Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme91

Utenti
  • Numero contenuti

    4.458
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da aemme91


  1. 37 minuti fa, luc89 ha scritto:

    È stato messo alla porta......a 40 anni,fin quando voleva giocare? Ma siete seri?

    Ma siamo d'accordo che aveva finito. Però Agnelli non può fare lezioni di moralità e stile perchè ha cacciato la principale icona della Juve insieme a Boniperti.

    24 minuti fa, Elleaxeel1 ha scritto:

    addirittura segnali di pazzia evidenti,fai lo psicologo ?

    sarai felice l’anno prossimo con l’invertebrato medioman di motta,evidentemente non ti piacciono i vincenti forse perché non lo sei tu,max 4 allenatore italiano più vincente della storia tu invece ?

    .asd siete veramente assurdi, menomale ce lo siamo tolti dal * definitivamente.


  2. 4 minuti fa, luc89 ha scritto:

    Nn vedo il nesso,del Piero nn è mai stato licenziato con un comunicato in cui si diceva avesse valori e comportamenti incompatibile con la Juventus 

    peggio, è stato messo alla porta direttamente .ghgh e poi lui al contrario di Allegri non ha mai fatto sceneggiate o cafonate, anche se aveva tuttele ragioni per farlo visto come è stato trattato


  3. Cioè AA dovesse tornare alla Juve (e lo spero, ma con la mentalità dei primi anni, non con le manie di onnipotenza degli ultimi 3) sarebbe capace di riprenderlo Allegri, incredibile. 

    1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

    Dal contenuto del messaggio di Andrea Agnelli avremmo avuto la riconferma di Allegri e altri quattro anni a 7+2 milioni.

    Quello sarebbe capace di riprenderlo qualora dovesse tornare alla Juve, eh


  4. 9 ore fa, Vs News ha scritto:

    FUTURO - "Parlo di un gruppo, non sono l'unico qui. In tanti non sanno cosa fare l'anno prossimo, anche nello staff, in tanti dobbiamo ragionare. Non so ancora se sarò lì, ma devo dare tutto e provare a vincere per mettere nelle migliori condizioni la squadra per l'anno prossimo".

     

    Questa è la parte più bella dell'intero discorso. Bene così.

    • Grazie 1

  5. Adesso, creeping_future ha scritto:

    Sono convinto che se oltre a Barcellona, real, Juve e Milan, ci metto le squadre di cui si parla come psv, fener, Stella rossa ed altre, prima o poi la premier la superi. Anche perché se è vero che pioveranno milioni sulle squadre in SuperLeague, prima o poi le squadre citate potranno davvero competere con le inglese, anche in termini economici. Se tu fossi un calciatore, andresti alla Stella Rossa che ti offre X fantamilioni all'anno e ti fa giocare con real, barca, Juve, Milan e le altre, o andresti al city (che ti offre gli stessi soldi) a giocare con Liverpool e Chelsea? 

    Si ma guardiamo in faccia la realtà.

     

    Champions League: City, Bayern, Chelsea, PSG (che Comunque ha un botto di campioni), Arsenal, Tottenham, Atletico Madrid

    Superlega: Real, Barca, Juve, PSV, Fenerbace, Stella Rossa

     

    Ma chi la guarda? .ghgh 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.