-
Numero contenuti
536 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
104 BuonaSu David92s
-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 06/08/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
1.060 visite nel profilo
-
Non ho nessuna delle due ma voglio dire grandi a chi sta facendo la disdetta. E a tutti quelli che "tanto ricostruiremo e torneremo a vincere" voglio chiedere che gusto ci trovate se poi sistematicamente trovano ca**** per farci ripartire da zero.
-
Guardato il primo di Chainsaw man, inizio moooolto promettente...
-
Altro anime da guardare assolutamente, un altro che merita di essere nella top 3 dell'estate. Spero annuncino presto la seconda stagione. Altra cosa bella oggi dovrebbe uscire il primo episodio di Chainsaw Man se non sbaglio.
-
David92s ha iniziato a seguire Anime/Manga
-
Bellissimo Summertime Rendering, nella Mia top 3 quest'anno.
-
Ao ashi è bello se riesci a superare il fatto che il protagonista è fastidioso all'inverosimile. è uscito solo il primo episodio e non mi è dispiaciuto ma è tutta un'altra cosa.
-
In difesa del mister - Parliamo di calcio
David92s ha risposto a BW4ever Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Sempre così, da entrambi i lati c'è gente che attacca o difende allegri senza argomentare per niente ed a me questa cosa da non poco fastidio. Per me va cambiato, la storia degli infortuni non regge per me, o meglio finchè si parla di giocare con le migliori di europa allora okay se ti mancano i migliori ci sta non addossare colpe all'allenatore. Tuttavia nel momento in cui riproponi le stess prestazioni contro squadre di medio/bassa classifica in italia... Beh li non regge alcuna scusa... Poi la storia dei giocatori scarsi io non la condivido. Se mi dicono eh non abbiamo Pirlo, Vidal, Pogba allora dico eh grazie... Però se mi si viene a dire che con calciatori arrivati in serie A non si riesce a fare due passaggi e mezzo schema allora no... li le colpe le ha chi non fa allenare in maniera consona i giocatori... Se non hai i giocatori per andare in uno contro uno devi metterti in testa che i giocatori devono lavorare il doppio e correre il doppio per sopperire a queste mancanze, cosa che io non vedo da più di un anno a questa parte. Comunque la si giri,se la squadra or allenatore o entrambe le cose sono inadeguate qualcosa va cambiato e sinceramente tra cambiare 10/15 giocatori o prendere un allenatore più adatto la scelta mi sembra ovvia.