Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Flusso Canalizzatore

Utenti
  • Numero contenuti

    196
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Flusso Canalizzatore


  1. 4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

    Torna Fagioli che scarso non è se arriva Kopmeiners e gia uno steep se poi inseriscono anche un Ferguson per me gia si parla di centrocampo decente ovvio serve investire 

    Con Ferguson e Koopmeiners sarebbe gia un buon upgrade, sarebbero comunque due investimenti importanti che non so se la Juve ora ha la forza economica di fare, anche se servirebbero entrambi come il pane per provare a rivitalizzare un centrocampo povero di gol, assist e giocate in generale.


  2. Calvo non ne azzecca una..ma queste parole mi suonano come un monito alla procura di Torino: occhio che ci stiamo guardando intorno, ci ostacolate qui? Ok noi ce ne andiamo e ci portiamo dietro tutto l'indotto che la Juve indirettamente e direttamente genera per la città e le sue attività. Ovvio che non lo faranno però intanto una frecciata l ha mandata.


  3. No. Vedo Vlahovic purtroppo ancora troppo emotivo che spesso si lascia innervosire dagli avversari che ormai lo conoscono e lo stuzzicano. Yildiz ancora non pronto per competere per vincere ad alti livelli, lo diventerà, ma ora lo vedo acerbo. Soulè ha colpi di gran classe, ma non mi ha mai convinto fino in fondo. Sta facendo una buona stagione a Frosinone, con tanti alti e qualche basso..anche lui probabilmente con un po' di esperienza in più può diventare un gran bel giocatore. Quindi considerata l'età dei tre in questione punterei su Yildiz e Soulè, ma non per vincere subito, ma tra qualche anno. Vlahovic invece non sono sicuro che riesca a fare quello step mentale che gli manca per essere davvero un top..e spero davvero che lo faccia perché ha doti fisiche e tecniche fuori dal comune.


  4. Stato d'animo: a pezzi. Seguo la Juve da 30 anni, mai come quest'anno ho percepito un astio e un clima di odio nei nostri confronti, ma peggio ancora è che mai ho assistito a un nulla sul campo e a un nulla societario come in questo momento storico. Deluso e inc.z..to.


  5. Buongiorno a tutti, onestamente credo che il napoli ci starebbe ancora davanti, ma il divario sarebbe molto ridotto e saremo ancora in corsa per il primo posto. Il -15 in classifica è stata una mazzata psicologica che ha portato a una sconfitta in casa contro il Monza che a mio avviso non ci sarebbe stata in una situazione normale. I due punti contro la salernitana gridano ancora vendetta. 

    Se avessimo avuto tutti i giocatori disponibili da subito credo che altri due o tre punti in più li avremmo fatti, quindi staremo a circa 7 lunghezze dal napoli. Secondo posto blindatissimo e lotta per lo scudetto fino alla fine..

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.