Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

585 Eccellente

Su tantra

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.032 visite nel profilo
  1. Io ricordo che qui nell'angolo un bel po di utenti affermassero che magari era meglio tenere in rosa un centrale in più, Djalo, che portare Rouhi in prima squadra ed avere come centrali di riserva due abituati a giocare terzi (Danilo e Cabal). Cmq io riconosco che è stato fatto, e si continua a fare, un lavoro enorme per rivoluzionare la rosa e la mentalità di una squadra che negli ultimi 3 anni aveva preso una deriva terribile.
  2. Bernabè mi piacque molto contro di noi e sicuramente può avere un'evoluzione positiva. Zubimendi non so se sarebbe un upgrade di Locatelli, li vedo molto simili, anzi, il Locatelli delle ultime partite con 10 lanci di 40 metri a cambiare campo, mi pare pure superiore. Quello che manca al Loca sono i gol e gli assist che faceva nel Sassuolo. Ma confido che da qui a fine stagioni le due caselle non saranno piu a 0
  3. Tu lo sai, per me la scelta migliore come mezzala sinistra ce l'abbiamo in rosa, ed è Douglas Luiz, che ha tutto per completare nel migliore dei modi il centrocampo con Locatelli e Koopmeiners. Ma se non si riesce ad inserirlo, piuttosto che rimanere con un investimento di quel tipo sospeso, allora lo scambio con uno come Tonali me lo farei andare pure bene. L'upgrade davanti alla difesa secondo me è difficile, perchè per andare oltre il Locatelli attuale devi cominciare a guardare ai Calhanoglu, ai De Jong, ai Vitinha, ai Valverde ai Joao Neves, ai McAllistetr; tutta gente inarrivabile. L'unico prendibile, che secondo me può arrivare a livelli altissimi è Adli della Fiorentina che io non mi capacito di come abbia fatto il Milan a dare via. Quindi io rimarrei con Locatelli, che secondo me continuerà a crescere nel corso della stagione, ed aumenterei la qualità di quello che gli sta vicino.
  4. Tonali mezzala sinistra al posto di Thuram è un bel upgrade.
  5. Come fai a rescinderlo senza pagarlo comunque? Un nuovo cliente per il JMedical 😅
  6. Dubito fortemente che dopo come è stato trattato abbia voglia di tornare a giocare da noi.
  7. Si ragionava sul fatto che se Luiz salta pure il Milan dopo che era in panchina a Lille e dopo 15 giorni di sosta, probabilmente c'è qualcos'altro oltre l'infortunio "senza lesione" che avrebbe avuto nel riscaldamento con lo Stoccarda. Sono proprio curioso di vedere quanto ci mettera Dusan a rintrare con lo stesso infortunio.
  8. Yildiz avrebbe tutto per fare il falso nove, ma le poche volte che ce lo ha messo è stato un fantasma. Weah, invece, ha l'istinto del padre. Si trova sempre al posto giusto nel momento giusto.
  9. Infatti l'unico modo di attutire il colpo sarebbe uno scambio o con un pari ruolo, come nel caso di Tonali, o per un attaccante, penso a Zirkzee con lo United. Quindi, come gia scritto piu volte, errore grave dell'allenatore. Che non toglie i mille meriti che ha Motta fino ad oggi per il gioco e la rivitalizzazione di quasi tutta la rosa.
  10. Ma che risorsa ti ha portato Djalo se, oltre a darlo gratis, paghi pure il 40% dello stipendio? L'unica cosa che ha portato Djalo è che per primo cambio dei centrali avevamo Danilo.
  11. Qua non è questione di allegriani e mottiani. Qua è questione di bene della squadra e della maglia. Weah era una risorsa, ed invece veniva messo nel sottoscala.
  12. Djalo ha pagato il primo tempo di Norimberga quando è stato saltato due volte dagli attaccanti avversari. Da allora non ha più giocato ed è stato messo sul mercato. Ripeto, errore grave di valutazione.
  13. Per me se Milik si riesce a tenere in piedi 15 giorni si e 15 no, a gennaio non prendono nessuno in attacco.
  14. Per me lo sbaglio più che su Rugani è stato fatto su Djalo, che propio in questi giorni ha esordito nella nazionale portoghese, gioca sul centrosinistra come serve a noi e gioca da regista difensivo, come serve a noi. Errore grave di valutazione dell'allenatore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.