-
Numero contenuti
170 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
108 BuonaSu Huffer
-
Titolo utente
Alessandro Del Piero, Re di Torino
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
2.812 visite nel profilo
-
Una Juve grigia (bianco+nero ormai...) senza scintilla sbilanciante, senza un fuoriclasse...é una Juve senza il suo DNA. Il mezzocampo non brilla e questo é un problema...Comunque, per il quarto posto la squadra c'é.
-
VIDEO Del Piero analizza la situazione della Juve a BeIN Sports: "Il mio rapporto con la Juventus è molto profondo. Un ritorno? Ho ancora casa a Torino, vediamo che succede"
Huffer ha risposto a Giannij Stinson Discussione Juventus forum
La Juventus é ormai un'azienda, non una squadra di calcio...le decisioni trascendono le considerazioni di noi tifosi...magari ci tornasse Del Piero...Lui rappresenta la "grande Juve del calcio", ha fatto la storia moderna vincente e sarebbe giusto ed emozionante rivederlo in bianconero, soprattutto come presidente. -
ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile
Huffer ha risposto a mercimichel Discussione Altri Sport
Federer: il Del Piero del Tennis... Del Piero: il Federer del Calcio... Il colpo genialex? L'infortunio di Federer che ha costretto Nadal a "non poter fermarsi mai"... Tutta la saggezza di una creatura mitica, metà uomo e metà Federer...che spettacolo! -
video CLAUDIO ZULIANI: "Nessuno parla degli errori arbitrali contro di noi, sono stufo di essere preso in giro"
Huffer ha risposto a paolo65 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Assolutamente, Rincón sicuramente partirà titolare la prossima partita. Abbiamo bisogno di accelerazioni a centrocampo. Con delle lumache dormienti non andiamo da nessuna parte... -
e se Agnelli sapeva tutto quello che faceva Moggi? io non credo lui fosse così "ignorante" dell'azione della triade...
-
io credo che le prime vittime siano i giocatori che hanno vinto quegli scudetti (e hanno avuto danni irreparabili sia dal punto di vista psicologico, morale e patrimoniale), che di sicuro non sapevano ne parlavano con nessuno, ma sudavano sul campo. le seconde vittime i tifosi, che hanno sotenuto la squadra e pagato anche degli abbonamenti e oggetti del tifo... faccio la domanda: non potrebbero associarsi calciatori e tifosi dell'epoca e introdurre una domanda al TAR? Le penalizzazioni dovevano essere individuali e non punire tutta la Juventus come concetto "collettivo e universale"...è un ragionamento semplice, ma spesso questi ragionamenti hanno più forza di quelli complessi in materia giudiziaria.
-
Agnelli con la relazione di palazzi (prescrizione dell'illecito dell'inter) doveva e deve recuperare gli scudetti a tutti i costi, altrimenti da ragione a chi dice che calciopoli fu iniziato dalla stessa società juventina. Non è possibile che la società e squadra più forte d'Italia si faccia togliere due titoli così facilmente...i dubbi sono leggittimi.
-
VIDEO - Le giocate in Nazionale dei nostri giovani fenomeni: Morata e Coman con le rispettive U21
Huffer ha risposto a *Michel le Roi* Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
questa Juve antidelpierista non darà mai opportunità ai giovani fenomeni, non sia che sbocci un altro del piero, altri 19 anni di record, trofei, e videomessaggio. questa Juve aziendalista deve sempre far scendere in campo i calciatori che potranno essere ceduti per ottenere una plusvalenza. questa Juve mette il calcio in secondo piano. Il tridente Coman-Morata-Tévez sarebbe fantastico, ma non è possibile per una società che pensa ai soldi sicuri e non vuol prendere il rischio di divertire e incantare. mi dispiace.