
Peppe Juve46
Utenti-
Numero contenuti
8.910 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
3.362 GuruSu Peppe Juve46

-
Titolo utente
Capitano
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
10.810 visite nel profilo
-
Juventus - Verona 2-0, commenti post partita
Peppe Juve46 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
La solita. Arbitro cor…. -
Coppa Italia • Quarti di finale: Atalanta-Bologna 0-1, Milan-Roma 3-1, Inter-Lazio 2-0
Peppe Juve46 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Domanda che non può avere una risposta. In un mondo normale l’inda non esisterebbe. -
Juve-Inter: la direzione di Mariani e le solite inutili polemiche
Peppe Juve46 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Non capisco come si possa dire direzione di gara buona. Mancano diversi gialli a loro e non alla Juve come ha scritto il giornale color suino. Immaginatevi se Conceiçao avesse spinto Inzaghi. Sulla sbracciata subita da Gatti non ferma neanche il gioco,figuriamoci se andava al VAR. Il fallo di Thuram su Veiga è la ciliegina sulla torta con tanto di paraculata del fischio ritardato. Se non ci fosse stata la super parata di Di Gregorio il VAR non sarebbe intervenuto per annullarlo. Il voto a Mariani è 5 -
(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion
Peppe Juve46 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
Si. Così come avrebbero annullato il loro eventuale gol dopo il fallo del loro Thuram su Veiga. -
(Video) Tutta l'azione del gol di Conceicao (con la ruleta alla Zidane di Kolo Muani) in slowmotion
Peppe Juve46 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
E Lilian che dagli spalti urla di smettere di litigare. Salutava un amico in curva sud. -
Abbiamo un problema: non sappiamo dare l'ultimo passaggio al calciatore giusto
Peppe Juve46 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Secondo me solo nell’esempio 4 c’era da fare qualcosa di diverso,in quanto Conceiçao non era messo bene con il corpo per tirare(infatti è partita una mozzarella) e da come hai evidenziato c’era un 3 contro 2 a ridosso dell’area piccola con Nico tutto solo. Nell’esempio 1 Nico stoppa male ma l’intenzione (stop di destro e tiro) era quella giusta Nell’esempio 2 sempre Nico ha l’uomo attaccato,per poter dare la palla a Kolo si sarebbe dovuto fermare,ma a quel punto molto probabilmente i difensori avrebbero recuperato la posizione Nell’esempio 3 sicuramente la scelta giusta sarebbe stata quella di metterla in mezzo,ma li l’attaccante è sempre egoista.in più il tiro è stato deviato. -
Ma se mancano un paio di cartellini gialli ai cartonati oltre che ad un possibile rosso per il Thuram loro,per un colpo al volto su Gatti. Anche dalla telecamera del parcheggio della Coop (unica immagine riproposta in diretta),si è visto che dal movimento del braccio c’era volontarietà di dare il colpo.
-
Quindi oggi è forte il Como o è scarsa l’inda? Ed ora andiamoci a prendere la qualificazione.
-
Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"
Peppe Juve46 ha risposto a LiamBrady10 Discussione Juventus forum
Ogni opinione va rispettata. Però strano che tutti questi che criticano non dicono che da ottobre/novembre in difesa hanno giocato solo Gatti Kalulu e Cambiaso,mentre in attacco Vlahovic è stato l’unico centravanti fino all’arrivo di Kolo Muoni. -
Si sono qualificate Lille ed Aston Villa agli ottavi. Se si giocava con la vecchia formula probabilmente dovevano partecipare come quarta fascia dei gironi. Magari si ritrovavano in un girone con Real,Liverpool e Milan. Quanti punti pensi che avrebbero potuto fare.
-
Non puoi fare neanche questo confronto perché sono 8 partite invece di 6 e sempre con squadre diverse. Negli anni passati ci sono state squadre che con 4 punti sono andate a gli ottavi ed altre che con 9 non ce l’hanno fatta. Questo perché poteva capitare di affrontare un girone facile o uno della morte. Ed infatti quest’anno oltre a noi anche Real,City,Bayern e PSG che sono squadre che solitamente stravincono il loro girone devono passare dai Playoff.
-
Hai ragione e non ne parlo più,ma sarei curioso di sapere se lo hai fatto presente anche all’altro utente.
-
Forse sono io che mi ostino a cercare di far capire le cose a gli altri,ma ti ripeto di nuovo. Non ho scritto che sono grandi giocatori ma che il Napoli dopo l’inda ha il collettivo migliore. Il che significa,che tra allenatore e staff tecnico,giocatori titolari e riserve il Napoli è la seconda squadra del campionato. Poi magari Messi,Mbappe e Ronaldo stanno giocando nella Juve e non me ne sono accorto perché Motta e Giuntoli li stanno facendo giocare male. Anzi fammi la tua classifica delle migliori squadre del campionato. Così da vedere quali grandi giocatori ci sono.
-
A parte che Lukaku,anche se a me non piace, tutto si può dire tranne che è uno scarto. In più voluto fortemente da Conte. Noto che hai elencato solo 5 giocatori (tanto per darti una ragione assoluta) senza nominare Meret,McTominay,Anguissa e Lobotka oltre che a giocatori come Spinazzola,Neres,Di Lorenzo,Buongiorno eccetera. In più non ho scritto che il Napoli è composto da grandi giocatori,ma che ha il collettivo migliore e di esperienza dopo l’inda. Per quanto riguarda la passata stagione,lo sanno anche i sassi che il motivo principale della stagione fallimentare è stata la scelta di affidare al violinista,una squadra che giocava con un determinato impianto di gioco mettendosi contro tutti. E per non farsi mancare niente De Laurentis ha rincarato la dose sostituendolo a metà stagione con Mazzari.
-
[Highlights] Juventus - PSV: 2 - 1 (Ottavi Champs 24/25)
Peppe Juve46 ha risposto a paolo65 Discussione Champions League
Se avesse preso la spalla il pallone per come gli è arrivato (teso e non dall’alto)o schizzava in alto o lateralmente o tornava verso il centro del campo . Mai e poi mai sarebbe schizzato verso il basso verticalmente,come invece è accaduto. la cosa incomprensibile è che l’arbitro sin da subito a cominciato a dire di aver visto bene e che fosse petto/spalla e non petto/braccio. Così facendo a influenzato qualsiasi decisione del VAR,che difficilmente smentisce un arbitro che continua a ripetere di aver visto bene.