né una curva degna di questo nome. Le tifoserie che veramente possono pesare e condizionare una partita sono pochissime, e di certo non sono a Torino.
  2. Sei a -13 dal Napoli (e potenzialmente dai prescritti che hanno due gare in meno), inutile guardarle. Con le altre te la giochi, e hai 17 gare da disputare, e i 3 punti a Napoli valgono come quelli con Lecce o Parma. In Champions sei a 2 punti dalla qualificazione diretta, e mancano 2 partite. Direi che la priorità vada all'Europa, al limite.
  3. Scusa, cosa c'è da lodare? 3 mesi di trattativa per poi pagare fino all'ultimo centesimo della cifra che loro chiedevano in partenza. Un'estate persa in una trattativa completamente inutile, in sostanza.
  4. 65M per un terzino ovviamente si prendono, peccato che i 65 diventeranno all'istante 45+bonus o giù di lì (e sono ottimista) , e che quei soldi verrebbero buttati immediatamente strapagando qualche mediocre all'Atalanta di turno.
  5. Sicuramente tutte le parti indicate hanno colpe. I giocatori per me sono i meno colpevoli, non ci ho mai visto mancato impegno o voglia da parte di nessuno. Ma per me, la principale colpa di tutto è di Elkann. Gli uomini li ha scelti lui, lui ha imposto la linea societaria, lui ha abbandonato le lotte per difendere la Juventus. Avere reso la Juventus una squadra che subisce passivamente qualsiasi ingiustizia ha sicuramente minato anche la squadra, e lui per primo ha privato completamente la Juventus della cosa più importante: sapere cos'è la Juventus e cosa rappresenta, qual è la sua anima. E comunque, Giuntoli non si è messo da solo in quel posto, così come Motta.
  6. Ma guardate che tutti sanno benissimo che calciopoli è stata una buffonata. Ma a tutti va bene così, perché l'odio per la Juventus giustifica tutto e l'importante è che venga colpita. Chissenefrega se per verità o invenzioni, l'antijuve è la squadra più tifata d'Italia e conta solo quello.
  7. Siamo cortissimi dietro, e mancano giocatori di carisma e leadership. Soluzione: regaliamo il capitano del Brasile a un'avversaria. Geniale. Tenerlo, seppur come alternativa dato che è palesemente in calo, era troppo brutto?
  8. glc_1912

    (CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

    La società è sua, se i manager che sceglie lui fanno i disastri in bilancio, chi deve ripianarli scusa? Mica si è trovato la società così, era sua anche mentre facevano questi buchi.
  9. glc_1912

    (CdS ) John Elkann nel CDA di Meta

    Ma guarda che nessuno mette in dubbio l'influenza e la potenza economica di Elkann. Il problema è che a Elkann della Juventus non frega nulla, e teoricamente qua dentro dovrebbe interessarci solo quello.
  10. Il Real Madrid ha vinto 15 Champions, noi 2. Direi che il valore di alzarla (e di conseguenza il digiuno accettabile in cambio) sia ben diverso tra noi e loro. Purtroppo.
  11. glc_1912

    E' morto Aldo Agroppi

    Sarò cinico, ma non mi interessa nulla.
  12. Ma magari la giustizia ordinaria andrà a colpire i diretti interessati, ma per quel che riguarda l'aspetto sportivo (quindi illeciti e irregolarità varie), da cui potrebbero arrivare sanzioni, finirà tutto in mano alla FIGC e andrà in nulla. Che multino o pure arrestino Marotta o altri non me ne frega niente. Io voglio l'inter retrocessa, e non accadrà mai. Anche perché ad oggi NESSUNO, nel calcio, ha detto mezza parola in merito.
  13. Inutile farsi aspettative, non faranno nulla e, se proprio fossero costretti ad avviare un qualsiasi procedimento a loro carico, lo faranno tatticamente slittare a oltranza fino alla prescrizione.
  14. glc_1912

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Se il pallone arriva a quello in mezzo e questo segna, la colpa è della difesa che si è fatta aprire (e dell'allenatore che ha preparato male queste situazioni) e il portiere è incolpevole. Se il portiere va in giro a casaccio prima del cross e lascia la porta vuota e la palla va dentro, la colpa è principalmente sua.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.