Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tantra

Utenti
  • Numero contenuti

    1.846
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di tantra

  1. Kalulu come centrale non mi convince al 100% se non ha uno come Bremer come compagno. Il suo ruolo ideale sarebbe braccetto destro di una difesa a 3. Purtroppo è carente nel colpo di testa per essere un grandissimo centrale.
  2. Anche perché il giocatore da noi sarebbe stato titolare fisso, mentre di là fa la panca a Mkhitarian. E avremmo potuto evitare l'investimento su D.Luiz dirottando quei soldi in altri reparti più sguarniti. Considerando che era un suo giocatore nel vecchio club, la cosa è sempre più inspiegabile.
  3. Da questo punto di vista il mancato ingaggio di Zielinski da parte di Giuntoli è inspiegabile...
  4. Però la storia del calcio è piena di mezzali messe in quella posizione lì, da Perrotta a Vidal
  5. Un giocatore di 25 anni che ti fa 15 gol e 5 assist in stagione, se fosse pure sano come un pesce non ti bastano 60M. Lo paghi 40 perché salta le partite.
  6. Di Gregorio Kalulu Gatti Locatelli Cambiaso Thuram Conceicao D.Luiz Koopmainers Nico Vlahovic
  7. È chiaro che è un opzione non per tutte le occasioni. Ma quando sarà ci divertiremo
  8. Io penso che con Conceicao a destra, Nico a sinistra e Yildiz trequartista dietro a Vlahovic ci possiamo divertire. MOLTO.
  9. A volte mi chiedo se in paese serio si possano dare i soldi pubblici a gente totalmente inadeguata al ruolo che svolge.
  10. Con Douglas Luiz e Nico Gonzalez questa è un'altra squadra Se Nico ci fosse stato quando si è fatto male Dusan avremmo pareggiato qualche gara in meno
  11. Quanto è mancato Nico Gonzalez...
  12. si ma oggi tra Lookman e Yildiz c'è un abisso. tra 2-3 anni forse no. Ma oggi...
  13. nello stesso ruolo noi abbiamo Yildiz, il Napoli Kvaraskelia, l'Atalanta Lookman e il Milan Leao. Scegli tu...
  14. Purtroppo la rosa non può essere rivoluzionata con un solo mercato. Già a gennaio avrà la possibilità di fare un piccolo passo avanti, a patto di scegliere i giocatori giusti.
  15. Per me l'Inter è ingiocabile questa stagione come lo era quella passata. Lo scudetto possono buttarlo solo loro, come hanno fatto l'anno che l'ha vinto il Milan; ma non credo succederà. Il Napoli ha 8/11 della squadra che ha stravinto lo scudetto solo 18 mesi fa; ha sostituito Osimenh, Zelinski e Kim con Lukaku, McTominamy e Buongiorno; in più ha preso Conte e gioca una sola competizione. L'Atalanta viene da un trionfo europeo dove ha demolito in finale il Leverkusen e cacciato il Liverpool alle eliminazioni; in più ha completato la rosa con delle alternative per ogni ruolo praticamente pari ai titolari. Noi come 11 titolare tipo (pure con Bremer per intenderci) secondo me non siamo inferiori a Napoli ed Atalanta, ma come rosa, anche in relazione agli impegni che noi abbiamo e il Napoli non ha, secondo me siamo sotto a tutte e due. Ma, ti dico di più, siamo sotto pure al Milan come rosa, perchè loro hanno molte più alternative valide di noi; per dirti, nel ruolo di centravanti loro hanno Morata, Abraham e Jovic per un solo posto;
  16. Per quale obbiettivo pensi che la rosa sia competitiva?
  17. Invece stasera ci sono 4 belli esperimenti che ci possono essere utili durante la stagione Locatelli centrale Mckennie terzino sx Koopmeiners mediano Yildiz trequartista.
  18. o magari ha pensato che se spreme ancora I centrali e Danilo, le prossime le giochiamo con Pagnucco e Montero jr.
  19. Secondo me ha tutte le qualità per fare il difensore centrale, gli manca solo un po di velocità.
  20. E' da quando si è fatto male Bremer che sono curioso di vedere Locatelli difensore. Finalmente, dopo 2 mesi e mezzo, c'è l'opportunità di farlo giocare una partita in quel ruolo. Vediamo come va, potrebbe essere una valida alternativa che libererebbe un posto in mediana ed aggiungerebbe qualità di passaggio in difesa.
  21. Secondo me Hancko, in questo momento è proprio quello che ci serve per mettere a posto un po la difesa perchè sa fare due ruoli (centrale di sx e terzino sx), conosce gia il campionato italiano perchè da giovanissimo era alla Fiorentina, ha esperienza internazionale perchè gioca in nazionale (Slovacchia) e fa le coppe europee con il Feyenoord. Inoltre ha caratteristiche complementari a Bremer, quando ritornerà, con cui può formare una coppia molto ben assortita. L'unico problema potrebbe essere che difficilmente il Feyenoord lo lascerà partire prima della fine delle due partite di Champions di gennaio (29 gennaio) in quanto è ancora in corsa per i play-off.
  22. Il comunicato potrebbe essere vero. Oggi si è allenato con i compagni, c'è una foto su Instagram che lo ritrae.
  23. Ripeto, il comunicato potrebbe essere vero perché oggi Luiz si è allenato con i compagni, c'è una foto su Instagram che lo ritrae.
  24. Io mi chiedo se uno che scrive queste cose si può definire tifoso della Juve.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.