-
Numero contenuti
13.218 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gustavo92
-
Juventus Next Generation 2024/25
gustavo92 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Kastanos ha oltre 100 presenze in Serie A, Israel gioca nello Sporting non nell' Yverdon. Felix è alla seconda stagione da titolare con almeno 6 gol e 5 assist in campionato. Ake a 24 anni ha per la prima volta scollinato i 3 gol e per la prima volta ha superato quota un assist, trovando la titolarità solo in una delle squadre più scarse del campionato svizzero. Assolutamente inferiore a tanti dei nostri ex che giocano in B. -
Possibile, ma in questi anni abbiamo sempre pescato bene tra i giovani argentini, da dopo Vadalà e con l' eccezione di Quattrocchi
-
È comunque un prospetto mooolto interessante, 2007 che gioca spesso titolare nel Velez e a cui hanno dato la 10 sulle spalle. Come caratteristiche fisiche e tecniche è un Soulè, ma di piede destro. Vediamo poi come si sviluppa.
-
Sarebbe un acquisto alla Adzic secondo me, lo avevo segnalato qualche mese fa nella sezione giovani. Rispetto ad Adzic lo reputo meno pronto, però sarebbe un ragazzo da seconda squadra con affaccio in prima. Due cose importanti, è in scadenza a dicembre 2025 ed ha il passaporto comunitario, quindi dovrebbe essere un investimento contenuto.
-
Eh, ma se lo seguo lo Monitoro 😁
-
Juventus Next Generation 2024/25
gustavo92 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Parlando solo della carriera attuale, non si piazza nemmeno in top 20: Huijsen Yildiz Fagioli Soulè Dragusin De Winter Miretti Nicolussi Caviglia Mbangula Barrenechea Iling-Junior Kastanos Rafia Mavididi Mota Baden Frederiksen Felix Correia Marques Ranocchia Brunori Lucas Rosa Israel E ho escluso tutti i vari ragazzi che si sono imposti in Serie B (tipo Muharemovic). Ake aveva già 20 anni, non era un giovanissimo e arrivò per uno scambio di plusvalenze. Era un giocatore mediocre e tale è rimasto. Sono altri i giocatori da rimpiangere. -
Sinceramente mi sembra sia avvenuto tutto abbastanza sotto la luce del sole eh. Chi faceva bene, la partita dopo veniva panchinato, tranne il suo pupillo. Perin ha smesso di giocare, Gatti ha smesso di essere capitano, Danilo è stato epurato, Cambiaso palesemente insofferente, ecc...
-
Ma Barak giocava sostanzialmente attaccante, non ha le caratteristiche di Koopmeiners
-
Se investi 15 milioni, in una situazione di assoluta emergenza, per un ragazzo, che: non ha 15 presenze tra i professionisti, in un ruolo dove non abbiamo emergenza, e che non ha nemmeno un impatto immediato in rosa. Si, sono soldi buttati.
-
A me francamente che un allenatore resti a lungo o meno sulla panchina della Juventus, non me ne può fregare di meno in questo momento. Serve un allenatore capace che crei un' identità per questa squadra e che crei una cultura del lavoro. Poi che duri un anno, tre, oppure dieci, non è importante.
-
Tudor ha sempre preferito trequartisti rapidi e dinamici in grado di saltare l'uomo (Caprari, Zaccagni, Isaksen, ecc..), Koop è distante come caratteristiche.
-
Concordo abbastanza, ma secondo me Koop lì non può giocare, per come intende il ruolo Tudor. Poi ovviamente bisogna vedere se recupera Cambiaso
-
Per me erano entrambi profili sbagliati, su Soulè invece sfondi una porta aperta
-
Noi due trequartisti come piacciono a Tudor non li abbiamo. Abbiamo Yildiz, vedremo se verrà usato finalmente in una posizione più centrale, ma non abbiamo un altro con le caratteristiche adatte per Tudor, secondo me.
-
Negli ultimi anni ha giocato sempre con il 3-4-2-1, vedremo se passerà al 3-4-1-2 o quale altro modulo.
-
Ma può anche essere che si giochi con due punte con Yildiz alle spalle, oppure che qualcun altro agisca con Yildiz dietro la punta. Però direi che la difesa a 3 è quasi una certezza con Tudor in panchina.
-
Ma poi, era evidente anche da fuori che ci fossero degli evidenti favoritismi e che con Motta non fosse possibile nemmeno il dialogo (vedasi la fine che ha fatto Danilo). Se era così evidente dall' esterno, pensa quante altre cose non sono venute fuori.
-
Per me, ad esclusione di Nico in quella posizione, non è così distante dalla realtà. Vedo anche io il 3-4-2-1 o il 3-4-1-2 come modulo più probabile
-
Beh è quello che è successo più di una decade fa. Ha costruito un' identità e una cultura del lavoro che poi sono stati alla base anche dei successi di chi è venuto dopo di lui.
-
Ma delirante di che?
-
Pensiamo prima al Genoa
-
Usate meno stupefacenti per favore. O quantomeno evitate di entrare sul forum quando ne fate uso.
-
Immagino Elkann che si alza alle 2 di notte per chiamare Giuntoli e dirgli di pagare 20 milioni Kelly
-
Juventus Next Generation 2024/25
gustavo92 ha risposto a garrison Discussione Juventus Next Gen, Youth e bianconeri in prestito
Non abbassare la guardia Roccia -
Le prime due partite no, tutte le amichevoli estive, si