Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gion Gis Kann

Utenti
  • Numero contenuti

    21.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

L'ultima giornata che Gion Gis Kann ha vinto risale al 7 Giugno 2024

Gion Gis Kann ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

11.025 Guru

Su Gion Gis Kann

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.651 visite nel profilo
  1. A sentire perché..?? Non mi risulta che Andrea A o marotta o qualsiasi altro siano stati mai convocati da chine prima che scattassero le accuse È inutile se la girano e se la cantano come vogliono loro.
  2. Gion Gis Kann

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    È quello che ormai penso anche io da anni. Nella Juventus c'è un clima che non aiuta i giocatori a giocare tranquilli... Perché o davvero compriamo sempre giocatori coi piedi montati al contrario o c'è una pressione tale che chiunque arriva non riesce più ad esprimersi. E non credo sia tutta colpa di motta e dei suoi schemi maniacali. Il problema è nell'ambiente penso a qualche dirigente a noi stessi tifosi...ecc..ecc.. Continuiamo da anni a sbagliare passaggi facili specie in uscita veloce... Sembra che i giocatori come dici tu ragionino troppo.. I piedi gli pesano.. La testa è annebbiata.. Come se da quel passaggio o azione dipendesse l'unica occasione che hai e non puoi sbagliarla. Un po' è l'età media della squadra ma poi vedi che anche i più esperti cadono in questa trapoola. Io non posso credere che koop vlaovic ecc. ecc.. Non sappiano stoppare o passare un pallone facile... Ci deve essere per forza qualcosa nella testa che gli impedisce di farlo. Lo dico perché mio figlio ex giocatore me lo spiega chiaramente quando guardiamo la Juve che se non giochi tranquillo divertendoti sbagli anche le cose più elementari. Capitava anche a lui da attaccante che in certe partite dove il risultato era importante e la pressione ambientale tantissima di non riuscire a giocare bene...correva correva Si impegnava più del solito ma non gli riusciva niente. Solo i campionissimi hanno questa capacità innata di isolarsi dal mondo circostante. E appunto pure per questo sono campionissimi. Gente a cui la maglia non pesa. Ecco se proprio devo spezzare una lancia penso che paradossalmente in squadra l'unico che che riesce a gestire la tensione è Douglas Luiz. Si vede che gioca più rilassato e più veloce di testa rispetto agli altri.. Anche se molti tifosi la scambiano per indolenza. Ma predi il duo koop Luiz. Koop corre forte e ovunque ma tocca pochissimi palloni e tanti li sbaglia.. Segno di una grande volontà e responsabilità ma che lo porta a essere sempre fuori dal gioco e a sbagliare quei pochi palloni che riesce a toccare. Luiz ieri ai più sembrava lento e i dolente ma se guardi bene era sempre nel vivo del gioco sia dietro che avanti.. ha toccato 1000 palloni sbagliandone pochissimi e soprattutto sbagliando quasi mai le scelte e i tempi... (Importantissimi i tempi di gioco.) bene anche come copertura secondo me.. Quando c'è da tallonare l'avversario lo fa e anche pulito e bene. Insomma per me Luiz e mckenny sono gli unici che non si lasciano condizionare da fattori esterni o dalle pressioni. Giocano pensando a giocare non a quello che potresti o non potresti sbagliare. Non so come se ne esce. Forse bisogna acquisire fiducia coi risultati o forse va cambiato qualcosa o qualcuno nella società Juve.
  3. Gion Gis Kann

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Perché boban capisce di calcio. Mentre certi utenti si lasciano influenzare dal telecronista o hanno pregiudizi che solo un gol driblando 6 avversari potrebbe fargli cambiare idea. Magbula Luiz gatti e Locatelli i miiori stasera.
  4. Gion Gis Kann

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ti devi enormentente preoccupare quando perdi o pareggi e si fanno solo poche pagine. A quel punto significa che è subentrata la disuaffezione e l'indifferenza. Se uno scrive molto dopo risultati negativi vuole dire che ci tiene che la squadra faccia bene Quando si scrive poco dopo una vittoria è perché hanno solo fatto il loro dovere. Ma del resto basta guardarsi i fischi dei tifosi del real ad ancelotti per capire cosa vuol dire essere grandi tifosi della propria squadra... Forse tu e altri non ci atrivate Dico eh...
  5. Gion Gis Kann

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Mah ti dirò.. Impegno corsa e cattiveria stavolta non mi sembra siano mancati. Quello che ci penalizza è il fraseggio.. stop e passaggi elementari sbagliati. Questo incide come un macigno in una partita. È sono anni che sbagliamo ste due cose... Ora o compriamo sempre giocatori scarsi oppure nella Juve c'è qualcosa che gli fa pesare le gambe e annebbiare la vista. E poi naturalmente ci penalizza il gioco di Motta che è lento per sua natura.
  6. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Non ti devi dispiacere.. In tanti danno 4 a Luiz... Ma qui dentro siamo in tanti c'è chi capisce un pochino di cslcio e chi no... Ora non so sei hai ragione tu e gli altri o io e gli altri. Da premettere che io le guardo rigorosamente in russo e non mi lascio mai influenzare dai vari telecronisti italiani. Molti si lasciano influenzare non so se è il tuo caso.. Ma è il caso di moltissimi.
  7. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Omnipresente avrà toccato 100 palloni e anche con qualche idea buona. .. E nello squallore generale ripeto e ribadisco insieme a mgbula i due meno peggio o migliori in campo... Scegli tu la dicitura.
  8. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Per me Luiz insieme a Magbula il migliore in campo
  9. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Comunque in tempi di precariato il posto fisso di koop è davvero una fortuna.
  10. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Il problema è sempre il solito non si riesce o non si vuole ripartire veloci... Attaccando passeggiando è logico che a difesa superschierata non riesci a tirare. Fa parte del nostro gioco e non avendo messi o ronaldo è difficile inventarsi qualche tiro con le sole abilità personali. Speriamo in Yldiz e Coincecao nel secondo tempo
  11. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Qui due sono le cose o Motta è un genio incompreso o la logica non sa dove sta di casa.
  12. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Weah negli spazi chiusi è inutile
  13. Gion Gis Kann

    [Live] Bruges - Juventus 0-0

    Abbastanza bene tutto... tranne i soliti passaggi facili sbagliati in ripartenza che per una squadra di serie a non dovrebbe succedere.
  14. Ci sia uno.. Dico uno solo del mondo del calcio o della politica che faccia notare la differenza di velocità di chine' tra noi e le altre. Non dico il contenuto in sé... Ma Proprio i tempi.
  15. Koop ha detto che adesso i centrocampisti stanno più dietro e questo li rende più liberi di muoversi. Questo a suo dire è il segreto della buona partita col Milan.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.