Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Caruso Paskoskj

Utenti
  • Numero contenuti

    1.450
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

547 Eccellente

4 follower

Su Caruso Paskoskj

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.193 visite nel profilo
  1. Quello a prescindere, se arrivi dietro,vorrà dire che sono stati più bravi loro.
  2. Tra l'altro, di questo "triplete", ne parlano fin troppo, in barba alla scaramanzia,neanche avessero avuto rassicurazioni a riguardo...
  3. Caruso Paskoskj

    Messi o Maradona?

    Le Roi.
  4. Emblema del nostro periodo storico è Locatelli, bravo ragazzo per carità, ma suvvia, da qua a giocare per la Juventus e con i gradi di capitano, ce ne passa. Stendiamo un velo pietoso sulla retorica che ogni volta ci propina davanti ai microfoni, non è mestiere suo d'altronde.
  5. Curioso che Marciniak ( o come si scrive, non ho voglia di fare copia/incolla), si diventato da stasera un arbitro scarso, quando in tre incroci con noi ce ne ha combinate di ogni colore ed aveva comunque conservato la fama di ottimo arbitro. Bene.
  6. Comunque amici e fratelli bianconeri, a livello di "pancia" e di percezione pubblica, non c'è un caxxo da fare, il male deriva sempre e solo dalla Juventus: al baretto stamattina tre persone, un napoletano, un fiorentino e un interista, e niente il mantra era "tutte le squadre, chi più chi meno, hanno rapporti poco chiari con criminalità organizzata e affini..." oggi è così, domani, quando però ci sarà da punire qualcuno, già sapremo chi sarà il club da sacrificare. Siamo solo noi dell Juventus a sollevare la questione e porsi domande, a altri lidi, napoli in testa, tutto tace.
  7. Caruso Paskoskj

    Come si spiega il crollo nel 2025 di Atalanta e Napoli?

    " piazzette".
  8. Aveva la voce quasi tremante, un po' per il dispiacere, un po' per l'incaxxatura, facile "fare gli juventini" quando si vince, stasera Alex, con buona pace di chi lo accusa di essere meno bianconero di un Ibrahimovic qualsiasi, ha esternato con la consueta lucidità e pacatezza cosa vuol dire essere tifoso della Juventus in questo periodo.
  9. Caruso Paskoskj

    [Live] Fiorentina - Juventus 3-0

    Assist Fagioli, gol Mandragora.
  10. A mio modesto avviso, tre sono stati negli anni gli snodi fondamentali: ● estate 2016: cessione Pogba ventitreenne ed ingresso di Campioni quasi trentenni con ingaggi molto alti, questo ha portato a vincere per gli anni a venire, ma ha appesantito i bilanci e per certi versi "constretto" a primeggiare senza uno sviluppo di risorse umane/tecniche parallelo, per poter confermare tali livelli economici. Chiamiamolo, se vogliamo, il Peccato Originale. ●post Cardiff 2017: dopo la seconda finale di Champions persa in tre anni, probabilmente, invece di travestirsi da novelli Icaro, sarebbe stato più opportuno fare una bella tabula rasa, raccogliere i cocci e ripartire da basi solide (dall'allora giovane Dybala, al più maturo Chiellini ancora 33enne). ●primavera del '19: mancato ringiovanimento della rosa che era piena di campioni palesemente a fine corsa, abbiamo vinto lo scudetto con sarri, ma la Nigredo sportiva era oramai già iniziata da tempo. Torneremo a vincere, sarà servito più tempo del dovuto, ma forse, a quel tempo, apprezzeremo di più ogni singola vittoria; adesso è tempo di stringere le chiappa e, nel nostro piccolo, per quanto ci è possibile, tifare per la Juventus. Un abbraccio a tutti. 🤍🖤
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.