Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Utenti
  • Numero contenuti

    5.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Shingo Tamai ha vinto risale al 20 Novembre 2024

Shingo Tamai ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.209 Guru

Su Shingo Tamai

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

7.603 visite nel profilo
  1. Shingo Tamai

    TOPIC UNICO GIOCHINO: formazioni Juve

    Di Gregorio Weah Hello Kitty Cambiaso Locatelli Thuram Conceiçao McKennie Mbangula Vlahovic
  2. Perché Chiellini è quasi calvo… Questa freddura è degna delle tue 😆
  3. Meno qualità e tantissimo impegno. Sta facendo più che altro il gregario.
  4. Soluzioni se ne trovano altre. McKennie o chi per lui al posto del ragazzo, che ha avuto una serata negativa. E, comunque, penso che anche Cambiaso avrebbe fatto meglio per il tempo in cui è stato impiegato Savona (molto meno di 90 minuti). Abbiamo rischiato tantissimo, e meno male che Lautaro si è mangiato un gol fatto, altrimenti staremmo parlando d’altro. Mi spiace, ma io guardo oltre per il bene della mia squadra, fermo restando che le cose positive le apprezzo e me le tengo strette.
  5. Ieri, grande atteggiamento, grande intensità e grande pressing. Pero, non aver letto e/o posto subito rimedio al problema Savona vs Dumfries, secondo me è grave, perché potevamo prenderne almeno due tranquillamente, nel primo tempo.
  6. Se continua così, a fine anno ci sarà la fila davanti alla sede del PSG, che non credo abbia l’anello al naso. A noi serviva per raggiungere la champions, a loro per metterlo in vetrina. Vantaggio reciproco. Il problema è che, contestualmente, stiamo svalutando di brutto Vlahovic, stipendiato a peso d’oro, e che probabilmente perderemo a zero o poco più.
  7. La serietà e la competenza devono sempre prevalere su tutto, e Brambilla ne è un grande esempio. Nel calcio e nella vita purtroppo prevalgono spesso altri aspetti.
  8. Shingo Tamai

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Condivido come sempre. Il significato e gli obiettivi di questa stagione sono riassunti alla perfezione in questo tuo breve pensiero. PS: vale anche per Giuntoli.
  9. Shingo Tamai

    Torricelli a RBN: "Non capisco alcune scelte di Motta"

    Infatti, certi professionisti sono sottoposti a ben altre pressioni. Interviste del genere non dovrebbero neppure sfiorarli, semmai, tutt’al più, motivarli maggiormente, assumendo pertanto una funzione positiva, anziché destabilizzante.
  10. E ha dato una stoccata non da poco, considerando che Lippi è solito dispensare complimenti un po’ per tutti.
  11. Shingo Tamai

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Motta mi sembra più fortunato di Allegri, o almeno spero 😆
  12. Tanto per capire quanto sia vitale qualificarsi in Champions. Purtroppo, significa pure che l’Inter ne avrà intascati molti di più…
  13. Se uno è un campione, hai voglia a cercare di prendere contromisure… Non ci si riuscirà mai, a meno che non lo riempi di botte o gli metti addosso più uomini.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.