Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sabala

Utenti
  • Numero contenuti

    1.446
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

418 Buona

1 follower

Su sabala

  • Titolo utente
    bianconero
  • Compleanno 24/03/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

8.482 visite nel profilo
  1. Ma dio santo, io non scrivo praticamente mai e quest'anno per motivi miei non ho tempo né di leggere né di seguire con costanza. Però prima di tutto vedo i risultati, una sconfitta e un pareggio contro squadre imbarazzanti. Entro qui e mille pagine di espertoni che mi dicono che la preparazione è appena iniziata e che giocavano i bambini, che non conta nulla, che bisogna aspettare...Vado a controllare il calendario, forse quest'anno si parte tardi per via delle olimpiadi. Fra 15 giorni c'è la prima di campionato e le altre squadre già fanno amichevoli più impegnative mettendo sotto gli avversari o perlomeno mostrando molta più compattezza di noi. Poi mi dicono che quelli in campo non sono giudicabili perché riserve (saranno giudicabili anche le riserve oppure no?) ma scopro che le riserve sono esuberi e che quelli che credevo esuberi (per stessa ammissione di allenatore e società) sono diventati invendibili nonostante fino a due mesi fa fossero titolari della Juventus. Ora, santa pace, i titolari o i semi titolari della squadra più titolata d'italia sono considerati tutti pacchi? Non faccio neanche nomi per non farmi il sangue amaro. Ma dei migliori non stiamo vendendo nessuno. Perché io mi aspetto che togli uno semi forte e prendi quello che ti serve. Ho pianto per Zidane ma ho anche gioito (dopo) per Nedved e Buffon. Ora sembra che abbiamo una paccottiglia di giocatori semiprofessionisti che non vuole neanche la squadra del dopolavoro quando, secondo mezzo Forum, con questi era quasi impossibile non arrivare non dico primi ma perlomeno stare agganciati punto a punto alla prima. Quindi, nell'evidente impossibilità di vendere questi giocatori ritenuti così inabili da non potere neanche allenarsi con i fenomeni che perdono 3 a 0 con il Norimberga andiamo a vendere gente che non abbiamo praticamente mai visto giocare ma, forse, proprio per questo risulta ancora vendibile. Giovane, con uno stipendio basso, futuribile e che dovrebbe rappresentare un piccolo patrimonio da spendere anche negli anni futuri e non da sputtanarsi in qualcosa che non ho neanche capito. Il forum non è illeggibile è la realtà che non sembra per niente intelleggibile.
  2. Se ci prendono sempre a pallate mi interessa poco dell'analisi. Aspetto fiducioso che non ci prendano più a pallate.
  3. sabala

    Juventus - Udinese 1-0, commenti post partita

    Tutto vero tranne che per il Milan una quindicina di anni fa
  4. Ma l'intensità nel calcio moderno è tutto. In fin dei conti la differenza ieri l'ha fatta l'intensità con cui Federico Chiesa si è andato a prendere la palla e l'ha passata senza neanche fargli toccare terra.
  5. sabala

    Morto l'ex Juve Fabian O'Neill

    Che botta... quanto può essere dura la vita anche senza accorgersene. Tremano le ginocchia a capire quanto siamo (sono) deboli(e). Sembra siamo forti ma davvero il baratro è ad un passo.
  6. sabala

    Giovani in prestito: stagione 2022/23

    Che operazione controproducente prestarli entrambi al Monza.
  7. sabala

    Giovani in prestito: stagione 2022/23

    Ma di preciso cosa è successo? Non credo possa giocare nell'under 23 comunque
  8. Già altre volte sono state fatte scelte diverse (lirola, ad esempio, che prometteva un gran bene anche se poi ha mantenuto poco)
  9. Incredibilmente io lo trovo su tablet apple ma non con telefono samsung, che peccato
  10. sabala

    Il mondo del ciclismo

    Belle sgasate sulle strade bianche. Pogacar parte ai 50 km e tiene tutti dietro. Potrebbe diventare epocale
  11. sabala

    Automobili che passione

    No, non mi sono spiegato bene. Non prendo un nuovo proprio perché so che fra 10 anni non avrebbe comunque valore anche avesse 50 mila km.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.