Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

400MtSpecial

Utenti
  • Numero contenuti

    5.634
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che 400MtSpecial ha vinto risale al 11 Agosto 2016

400MtSpecial ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.604 Guru

Su 400MtSpecial

  • Titolo utente
    Se non ti rispondo è perchè ti ho blacklistato

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

8.212 visite nel profilo
  1. Non scrivo oramai da parecchio, quasi 8 mesi in pratica, da quando questo spazio ha iniziato a non essere più quello di una volta ma é diventato come quel conoscente senza amici che dice che non gli piace nessuno e che fanno tutti schifo senza chiedersi se non gli va bene nulla se il problema sia in realtà esterno o interno, ma tant'é ho perso quella battaglia da tempo, ho capito che é inutile cercare di parlare di sport con qualche sfottò tra chi vuol sfogare violenza travestendola da sport. Ritengo però se ancora é rimasto qualcuno dei pochi (spero per loro si siano salvati da questo marasma) buoni vecchi utenti, di aggiungere uno spunto in mezzo a tutto il marasma giusto per quei pochi che magari riescono ancora a farsi mandare giù il boccone amaro di quello che é diventato questo spazio rispetto a ciò che era un tempo. E il mio quesito é semplice, come fa un qualsiasi ambito nazionale che si parli di sport o meno a risultare ancora credibile ad oggi se risulta da sempre l'unico ambito a livello mondiale tra i "più conosciuti" in cui la fiducia di ciò che si sta guardando viene costantemente minata da decisioni esterne che spesso e volentieri hanno più un significato politico che di giustizia o di rispetto del divertimento nel caso puramente sportivo? Da qui muore lo spettacolo e inizia il cabaret, e in tutto questo invece di mantenere una parvenza di lucidità, lo stesso fruitore del prodotto, in questo caso il tifoso, perde il controllo del proprio ragionamento, non é più lucido (se mai almeno un minimo lo fosse stato) e fa esattamente il gioco di chi prende queste decisioni reagendo di pancia. Un saluto continuerò a seguire la squadra e la vicenda esternamente come fatto negli ultimi tempi sperando che un giorno qui si possa tornare a parlare e non a sgomitarsi tra mille insulti, schiamazzi e sassaiole.
  2. Quindi se vincessimo ma per tua opinione allegri non stesse facendo giocare bene la squadra non andrebbe bene giusto?
  3. E cosa c'entra con Di Maria? che non c'era e cambia tutto senza di lui? Specifica per evitare di fare passare il tuo messaggio come quello di un tifoso juventino che gode per un pareggio nell'avere ragione perché sembra così
  4. Come piglia per 'ulo allegri giornalisti e tifosi non ho mai visto nessuno giuro a quella sul castello di carte giuro ho riso mezz'ora Si vede che hai visto la partita guardati la desamina fatta su dazn su come per tenere alto di Maria facevano fare tutta la fascia a Cuadrado. Di Maria poi andava a pressare lui a tutto campo ogni tanto che é ben diverso.
  5. Giocatore che ha tenuto in piedi semifinale compresa un under 21 con tanti nomi pompati in attacco di cui lui è l'unico ad aver dato un pò di qualità. Se mantiene le premesse abbiamo in squadra un talento puro, occhio perchè credo non abbia mostrato ancora nemmeno il 50% del potenziale che ha. Credo sinceramente sarà la rivelazione del prossimo campionato. non mi stupirei se non arrivando il centrocampista allegri decida di giocare con un 4-1-4-1.
  6. Qualcuno se lo segni pure Questo rischia di essere il nostro reso da prendere con il milan per zambrotta. Occhio che potrebbero seriamente averci dato l'unico decente che avevano della scorsa stagione in difesa. Operazione che per intaccamento della rosa è da applausi ma il milan probabilmente lo capirá solo piu tardi.
  7. Feci una domanda tempo fa sulle retrocesse dell'anno (puntata 4) le risposte furono: Davide: Chievo-Empoli-Crotone Lele:Crotone-Palermo-Empoli Mirko:spero il bologna Crotone-Palermo Francesco:Bologna Palermo Crotone Tommaso:Palermo-Empoli-Samp Della serie il Pescara non se l'aspettava nessuno Zeman è sempre una sentenza
  8. se il prescritto medio confermasse che vendendo eto, cambiasso e milito per tempo probabilmente avrebbe creato i presupposti per un periodo d'oro cambierebbe la realtà del calcio italiano. Ma loro vincono solamente sul lavoro e competenza altrui, da sempre è stato così. I cugini invece senza Berlusca politicamente sono come una verginella in una gang bang e il bello è che non l'hanno ancora capito.
  9. perfetto, aggiungendo che Elkan (come oltretutto hai già detto) è un tifoso (se così possiamo definirlo) "interessato" se capisci il termine
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.