Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Slowpoke Sama

Utenti
  • Numero contenuti

    4.216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Slowpoke Sama ha vinto risale al 17 Aprile 2024

Slowpoke Sama ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.382 Guru

2 follower

Su Slowpoke Sama

  • Titolo utente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.746 visite nel profilo
  1. Slowpoke Sama

    Juventus - Milan 2-0, commenti post partita

    Perfetto
  2. A tutti quegli utenti che hanno fatto i simpaticoni dando il benvenuto a Muani scrivendo "speriamo porti un po' di Kolo" eccovi serviti, si inizia bene
  3. Slowpoke Sama

    Il principale artefice delle cattive prestazioni della Juventus

    Credo che il punto di svolta in negativo sia stato l'infortunio di Bremer contro il Lipsia. Al tempo c'era solidità difensiva, entusiasmo e sicurezze. Perso lui si è perso un po' tutto.
  4. Slowpoke Sama

    Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

    Per caratteristiche forse ci serve di più Kolo, ma Zirkze ha più potenziale in generale
  5. Semplicemente Luigi ha accarezzato Patrizio con l'avambraccio, credo non lo abbia nemmeno toccato. Si vedono cose peggiori praticamente ogni partita ma ovviamente ha scelto questo esempio, semplice coincidenza
  6. Aspettare almeno giugno, se dovessimo essere troppo frettolosi potremo pentircene.
  7. Un nome una garanzia. Servo degli arabi. Come tanti altri purtroppo, il grano gira laggiù.
  8. Puoi non essere d'accordo con me ma non contestare la mia serietà se esprimo la mia opinione per favore. E comunque ho detto nello stesso messaggio che non li paragono, ovviamente la storia di chi è klopp e chi è Motta parla da sé. Il concetto era che Roma non è stata costruita in un giorno e nemmeno in una settimana
  9. Klopp al primo anno al Liverpool è finito tipo ottavo in campionato. Guardiola al primo anno non ha vinto una ceppa. Non paragono Motta a loro ma sta mentalità del "se non vinco entro 6 mesi cambiare tutto" è una cavolata. Serve tempo per costruire qualcosa. Io personalmente ritengo che siamo sulla strada giusta, ci sono giovani e buoni giocatori, servirà parecchio per togliersi certi problemi ma in linea di massima ci siamo.
  10. Slowpoke Sama

    E' morto Aldo Agroppi

    Ogni giorno muore un sacco di gente, tra queste per forza di cose ci sarà qualche juventino. Non avranno mai un topic ma questa persona si.
  11. Slowpoke Sama

    Cambiare allenatore è davvero la soluzione?

    Concordo, i pareggi sono decisamente troppi ma progetto non significa vincere da subito. Ci vorrà tempo per cambiare, i risultati si vedranno a lungo termine.
  12. Di una tristezza allucinante
  13. Ai tempi della sua cessione la maggiorparte degli utenti che volevano restasse erano troll o utenti donna che gli sbavavano dietro perché è caruccio. Non serviva essere un professionista del settore per capire che era alla frutta. Un po' spiace perché di talento ne aveva, ma gli ultimi due anni da noi era praticamente sempre al jmedical.
  14. Sono anni che abbiamo più feriti di un ospedale militare. Altro che licenziamento, ci sarebbero i presupposti per chiudere tutto lo staff medico passato e presente in un gulag a espiare le loro colpe, con un pasto ogni 3 giorni per buona misura.
  15. Slowpoke Sama

    Il topic degli sport da combattimento su Vs

    Vabbè il fatto che Usyk abbia battuto Dubois non significa che quest'ultimo non possa diventare il re della categoria, ha credo 27 anni quindi è relativamente giovane, la boxe checché se ne dica per gli ammiratori dei clean record è fatta anche di sconfitte che fanno maturare. Personalmente credo che se Dubois avesse avuto un paio di anni in più sulle spalle e un paio di incontri in più di alto livello come esperienza avrebbe anche potuto vincere contro Usyk, alla fine ha perso perché Usyk lo ha fatto stancare, non si è gestito bene, tutta esperienza quella. E comunque ho ancora qualche dubbio sul pugno sotto la cintura che ha buttato giù Usyk, per me era al limite del legale Parker è un buon pugile, quello che gli manca è il colpo del KO, per il resto stile un pochino "rustico" però non mi dispiace. Joshua lascia perdere, onore a lui che cerca di affrontare i migliori ma non è in grado di incassare, probabilmente ha anche un po' paura di prendere colpi da un punto di vista psicologico e questo lo limita parecchio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.