Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    5.825
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 20 Novembre

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.049 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.177 visite nel profilo
  1. Chi tende a minimizzare ciò che da anni sta accadendo, per me, non fa il bene della nostra Juve. Mi dispiace. Il problema è ormai cronico, ed io sono stanco.
  2. Assolutamente d’accordo, ma ciò non giustifica l’inserimento automatico in ruoli tecnici/societari. Non ho mai tollerato certe forzature.
  3. Come uomo, per il gesto di cui sopra, tanto di cappello. Come calciatore, a me, onestamente, mai piaciuto.
  4. Come spesso capita, completamente d’accordo, Jurgen. Non fa una piega.
  5. Shingo Tamai

    (Video) Duro scontro tra Vlahovic e la Curva della Juve

    Il problema è che, se si vuole ricostruire, si prende una certezza, ovvero Conte o Gasperini. Conte, addirittura, ha fatto la fortuna anche di Marotta, che neppure era stato l’artefice del suo arrivo a Torino. Invece abbiamo abbiamo rischiato con l’ennesimo filosofo del calcio, sulla scia di Guardiola, la cui storia da allenatore ha prodotto un sacco di danni a livello generale, dalla corsa alla scoperta di giovani “scienziati” in panchina, al giro palla soporifero, passando per la costruzione dal basso, con passaggi rischiosissimi in area piccola…. ecc. ecc.
  6. Magari, sempre piaciuto. Ideale però per squadre i cui terzini spingono più che coprire (es. Marcelo, Serginho, Cafu).
  7. Si si, certo, lo so bene. La mia era solo una considerazione, non una possibilità.
  8. Te lo avranno già scritto, ma sappiamo bene che l’unico disponibile in grado di centrare, di riffa o di raffa, l’obiettivo, è Allegri. E non sono per nulla ironico.
  9. Io, a differenza di tanti, le partite del Bologna le ho seguite, la scorsa stagione, e onestamente non mi aspettavo nulla di diverso da ciò a cui stiamo assistendo. Ma credo sia diritto di noi tifosi porci delle domande, ma soprattutto avere delle risposte, sull’operato della dirigenza sul mercato. Senza polemica alcuna, ma la situazione attuale, a fronte degli enormi investimenti fatti, è assolutamente grottesca e grave per dei professionisti del genere.
  10. Shingo Tamai

    Auguri ad Andrea Agnelli (Il Presidente)

    Auguri. Spero torni. Se può aver commesso qualche errore, l’ha fatto sempre con l’intento di fare solo il bene della Juve, regalandoci immense gioie, raggiungendo traguardi difficilmente ripetibili e umiliando e sottomettendo le altre squadre. Fermo restando che, più che errori, sono straconvinto che il problema nostro è stato quella specie di pandemia.
  11. Sempre pensato che siano inutili le conferenze stampa pre partita. Che si aspettano, che dica la formazione (può accadere una volta ogni cento) o sveli la tattica di gioco? Ormai servono solo a comunicare il bollettino medico. Infatti, mai seguita una. PS: perlomeno, Allegri ogni tanto faceva divertire 😆
  12. Azzardo una terza opzione: pretendere qualcosa con tanto di congiuntivo “fantozziano”… Ma me lo dii! (lo so, ho aggiunto una “i”) 😁
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.