Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Obef70

Utenti
  • Numero contenuti

    1.957
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

373 Buona

Su Obef70

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 06/06/1970

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

2.635 visite nel profilo
  1. Nemmeno io, è stato un professionista, è stato "fortemente voluto" da Nedved e Paratici, è arrivato, ha fatto il suo in un anno allucinante, con la pandemia e, se come dicono, con lo spogliatoio contro che non voleva cambiare il modo di giocare. Odiato a prescindere da tanti tifosi per il suo passato e perché non mette la giacca, e brutto da vedere e non ha classe, tutti argomenti molto discutibili. Bisogna pensare alle persone per quello che fanno non per come appaiono.
  2. Vero che non ci si può attaccare a questi discorsi ma si era ancora sul 2-1 con tutto il secondo tempo da giocare in 11 contro 10. Poi per il resto siamo stati penosi ma se fosse stato espulso sarebbe cambiata la partita.
  3. Non é questione di tifare o no, ma di avere entusiasmo o meno. Tifare si tifa, ma, se non c'è entusiasmo e guardare le partite é una sofferenza continua, capisco chi magari per un anno risparmia un sacco di soldini, visti i tempi che corrono. P. S. Non sono mai stato abbonato causa distanza e impegni, vengo 3, 4 volte l'anno spendendo non poco.
  4. Obef70

    Attuale stato d'animo del tifoso

    e no, mi sa che non sarà sufficiente purtroppo, non dipende da noi tifosi e anche con tutte le proteste che potremmo fare credo non se ne cavi un ragno dal buco... ah, se non si è capito, io non sono ottimista.
  5. Obef70

    Attuale stato d'animo del tifoso

    Il mio stato d'animo? hai espresso esattamente tu i sentimenti che provo anch'io con in aggiunta scoramento totale causa inter in finale di Champions e se la vincesse.... lo Sinceramente di Napoli e Roma frega poco, però posso capire che per gli juventini napoletani e romani possa essere diverso.
  6. Ormai è tardi... Ti pare che possa imparare a 26 anni?
  7. Non ho detto senza campioni, ti pregherei di leggere meglio e comunque noi i campioni li abbiamo, c'è qualche lacuna che potrebbe essere compensata con un gioco collettivo, ma così non è e non appena c'è qualche infortunio (e noi ne abbiamo parecchi, sempre, costantemente, tutti gli anni) la squadra ne risente molto.
  8. Sono d'accordo, però questo è un aspetto differente da quello delle idee dell'allenatore. Un allenatore come Allegri ha bisogno dei campioni, quindi una politica di autofinanziamento e spese limitate con lui funziona fino a un certo punto, altri tipi di allenatori compensano le lacune dalla rosa con i concetti di gioco, questo è il nocciolo della questione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.