Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

glc_1912

Utenti
  • Numero contenuti

    12.104
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di glc_1912

  1. Mi dimetterei per manifesta incapacità di fare quello per cui mi pagano
  2. Era il 17 settembre. Dopo quella partita ce ne sono state altre 27, e 18 di queste partite non le abbiamo vinte. Hanno tutti i motivi per festeggiare di averci pescato.
  3. Quando ci libereremo di Allegri, il suo staff di macellai e Ah no scusate, sono rimasto indietro. Viva Giuntoli, Thiago Motta e il progetto.
  4. Oggi come oggi, la Juve andrebbe a casa con chiunque.
  5. glc_1912

    Discutiamo del progetto Juventus

    Proprietà: l'onta dei ricorsi ritirati per me è una dimostrazione inequivocabile di come a questa gente, della Juventus, non freghi NIENTE. Si levassero di torno, tutti. L'orgoglio di essere sempre con la stessa proprietà da sempre ormai non esiste più, perché questa gente con Agnelli non ha nulla da spartire. Direttore sportivo: ma seriamente dobbiamo parlarne? Non basta la classifica e l'elenco dei convocati per capire come sia stato fatto tutto in modo allucinante? Allenatore: montato, inadatto, incapace, presuntuoso. Non sa leggere le partite, non sa dare un'identità né un gioco, non sa fare gruppo... Niente di niente. Ed era un rischio evidente fin da subito. Ma non per i finti juventini che decidono. Squadra: al netto dei buchi, per me è una rosa con cui un Gasperini si giocava tranquillamente il podio fino alla fine, e di certo non vale meno di Lille, Milan, Brest o Feyenoord (che ci hanno chiuso davanti in Champions). E tanti giocatori sono stati evidentemente castrati dal fenomeno in panchina, incapace di metterli nelle posizioni e in contesti in cui possono esprimersi.
  6. Ecco, bravo, non fare più niente che hai già fatto abbastanza danni. E a giugno leva le tende, tu e quel genio che hai messo in panchina.
  7. Mandate Vlahovic in una qualsiasi squadra con un allenatore e vediamo che succede. Con sto coso in panchina pure Hålland sembrerebbe Pacione.
  8. Canonici 20 giorni che a Torino diventano 3 mesi. Veramente impossibile da prevedere, 2 centrali di ruolo che giocano ogni 3 giorni, e guarda che roba strana... si rompono! Ma regaliamo Rugani e Danilo, che tanto la rosa è a posto così.
  9. Giuntoli e Motta sono sul libro paga di prescritti o pulcinella, è l'unica spiegazione. Una roba mai vista. E tutto con l'assenso del fenomeno Elkann, cui evidentemente sta bene vedere la Juventus ridotta a un Bologna o un Udinese. VENDETE LA JUVENTUS E SPARITE TUTTI
  10. 3 vittorie in 8 gare in Champions 8 vittorie in 22 gare in campionato 11 vittorie in 30 gare. Ma calma e sangue freddo, il progetto è solidissimissimo e basta aspettare per raccogliere i frutti.
  11. Se alla fine del primo anno non sei andato in Champions sei già nella melma fino al collo, perché per rientrare dai mancati incassi devi cedere tutti i (pochi) giocatori forti e ben vendibili, svendere quelli difficili da vendere per via dell'ingaggio elevato, e ti ridimensioni spaventosamente. E comunque a gennaio del primo anno sei a -16 dalla prima in classifica e ti stai giocando il posto con Lazio, Fiorentina e Bologna, e in Champions sei dietro a Leverkusen, Lille, Feyenoord, Monaco, Brest a pari punti col Celtic. Altro che prematuro e andato benino.
  12. Si rompono due centrali, hai il mercato invernale a disposizione, e non compri un centrale. Ma di che ci si lamenta allora? Oltre al fatto che diversi di quelli "stressati" giocano sempre (male) perché l'allenatore è un talebano presuntuoso e incompetente, mica per necessità, perché le alternative ci sarebbero ma il fenomeno le lascia marcire in panchina.
  13. Magari il discorso sta in piedi (anche se usare come termine di paragone il Liverpool di Klopp o il City di Guardiona è ridicolo, visto che sono due club ricchissimi e 2 degli allenatori più bravi sul pianeta), ma il problema di base è che se tu manchi la Champions, il tuo progetto è morto sul nascere perché per compensare il danno economico dei mancati introiti dovrai vendere, e gli unici che ti pagano sono proprio i giovani forti su cui pensavi di costruire. Fermo restando che, se proprio volevi fare il future team, allora prendevi Gasperini che perlomeno ti da garanzie molto più solide di un signor nessuno come Motta.
  14. glc_1912

