Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Furino1968

Utenti
  • Numero contenuti

    12.224
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Furino1968 ha vinto risale al 30 Marzo 2022

Furino1968 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.694 Guru

2 follower

Su Furino1968

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

9.750 visite nel profilo
  1. Fatto due partite perfette con un Bayern a ranghi ridotti. e passata faticando. Va bene che è la CL , quindi non è mai detto, ma io vedo squadre più attrezzate dei prescritti. Oscena la scena in tribuna, non si nascondono nemmeno.
  2. A me sta bene Ferrero (ha la fiducia di JE come gestione finanziaria, alla fine quello conta, lo sappiamo ) , ma lontano dalle telecamere Calvo e Scanavino a me non piacciono per nulla
  3. si sta già sgonfiando, arma di distrazione di massa. Occhio al Napoli, non credo abbia tutti gli agganci dei prescritti.
  4. probabilmente il supplemento di preparazione che gli ha fatto fare Tudor ha influito. sinceramente non capisco chi lo gestiva prima dal punto di vista atletico oltre che tattico. ieri sera era un altro giocatore come atletismo
  5. E' capitano , è costretto a parlare, specie tra primo e secondo tempo e fine gare, regole precise con le tv Ricordo benissimo, il problema è di chi crede che non siano frasi di circostanza.
  6. sono professionisti e i media sviscerano ogni frase e espressione che fanno. Se le cose non funzionano e si discute (Motta, Tudor, Conte , Allegri o Sarri o Pirlo) non lo vanno certo a raccontare sui media. La dichiarazione di ieri è di circostanza come le altre , mi meraviglio che ancora non lo si è realizzato, sono SEMPRE risposte preconfezionate.
  7. Furino1968

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    hanno fatto schifo (Weah no) anche perchè la squadra era alle corde come fiato.
  8. Furino1968

    Juventus - Lecce 2-1, commenti post partita

    finita la benzina al 70 esimo. il problema maggiore stasera è stato questo
  9. Furino1968

    [Live] Juventus - Lecce 2-1

    koop a parte il gol è un altro giocatore stasera rispetto alle altre partite con noi quest'anno
  10. hanno pubblicato tutti i coinvolti con la maglia della Juve, anche Fagioli, Tonali con quella del Newcastle bianconera.
  11. Furino1968

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è ancora molto giovane, se esplode del tutto lo si vende a 23 anni o gù di li. Di base però è vero che non starà da noi per molti anni
  12. Furino1968

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    questo è un post razionale su questo ed altri argomenti di mercato io spero sempre che Luiz piaccia al Newcastle
  13. Il ritorno di Conte per me sarebbe l'ennesima sconfitta di una Juve che prova a guardare avanti. Non ce l'ho con Antonio, ma per me la Juve ha bisogno di una mentalità diversa , a partire dai top manager
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.