Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    21.523
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

10.913 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.227 visite nel profilo
  1. Per prendere soldi dall'assicurazione suppongo. Più sta fuori e più incassiamo
  2. Secondo me il problema non è né della scarsa qualità/prezzo di dzan né della pirateria. Il vero problema è che il calcio interessa sempre meno. Specie ai giovani. E specie in Italia. Soprattutto vista la scarsa qualità degli interpreti. I giovani non hanno più un fuoriclasse con cui identificarsi... Non c'è più alcun Sinner in nessuna squadra italiana. Ma ripeto è anche questione di tempi.. Ormai anche a noi boomer sta sulle scatole vedersi partite dove il gioco è continuamente interrotto.. Con gente che si butta sempre a terra... Dove a ogni calcio d'angolo l'arbitro deve fare le lectio magistrali per far sapere ai giocatori uno ad uno che se fanno fallo fischia fallo. (e grazie ar ca) ma intanto ogni calcio d'angolo ogni punizione ogni fesserie solo parola parole parole... E minuti che passano.. Dove la gente li sfrutta per guardarsi contenuti diversi sui propri telefonini.. Dimenticando a volte che si stava seguendo la partita. Questo per noi vecchietti. I giovani non ne parliamo proprio. Quando vedo la partita coi miei figli (quando riesco a convincerli) noto che su 90 minuti.. 80 stanno al telefonino e alzano la testa solo quando c'è qualche gol o grande occasione. Ma diciamoci la verità stanno con me solo per tradizione e rispetto ma da grandi ex ragazzi tifosissimi ormai non gli frega più nulla del calcio. Per salvare il calcio servirebbero tantissime cose e tante novità... Ma sono tutti immobili e pensano solo che il male sia la pirateria.. Poveri illusi. Ormai la strada è tracciata.. Il calcio se continua così andrà in onda solo aggratis.. Se vogliono almeno incassare dalla pubblicità.
  3. Avranno un dossier segreto per ogni arbitro.. Lo studiano e poi magari gli fanno sapere che se non si comporta bene sono pronti a tirarlo fuori. Uno studio davvero meticoloso. Galliani ma anche moggi che a un certo punto pagò anche per la sua spocchia Stiamo in riva al fiume e vediamo
  4. Pochi spicci... Ma penso che il grosso dei danari venga incassato con le assicurazioni.... Solo così si spiega che per una contrattura un nostro giocatore sta fuori almeno un mese. Più stanno fuori e più si incassa.. Voglio sperare sia questo il motivo delle nostre lunghissime assenze non paragonabili a nessuna altra società calcistica.
  5. Vabbè prima o poi gli scadrà sto benedetto contratto no
  6. Beh a dirla tutta quello è stato anche l'inizio.. la mossa.. Che ha cominciato ad affossare anche noi... Perché abbiamo ripuntato tutto su Higuain 30enne e secondo me è stato un errore... Come poi il successivo per Ronaldo e quello ancora dopo per vlaovic. Operazioni belle per carità.. Ancora oggi godo.. Ma effimere sul lungo periodo.. Al netto del covid. Per me coi soldi di Pogba dovevamo farci quello che facemmo con Zidane.. Dovevamo prendere 3 o 4 calciatori buoni anziché uno solo troppo costoso. Anche se pure li poi il real ci vinse mille competizioni con Zidane e noi poca roba. Vabbè ma si sa per noi la Champions è comunque stregata...ma almeno abbiamo tenuto alto il nostro potenziale.
  7. Beh magari si rivelerà un colpo alla Acerbi che a 48 anni corre come un ragazzino di 24
  8. Ricordo ancora la foto di quando lui e Raiola stavano in piscina in attesa di trasferirsi al Manchester tutti belli sorridenti non sapendo che quella era l'inizio della sua fine calcistica. E la rabbia di noi tifosi mista alla speranza che rimanesse.
  9. Non mi piaceva il tikitaka del Barcellona di guardiola che comunque lo faceva a tutto campo.. Attacco compreso... figuriamoci questo di Motta che lo fa solo in difesa. Che poi più che un pregio lo reputo un difetto... Perché tenere palla tra portiere e difensori per me significa che non riesci a trovare sbocchi né a centrocampo né tanto vento in attacco. Lo avrei capito se ci fosse un disegno che preveda che centrocampisti e attaccanti si facciano vedere smarcandosi per ricevere palla. Ma a quanto pare tranne le prime due di campionato le avversarie hanno trovato le contromisure oppure siamo noi che non corriamo più per lìberarci dalle marcature e appunto ricevere il passaggio dei difensori. In sintesi.. Il possesso fatto così.. mi sembra più un sintomo di paura che di forza. Cioè tenere quel possesso a Bologna va benissimo.. Perché se strappi dei pareggi contro le grandi è come aver vinto lo scudetto. Ma alla Juve che volente o nolente devi fare la partita per vincerla non credo vada proprio bene avere questo prolungato possesso difensivo. Anche Motta credo dovrà evolversi. Ci sta..la base è buona e promette bene... un po' come quei giovani calciatori che devono crescere... Ma si sbrighi.
  10. Ma non è come dite voi. Se 99 utenti non votano nessuno e uno solo vota Nico... Passa che nico è quello su cui si ripone fiducia. Ma non è l'espressione della maggioranza. Così è un sondaggio truccato.
  11. Quello se fosse stato a centrocampo sarebbe stato fallo.. Anche se a palla persa... Quindi non vedo perché non dare il rigore visto che è appunto un fallo..e in area. Parlo del rigore all'ultimo minuto per il Napoli
  12. L'arbitro che dice a lautaro.. Scusa ma questa volta non te Lho potuto fischiare il rigore.. Robe da matti oh.. L'arbitro che si giustifica
  13. Oddio vedendo lo Stoccarda contro di noi allora anche loro sembravano dopati. Però non so... Secondo me è proprio la tipologia di giocatori.. Avranno tutti delle capacità aerobiche fuori dal comune boh.. Questi sono anni che pressano corrono avanti e dietro senza sosta che è un qualcosa di davvero molto innaturale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.