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    A me fanno ridere i ragionamento sui costi e sullo spendere poco che a quanto pare fanno in società (e in tanti qua dentro), sono come quelli che prendono 40k € di macchina e poi cercano di risparmiare sugli pneumatici, così alla prima pioggia vanno fuori strada e distruggono tutto. Qua uguale, 200M spesi sul mercato e poi prendi un tizio senza esperienza a 5M annui per "stare nei costi", così non vai in Champions e ti fai mancati incassi per un centinaio di milioni come minimo. Ma non era meglio dare 20M a Klopp, che magari ti valorizza pure la rosa e in termini di immagine hai un impatto ben diverso da sto tizio che sembra un pupazzo impagliato, e soprattutto costruisce per davvero qualcosa?
  15. Giusto Kean, mediocre ma perlomeno sempre disponibile, che perlomeno avrebbe dato una scelta in più davanti. Ma nessuno di quelli è da Juventus, come tanti in rosa oggi.
  16. Gli aumenti li ha fatti per coprire i buchi fatti dai fenomeni che lui stesso ha messo lì, e se non li fa porta i libri in tribunale visto che la Juventus non ha la protezione dei prescritti ed è quotata in borsa.
  17. glc_1912

    Perché la Juve non esonera mai a stagione in corso?

    Il punto più basso della storia recente, finora. Siamo ancora in tempo a fare peggio, e con Motta non sembra difficile.
  18. Perché invece la Juventus da anni fa i figuroni, in Europa... Siamo dietro a Lille, Brest e Feyenoord in classifica, unica italiana che farà lo spareggio e, visto l'andazzo degli ultimi anni (sempre fuori agli ottavi contro squadrette), con buone possibilità di andare a casa all'istante. Ma preoccupiamoci di quel che fa Conte che ieri intanto ci ha umiliati, sì sì.
  19. Sì, chissà come gli rode aver interrotto la streak della Juve (con l'Inter, per di più), aver vinto una premier, adesso ci alza in faccia un altro scudetto col Napoli, e vedrai se la prossima tappa non sarà sempre Milano, ma sponda rossonera, per alzarci in faccia uno scudetto pure da lì. Ad andare dietro alle pippe mentali sul "fuggitivo" e a non riportarlo a Torino ci abbiamo rimesso unicamente noi. Lo dice il campo.
  20. Basta circostanziare il discorso. La Juventus è una grande del calcio mondiale di sempre? Sì, ovviamente e indiscutibilmente. Il blasone è lì a parlare. La Juventus OGGI è una grande del calcio? Evidentemente no, visto che da anni non passa neppure i gironi di Champions, e il blasone non cambia questo fatto. Basta capire di cosa si parla.
  21. Pure la Pro Vercelli ha 7 scudetti, ma nessuno sano di mente la considera una big del calcio italiano. La Juventus non vince una fava in Europa da 30 anni, e continuare a fingere che non ci sia nulla di anomalo nascondendosi dietro il blasone è ridicolo. Da quando abbiamo vinto l'ultimo trofeo, meglio di noi hanno fatto Milan e perfino Inter, e non siamo riusciti neppure a vincere una coppetta che ha alzato l'Atalanta, il Galatasaray, il Siviglia, il Villarreal... Ma ehi, "siamo una grande", 30 anni fa Del Piero ha segnato a Tokio.
  22. glc_1912

    Il problema grave è Koop titolare

    Del resto lui "non ha l'ossessione di vincere", l'ha detto chiaramente, evidentemente è ancora convinto di essere a Bologna..
  23. glc_1912

    Il problema grave è Koop titolare

    La cosa ridicola è stata rimanere due mesi bloccati in una trattativa, per finire poi col pagare fino all'ultimo centesimo richiesto, per un giocatore che arrivava da una piazza dove 9 volte su 10 prendi fregature. Ma qua dentro erano tutti esaltati e senza sto qua non si poteva giocare a calcio, a momenti...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.