Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Huffer

Utenti
  • Numero contenuti

    171
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

108 Buona

Su Huffer

  • Titolo utente
    Alessandro Del Piero, Re di Torino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.852 visite nel profilo
  1. Cuando la dirigenza si dimostri seria, magari ci pensa...ma per adesso abbiamo Motta...Pazienza.
  2. Huffer

    Juventus - Bologna 1-1, commenti post partita

    Una Juve grigia (bianco+nero ormai...) senza scintilla sbilanciante, senza un fuoriclasse...é una Juve senza il suo DNA. Il mezzocampo non brilla e questo é un problema...Comunque, per il quarto posto la squadra c'é.
  3. Dopo la diretta instagram con Ronaldo, direi che il Pallone D'Oro per Acclamazione degli intenditori e popolare è stato vinto da Del Piero. L'altro già sappiamo come viene accreditato.
  4. Del Piero ha oscurato Zidane alla Juve... Del Piero ha battuto Ronaldo quando il fenomeno giocava all'Inter... Del Piero ha battuto Zidane e Ronaldo quando entrambi erano al Real Madrid... Indovinate il personaggio: "Tutte coincidenze, Del Piero è stato soltanto un buon giocatore".
  5. Invece sí abbiamo avuto bisogno di persone così per vincere tutti i nostri titoli e trofei dell'era moderna. Acqua e sapone and go... PS: Del Piero non ne ha bisogno della Juve...se ci pensi bene.
  6. Lippi: Paura e mentalità perdente nelle finali, senza dire che magari già cominciava ad avere i suoi "risentimenti" verso Del Piero, altro che "infortunato"...
  7. Huffer

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Federer: il Del Piero del Tennis... Del Piero: il Federer del Calcio... Il colpo genialex? L'infortunio di Federer che ha costretto Nadal a "non poter fermarsi mai"... Tutta la saggezza di una creatura mitica, metà uomo e metà Federer...che spettacolo!
  8. Assolutamente, Rincón sicuramente partirà titolare la prossima partita. Abbiamo bisogno di accelerazioni a centrocampo. Con delle lumache dormienti non andiamo da nessuna parte...
  9. e se Agnelli sapeva tutto quello che faceva Moggi? io non credo lui fosse così "ignorante" dell'azione della triade...
  10. io credo che le prime vittime siano i giocatori che hanno vinto quegli scudetti (e hanno avuto danni irreparabili sia dal punto di vista psicologico, morale e patrimoniale), che di sicuro non sapevano ne parlavano con nessuno, ma sudavano sul campo. le seconde vittime i tifosi, che hanno sotenuto la squadra e pagato anche degli abbonamenti e oggetti del tifo... faccio la domanda: non potrebbero associarsi calciatori e tifosi dell'epoca e introdurre una domanda al TAR? Le penalizzazioni dovevano essere individuali e non punire tutta la Juventus come concetto "collettivo e universale"...è un ragionamento semplice, ma spesso questi ragionamenti hanno più forza di quelli complessi in materia giudiziaria.
  11. Agnelli con la relazione di palazzi (prescrizione dell'illecito dell'inter) doveva e deve recuperare gli scudetti a tutti i costi, altrimenti da ragione a chi dice che calciopoli fu iniziato dalla stessa società juventina. Non è possibile che la società e squadra più forte d'Italia si faccia togliere due titoli così facilmente...i dubbi sono leggittimi.
  12. questa Juve antidelpierista non darà mai opportunità ai giovani fenomeni, non sia che sbocci un altro del piero, altri 19 anni di record, trofei, e videomessaggio. questa Juve aziendalista deve sempre far scendere in campo i calciatori che potranno essere ceduti per ottenere una plusvalenza. questa Juve mette il calcio in secondo piano. Il tridente Coman-Morata-Tévez sarebbe fantastico, ma non è possibile per una società che pensa ai soldi sicuri e non vuol prendere il rischio di divertire e incantare. mi dispiace.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.