Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blind

Utenti
  • Numero contenuti

    1.125
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

332 Buona

2 follower

Su blind

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

3.554 visite nel profilo
  1. ovviamente la prendo così come pour parler dato che non è attuabile, comunque secondo me avremmo tiri a caso dai 30/40 metri allo scadere del tempo a disposizione😂 o peggio cross a casaccio dalla tre quarti
  2. frase random, ma condivisibile 😂
  3. beh dai, una partita ogni tanto si può anche vincere, potremmo anche fare 6/7 punti, anche al netto del momento il derby si può vincere. comunque stiamo andando così male che fatico a credere che sia possibile tenere nel girone di ritorno un ritmo peggiore, fiorentina e lazio facilmente caleranno ed è abbastanza probabile che per la champions ci siano 5 posti, dovremmo proprio impegnarci per non andare in champions, la situazione ovviamente è critica, però parlare di quarto posto andato anche no.
  4. lo so, ma non c'entra con quel che ho detto. Nel senso gli anni scorsi si aveva una primavera giovane non perchè ci sarebbero stati i fuori quota ma perchè era utile, e ritengo lo sia ancora anche se il campionato è diventato under 20; poi per carità ci son i casi particolari, ragazzi che tornano da infortuni etc. ma la soluzione migliore per me, e che ha avuto successo comunque in sti ann,i è due annate in primavera e poi next gen, ovviamente poi c'è chi brucia le tappe e ci va prima. per me è eccessivo che ragazzi di 20 anni siano in primavera, posso capire magari quest'annata, i ragazzi non erano ancora pronti per l'under 23, i 2006 forse anche loro non prontissimi e si è tenuto i 2005, ma adesso che han fatto metà campionato bene, florea e de biase possono andare in under 23, anche vacca e pure savio, poi chi riesce ci rimane e se non sono all'altezza prestito.
  5. si beh anche i 2005 savio, florea, vacca e de biase, sta cosa che si sono così tanti 2005 sinceramente mi fa uggia
  6. concordo, poi ovviamente bisogna vedere, magari ci sono giocatori per il quale vale la pena
  7. poi considerando che ci sono de biase e vacca da far salire, il primo sicuro ma immagino anche il secondo
  8. non so se sono in tempo, nel caso Di Gregorio Savona Gatti Kalulu Mc Kennie Locarelli (c) Thuram Conceicao Koop Yildiz Vlahovic
  9. a veder così sembra di di biase
  10. Grazie per tutta l'esaudiente risposta. quindi effettivamente le percentuali nel caso sono un pò più basse ma comunque alte. comunque concordo con te che se si vincono entrambe le partite ci sono ottime possibilità di passare.
  11. Di Gregorio Savona Gatti Kalulu McKennie Locatelli (C) Koopmeiners Conceicao Yildiz mbangula Vlahovic
  12. Di Gregorio Savona Gatti Kalulu Danilo(C) Thuram McKennie Weah Yildiz mbangula Vlahovic
  13. Ciao, ma sei sicuro che questa statistica sia giusta? premetto che io sono una capra assoluta in statistica e non sono un grande appassionato, ma stavo guardando un po i calendari e considerando già passati liverpool e barcellona ci sono arsenal, aston villa, inter, borussia, bayern e milan, 6 squadre che giocano due partite contro due squadre dietro di noi, e vincessero tutte andrebbero oltre i 17 punti, senza considerare che anche una tra leverkusen e atletico potrebbe vincerle entrambe, e l'atletico (come altre) con 4 punti andrebbe cmq a 17, ci sono anche lille e brest che potrebbero fare 6 punti teoricamente ( improbabile ). mi sembra molto probabile che con due vittorie (17 punti) si possa arrivare tra le prime 8,e per me con due vittorie ci arriveremmo, ma 96% mi sembra strano.
  14. Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli (c), Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.