Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gustavo92

Utenti
  • Numero contenuti

    13.041
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gustavo92

  1. Però ragazzi, sforzatevi di guardare le partite anche delle altre squadre, perché sennò rischiate di fare figure di * come questa
  2. Nico Gonzalez non è un acquisto sbagliato? L' unico acquisto che ad oggi sta valendo la cifra investita è Thuram
  3. Krasic i primi 6 mesi fu devastante, poi si rivelo un acquisto toppato alla grande. Barzagli e Storari ebbero un grande impatto dal giorno 1. Bonucci è uscito fuori alla distanza (chi è il Bonucci di questa squadra? Inteso come giovane che uscirà il prossimo anno). Quagliarella devastante fu, il crociato non era preventivabile. Motta e Aquilani costarono un tozzo di pane. Inoltre si ereditava una squadra lì sì da rifondare che arrivava da un settimo posto. Non una che arrivava da un terzo posto che aveva una pletora di giovani interessanti da usare in maniera più intelligente.
  4. Ma gli acquisti li sbaglia chiunque. Ma Marotta non ha mai sbagliato una campagna acquisti da 200 milioni, Isla e Hernanes non erano giocatori cardine per la squadra. Koop e Douglas Luiz sono costati oltre 100 milioni
  5. Estigarribia e Ogbonna non furono acquisti sbagliati. Inoltre tutti gli acquisti citati come sbagliati, erano giocatori marginali del progetto, ad esclusione di Elia. Qui invece parliamo del fatto che sono stati toppati tutti gli acquisti cardine della squadra.
  6. Pirlo non è un allenatore di calcio
  7. La differenza tra Tonali e Douglas Luiz è il fatto che Tonali lo hanno pagato 60 milioni, è idolo dei tifosi, sta facendo benissimo al Newcastle che è una società ricchissima che non ha bisogno di soldi. Quindi perché dovrebbero darti Tonali?
  8. Guardate che Tonali non va via sotto i 60/70 milioni
  9. 4 posto e ottavi di Champions. Era stato rilasciato in uno dei vari comunicati ad inizio stagione
  10. Matri non è mai andato oltre i 10 gol con la nostra maglia, Dusan 14 nella stagione peggiore. Riesci ad inventarti di tutto pur di andare contro Vlahovic.
  11. Matri in 2 stagioni e mezzo, 29 gol Vlahovic in 2 stagioni e mezzo, 41 gol
  12. Ero già maggiorenne, gli ho voluto un mondo di bene, era un discreto attaccante, ma era nettamente inferiore a Vlahovic. E ci sono proprio i numeri a dimostrarlo, ma sono 2 anni che per te il male della Juventus è Vlahovic.
  13. Cambiaso e Vlahovic/Kolo Muani
  14. Ma quale prima volta. Giocatore di cui si parla da 5 anni e che sia in Belgio che in Olanda ha dimostrato veramente nulla. Giocatore come ce sono a centinaia in Europa. Ogni volta che un giocatore fa una partita decente contro di noi, diventa un fenomeno, salvo poi scomparire l' anno dopo per non sentirne poi più parlare.
  15. Giocatore normalissimo Lang
  16. Assolutamente Giuntoli ha fatto senza mezzi termini schifo. Ciò non significa che ci fosse prima di lui abbia fatto bene, tutto qui. È difficile costruire, mi aspettavo alti e bassi, però fin'ora ci sono stati tanti momenti bassi e pochi alti, vediamo come prosegue il percorso da qui a fine stagione. Io ero molto fiducioso su Motta e meno su Giuntoli, ma vediamo a fine stagione.
  17. Concordo. Per me se si decide di far saltare Motta, deve saltare anche Giuntoli, ma sono discorsi ancora prematuri. La delusione c'è, ma vediamo come va a finire.
  18. Paratici ha abbondantemente dimostrato la sua incompetenza, ha avuto tempo e modo di fare danni irreparabili che paghiamo ancora oggi. Ha preso una squadra fortissima e l' ha resa debole, colmando al contrario il gap che c'era con il resto della Serie A. Personaggio che ci ha distrutto quando ha avuto pieni poteri e che eviterei di rimpiangere
  19. Avessero indetto un referendum popolare, Giuntoli sarebbe stato eletto direttore sportivo della Juventus con il 90% delle preferenze.
  20. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che ti devo dire, continua a vivere nel tuo mondo dove non sai cos' è la formazione del triangolo, dove non sai qual è la differenza tra palla coperta e palla scoperta, dove i giocatori sono messi in campo come quelli del calcio balilla e dove ci sono dementi che spendono anni a studiare tattica e dirigenti dementi che li pagano milioni senza alcun motivo.
  21. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami, ma tu dici sempre di essere incompetente e di capirci poco, per cui ti fidi di quello che fanno società e allenatore. Poi arrivano utenti che hanno patentini, hanno allenato, sono stati dirigenti, hanno studiato, ecc... e ti dicono che una posizione in campo cambia eccome il rendimento e l' interpretazione del ruolo. Allora a quel punto dovresti rispettare quell' opinione, dato che ti professi incompetente, invece additi le opinioni altrui come "chiacchiere da bar sport". Trovo una certa incoerenza nei tuoi modi.
  22. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ormai questa è una cantilena che ti canti e ti suoni da solo. Stai arrivando ai livelli di Rocciaj
  23. gustavo92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perdonami, ma non sono d'accordo. Venivamo da due scialbi zero a zero con Roma ed Empoli. Dopo mezz'ora vincevamo 2-0, al 50' 3-0 costruendo tanto e subendo poco, incassando il 3-1 a tempo scaduto. Questa squadra da inizio anno si è involuta terribilmente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.