Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anastasi65

Utenti
  • Numero contenuti

    5.807
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anastasi65

  1. Avere i soldi è sicuramente un requisito fondamentale. Ma avere la volontà di usarli per la Juventus lo è infinitamente di più. Verba volant ma giudicheremo dai fatti.
  2. Lo spero anche io. Platini era Platini anche perchè c'era Bonini eh...
  3. Anastasi65

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Uno dei problemi è che molti dei protagonisti sono in prestito secco...
  4. Anastasi65

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Se lo vincesse la Dea nonostante Gasperini non mi dispiacerebbe
  5. Anastasi65

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    L'unica nota stonata in una serata perfetta è che abbiamo regalato lo scudetto ai Napolesi.
  6. Anastasi65

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-inter

    Questa squadra ha la garra charrua di una mozzarella scaduta da ferragosto. Non mi aspetto nulla.
  7. L'empatia sicuramente. Conte è oggettivamente molto meglio di Motta sotto tutti i punti di vista. Ok dopo 2 o 3 anni litiga e se ne va ma nel frattempo hai sicuramente arricchito la bacheca.
  8. Si forse hai ragione, non mi è piaciuto a pelle sin da subito Motta. Però al pensiero che Conte era libero...c'è crocifiggere in sala mensa la dirigenza...
  9. Non è fortuna si chiama programmazione ed acquisti non ad minkiam. Abbiamo fatto di tutto per arrivare in posizione svantaggiata e ci siamo riusciti.
  10. Potrebbe sostituire Motta domani mattina abbiamo solo da guadagnarci
  11. Anastasi65

    Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

    A ragion veduta ora si può affermare "Che s.figa!".
  12. Giocare in un provinciale non è giocare nella Juve, poi è scarso di suo
  13. Anastasi65

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Motta non è un allenatore di calcio. E' qualsiasi altra cosa ma non un allenatore. Non sa dare un briciolo di carattere alla squadra. Abbiamo il killer istinct di una mozzarella scaduta da ferragosto. Un conto è giocare male un conto è questa roba che non riesco nemmeno a definire.
  14. Anastasi65

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Di devastante c'è solo questo bidonazzo pagato 60 Mln se non giocasse più una partita sarei felice
  15. Un pacco da 60 Mln. Spero do venderlo presto e limitare le perdite.
  16. Io ho visto qualche allenatore della Juventus. Ma onestamente manco Maifredi era così insigificantemente inutile. Che ci sia oppure no non c' è differenza. Poi se volte difendere il nulla sportivo a spada tratta...beh ognuno è libero di avere le proprie opinioni siamo in democrazia
  17. Approcciamo un nuovo allenatore Nemmeno l allenatore per schiantare la Pergolettese abbiamo
  18. Mi manca tutto di quella notte. Incluso il fischio assurdo della diretta TV che mi ha rimbambito per 2 tempi più supplementari e rigori 🤣
  19. Cercheremo possibilmente di affrontarlo senza di te in panchina. Anche con Topo Gigio avremmo sicuramente alzato il livello.
  20. Anastasi65

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    La Juventus è sempre stata diversa dalle altre squadre di calcio italiane. I tifosi e la società hanno sempre avuto un faro, una guida, una certezza: la Famiglia Agnelli. Poi improvvisamente ed inopinatamente, l'erede designato Giovannino muore per un male incurabile. Il Ramo Agnelli sopravvive e continua a guidare la Juve con Andrea, ma per complessi giochi dinastici il vero potere è nelle mani del Ramo Elkan. J.E. non è che odi la Juventus, e non è nemmeno vero che non spenda soldi con tutti gli aumenti di capitale che ha fatto. Semplicemente per lui la Juventus è uno degli asset di Exor, uguale a tanti altri. Io personalmente ho sentito venire meno il nesso speciale tra Juventus e proprietà Non servirebbe a nulla mettere ADP o un'altra bandiera nella dirigenza. Sento incrinato quel senso di sicurezza che da 100 anni ci accompagnava, se oggi vendessero al Juventus non avrei nulla da obiettare. Se la stessa notizia me la avessero data negli anni 70/80 sarei impazzito al pensiero. La tradizione si sta annacquando, la Juventinità pure. E' cambiato il mondo dall'epoca dell' Avvocato ad oggi, non sono uno che vive nel passato adagiandosi su vecchi allori, ma il futuro non lo vedo più Futuro che vedevo anche con Marchesi, Del Neri e Maifredi per essere chiari. Voi che sensazione avete?
  21. Anastasi65

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Più che il nome conta quanto investono realmente. I super edge founds fino ad ora hanno fatto poco o nulla
  22. Anastasi65

    Quanto ha speso la Juventus nel mercato invernale?

    Abbiamo speso troppo e speso male.
  23. Anastasi65

    Dejuventinizzazione: un processo irreversibile?

    Certamente sentivo il legame con AA. Molto meno con JE. Poi sai alla mia età si diventa anche un pò rimbambiti e nostalgici...Boniperti, l' Avvocato, il Dottore, Trapattoni quella è la mia Juventus. Ho amato anche quelle successive, ma quella è la Juventus che mi è rimasta nel cuore.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.