-
Numero contenuti
2.400 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
542 EccellenteSu teojuve89
-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
3.481 visite nel profilo
-
Ma dai veramente? Se 1+1 fa 2, questo Costa sarà un bidone epocale 🤣
-
A questo punto....Ridatemi Secco 😂
-
La nostra proprietà è piu ricca della loro. Semplicemente il comparto dirigenziale è imbarazzante. Quando c'erano Agnelli e Marotta avevamo raggiunto quasi il loro livello tecnico.
-
Pure Danso salta, ma si il problema è solo Motta, non Giuntoli! Il peggior dg della storia recente bianconera, ero sicuro non avrebbe preso un centrale. Sono senza parole, ritengo i suoi danni leggendari, da raccontare ai posteri. Spero sarà in fretta solo un ricordo, come nuovo esempio della celebre frase:da "ti meriteresti Secco e Blanc" a "ti meriteresti Giuntoli". Scusate lo sfogo, ma ero certo sarebbe finita malissimo.
-
In pratica la stella del Feyernoord Gimenez andrà al Milan da quanto dicono. Viceversa noi siamo stato dietro ad Hancko prendendo un sonoro 2 di picche. Qualcosa non torna. In ogni caso, forse è meglio così, la probabilità che sia scarso è, secondo le mie stime di acquisti azzeccati da Giuntoli, del 80%.
-
Per me lo puoi dire eccome!
-
Non penso siano da Juve anche adesso, dall'atalanta non voglio nessuno, il flop è dietro l'angolo. Hancko proprio non lo conosco, non ho gran fiducia in Giuntoli ecco
-
Che poi...Hancko è da Juve?
-
Al netto che sicuramente Motta ha commesso errori, tenete presente che l'infortunio di Bremer ha fatto saltare il banco. Per due ovvi motivi: in primis perché è fortissimo, poi perché non avevamo ricambio. Io è da agosto che mi lamento della pochezza numerica difensiva e maledico il non aver preso Calafiori. Detto questo, vado al dunque: cosa potrebbe fare un allenatore con una rosa così monca e incompleta? Siamo senza difesa, a gennaio si doveva intervenire e sono arrivati due giovani che non si sa cosa possano dare, quando servivano certezze.
-
Ragazzi siamo al 30, da ottobre sappiamo servisse un centrale che desse sicurezza, non solo non lo abbiamo preso, ma abbiamo mandato via Danilo. Poi possiamo dire Motta inadeguato ecc, ma il problema è Giuntoli, è da una vita che lo dico, e credevo molto in lui. La questione difensore centrale è semplicemente imbarazzante, in più, come prima o poi era prevedibile accadesse, Kalulu si è fatto male. Gioca Giuntoli in difesa?
-
Sono in parte d'accordo, pero la lunghezza del tragitto dipende dell'abilita' dirigenziale. Quest'anno devi centrare il quarto posto e l'anno prossimo devi tornare a competere per il titolo. Competere, non necessariamente vincere. Ma già quest'anno devi mostrare qualcosa di diverso, e ad oggi vedo solo peggioramenti uniti ad una confusione totale.
-
Quest'anno la prima cosa che dovevi fare era prendere Calafiori, lo pagavi quello che chiedevano e basta, difensore probabilmente generazionale e in più italiano, oltre che mancino. Lui doveva essere la priorità assoluta. Ma invece di prendere lui hai messo fuori rosa mezza squadra (Rugani come quinto centrale che male faceva?), più tanti altri (salvati poi con McKennie) per andare sul famigerato trio di cui parlo dopo. Una esagerazione, non esiste una cosa del genere, calciatori strapagati e tutto quello che volete, ma è pur sempre un gruppo di persone come tutte le altre. Koop e Nico: bastava averli visti giocare (e non aver visto i video su youtube o le statistiche) per capire che non valevano quelle cifre (e forse non sono nemmeno da Juve). Douglas Luiz non l'ho ancora capita, se non per dar dentro due giovani ritenuti inutili (giustamente). Bene con Soule, malissimo Hujsen, ceduto a poco e considerato dai tutti gli esperti uno dei centrali più interessanti del panorama mondiale. Non hai un terzino destro vero, non uno, e a sinistra è rimasto Cambiaso (solo fisicamente, non con la testa). Promuovo l'operazione Thuram, Kalulu (per il rifiuto di, aiutatemi, Todibo) e per l'innesto di Conceicao(non per la modalita). Vi è un clima di incertezza dove nessuno sa quello che sarà del suo futuro e si vive alla giornata. Potrei elencare altre storture, ma in sintesi penso sia stato fatto un autentico disastro questa estate.
-
Allegri prima e Motta dopo, sempre l'allenatore, che sicuramente colpe ne ha, ma non tali da essere i principali responsabili di una debacle continua e inarrestabile. L'artefice di ciò e' Giuntoli, sul quale avevo enormi aspettare, e più alte sono le aspettative più alta sarà la delusione.
-
Pero non può essere sempre colpa dell'allenatore. Se salta, deve saltare anche Giuntoli, è riuscito a farmi rivalutare tutti i dg più scarsi che abbiamo avuto.
-
Domanda lecita, Conte riesce nell'immediato a far rendere al 200% i giocatori. Non fallisce mai, impressionate. Ma di Conte ce ne è uno e sa individuare i giocatori che possono dargli quello che vuole. Detto ciò mi sento di dire che probabilmente avrebbe certamente reso più dei bidoni che abbiamo strapagato, è un giocatore vero.