Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Peppe Juve46

Utenti
  • Numero contenuti

    8.712
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.283 Guru

1 follower

Su Peppe Juve46

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

10.067 visite nel profilo
  1. Infatti la Serbia è ultima proprio perché un idiota di allenatore invece di sfruttare Vlahovic centravanti lo ha messo a fare l’ala per far giocare quella pippa di Mitrovic
  2. Un certo Vialli ha guardato i Mondiali del 94 e gli europei del 96 dal divano,nonostante avesse disputato 4 finali europee per club in 5 stagioni.
  3. Secondo me Rabiot sta aspettando un offerta che nessuno gli ha ancora fatto per non dover accettare oggi quella della Juve a ribasso. Ma voi gli offrireste un contratto con il rischio che nelle prossime partite dell’europeo possa infortunarsi,quando tra una decina di giorni gliela potreste fare con la certezza di prenderlo integro?
  4. Agosto lo vedo un po’ difficile. Tra ambientamento in una squadra nuova ed un campionato differente dalla premier e la ripresa dopo una stagione lunga (68 partite in stagione tra club e nazionale ad oggi),penso che lo vedremo in forma tra novembre e dicembre.
  5. Peppe Juve46

    Tiferai pro o contro l'Italia agli Europei?

    Non so quanti anni hai ma io le frasi sulla Juve che ruba dai calciatori delle altre squadre le sento da quando andavo alle elementari. Fine anni 80.
  6. Peppe Juve46

    Tiferai pro o contro l'Italia agli Europei?

    Ognuno è libero di tifare o meno,questo è democratico. Ma io ho parlato di chi infanga la maglia azzurra di Zoff,Boniperti,Del Piero eccetera eccetera. Ripeto,la nazionale rappresenta gli italiani,non la figc con i vari Gravina e soci. Io amo l’Italia non i politici che la governano.
  7. Peppe Juve46

    Tiferai pro o contro l'Italia agli Europei?

    Chissà cosa pensano tutti quei giocatori Juventini di cui 29 hanno vinto Mondiali,Europei e Olimpiadi di quelle persone che spalano mer… sulla maglia azzurra. Tifare Italia non significa tifare figc.
  8. Vabbè che domande ti fai? In quel caso sarà colpa di Calafiori obbiettivo dichiarato della Juve,di Chiesa che non è più quello dell’estate 2021 e della società Juventus che ha troppi stranieri tra i titolari e pochi italiani per farne il blocco in nazionale. Io mi chiedo perché ancora li guardate,è molto meglio guardare la partita e poi cambiare canale o spegnere.
  9. Peppe Juve46

    Italia-Albania 2-1

    I palloni d’oro dell’inda
  10. Aveva 19 anni quando la Juve acquistò la metà del suo cartellino dal Sassuolo e nel 2015 la Juve incassò 10 milioni per quella metà con l’opzione di riscatto entro il 2017. È da quella stagione che ce lo appioppano ad ogni estate. Tra qualche anno ricorrerà il decennale.
  11. Dubito che Berardi possa spendere 5 milioni per venire in villeggiatura alla Continassa.
  12. Ogni anno gli vendevano pezzi pregiati. Sousa,Vialli,Ravanelli,Jugovic,Vieri ed infine anche Zidane quando è tornato per il secondo ciclo.
  13. Primo anno con allenatore Pirlo,Chiesa miglior giocatore della Juve,posizione in campo esterno d’attacco. Secondo anno con allenatore Allegri,vedeva il campo solo in discesa fino ad infortunarsi,posizione in campo seconda punta. Terzo anno allenatore Allegri,rientro dall’infortunio a gennaio e resto della stagione a fare la riserva di Di Maria. Quarto anno allenatore Allegri,stagione tra alti e bassi(più i bassi) posizione in campo seconda punta. Non stiamo vedendo il giocatore più forte al mondo,anche perché come ti ho già scritto,il giocatore più forte al mondo lo può acquistare solo se va a scadenza di contratto come ha fatto Mbappe (chissà quanto saranno le commissioni che il Real dovrà pagare) oppure se si sganciano 200 e passa milioni di euro,non 60 per i quali ora ci paghi i normali. Però stiamo vendendo sicuramente un giocatore forte che per 3 anni è stato distrutto tecnicamente,tatticamente e fisicamente da un allenatore che non è stato all’altezza di allenare la Juve nel suo secondo ciclo. Dove non c’erano i campioni affermati e c’era da ricostruire un gruppo. Poi per quanto riguarda stracciarsi le vesti per la cessione di Chiesa,non me le straccio in quanto so che il problema Chiesa non è dal punto di vista tecnico tattico,ma da quello economico,dovendo la società abbassare il monte ingaggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.