Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giordano Farnsworth

Utenti
  • Numero contenuti

    64
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

41 Neutrale

Su Giordano Farnsworth

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

985 visite nel profilo
  1. Giordano Farnsworth

    Dubbio su Vlahovic nel gioco di Thiago Motta

    Nel gioco di Thiago Motta direi che il dubbio riguardi più di un giocatore. Bisogna sperare di arrivare quarti e di avere le risorse per accontentare il mister l'anno prossimo.
  2. Però se prendi un allenatore che ha determinate idee non puoi costringerlo a cambiare filosofia perché i giocatori sono quelli..sicuramente lui avrebbe voluto un Calafiori o uno Zrkzee, per dirne una, gli stato detto “Calafiori non siamo riusciti, vedi che riesci a fare con Kalulu..In attacco accontentati di Vlahovic perché ci costa un botto a bilancio”. Non siamo neanche riusciti a prenderli un Posch, pensa te..
  3. Come può essere anche che Motta volesse una certa tipologia di giocatori e Giuntoli gli abbia detto "giocatori di queste caratteristiche solo questi ci possiamo permettere, ti devi accontentare".
  4. Tutto giustissimo, ma il problema è che sembra che questa sindrome abbia contagiato anche i nuovi arrivati 😁
  5. Il punto è proprio quello, siamo sicuri che questi 10 fossero tutti acquisti che a Motta andassero bene? A parte che ovviamente nessuno è un mago e può sbagliare anche lui le valutazioni eh.. Ma mi chiedo, veramente lui voleva Cabal come terzino o Nico come esterno?
  6. Perché non è capace, non ha la tecnica, è un semplice marcatore. Il problema è che sulla fascia lui non ci dovrebbe stare neanche ma tant’è, questo abbiamo..
  7. Savona nasce come un terzino e si vede che ha movimenti più adatti al ruolo, ma non può essere mai lui il titolare. Non avendo investito sui terzini si è scelto di lasciare Gatti centrale fisso per tappare in qualche modo la lacuna della fascia destra con Kalulu (preso in prestito comunque).
  8. Tutto perfettamente condivisibile a parte il giudizio su Motta, allenatore per me validissimo ma che per diversi motivi (giocatori difficili da sostituire o acquistare per motivi di bilancio, scelte sbagliate) non ha potuto usufruire della rosa adatta alle sue idee.
  9. Giordano Farnsworth

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Però permettimi, i pareggi della prima Juve di Conte sono imparagonabili a questi ultimi due. Era una squadra che anche non vincendo aggrediva, correva, creava..Con la Roma non abbiamo proprio giocato e non abbiamo MAI veramente messo in difficoltà l’Empoli, anzi…
  10. Giordano Farnsworth

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infatti, gli ultimi minuti hanno giocato di ripartenza, potevano anche vincerla. Ma in tutto il primo tempo e almeno metà del secondo ci sono venuti a prendere altissimi fino a Perin.
  11. Giordano Farnsworth

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infatti, anche perché quel possesso di ieri è stato quasi sempre tra Bremer, Gatti e Perin 😛
  12. Giordano Farnsworth

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Ma infatti se non sapessi che in panchina c’era TM avrei pensato che ci fosse ancora un Allegri con tanta halma in campo 😄
  13. Ma infatti ripeto, secondo me abbiamo speso tanto prendendo gli interpreti sbagliati. Oltretutto credo che il problema non sia solo quello di non saltare l’uomo sulla fascia o gli inserimenti centrali, ma anche la riconquista palla e la ripartenza. Facciamo sempre molta fatica a interrompere il palleggio avversario e, quando riusciamo, non sappiamo ripartire puliti, anche perché in fase di non possesso siamo sempre dietro la linea della palla.
  14. Io penso che il gioco non lo vedremo mai finché non troviamo gli interpreti giusti.
  15. Giordano Farnsworth

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    L’Empoli e la Roma non hanno assolutamente difeso bassi. Forse l’Empoli solo gli ultimi 10 minuti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.