Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    7.403
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.561 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.669 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    Divertente ma secondo me non si può bocciare nessuno dopo 2 mesi.
  2. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    Ha tirato solo 10 volte finora,10 come Koop, terzo Fagioli a 6 tiri, sommando i 3 hanno gli stessi tiri del serbo (26). Forse è il momento di cambiare modulo o posizione avanzandolo da seconda punta perchè così si limita il talento di Yildiz. https://www.kickest.it/it/serie-a/statistiche/giocatori/tiri-totali/2024-2025?teams=11
  3. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    forse non sente la fiducia dell'allenatore, non vorrei sia emotivo. Sta a Motta recuperarlo mentalmente, a noi servono qualità e idee a centrocampo. Mi viene da pensare che non sia stato voluto da Motta ma sia stato solo un modo per aggiustare i bilanci di due squadre.
  4. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    sta facendo male indubbiamente però quando un giocatore ha qualità può sempre venir fuori. Un po' come Fagioli sta venendo fuori
  5. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    Non boccerei Luiz dopo pochi mesi, ha fatto una cavolata e forse non sente la fiducia del mister ma ha una discreta qualità che può esserci utile. Abbiamo aspettato Locatelli anni, Rabiot idem (e ha fatto bene una sola stagione), aspettiamo un po' anche Luiz.
  6. Nedved11!

    Juventus - Cagliari 1-1, commenti post partita

    In realtà 21 tiri di cui 9 nello specchio. Oggi alla fine Motta ha messo in campo una squadra che ha prodotto diverse occasioni clamorose. Non ha grandi colpe se se le mangiano.
  7. Padoin ha fatto bene. Poi è vero che tanti giocatori nel contesto del gioco di Gasperini, Sarri, Italiano sembrano forti e poi si rivelano normali, specie se chiamati a far qualcosa di più del compitino imparato a memoria.
  8. Come nel caso di Luiz la qualità quando c'è viene fuori. Koop ha tanti numeri, sa rendersi utile in tanti modi. Si, sono stati pagati tanto entrambi, ma quale club regala giocatori alla Juve? O si prendono quando sono in scadenza (come Thuram) , o a zero o vengono dal vivaio/NG...sennò costano.
  9. La qualità va buttata in campo, uno fra Luiz e Fagioli dovrebbe giocare sempre, anche rischiando qualcosa di più in termini di copertura. Si può sempre cambiare modulo, 4 uomini offensivi non servono se l'azione ristagna fra centrali e mediani con poca capacità di impostare.
  10. Giocatore che ha sempre fatto il suo dovere, non giocando mai (se non in nazionale) non può essere in buona forma. Anche quando non gioca incita i compagni dalla panchina. Esempio di maturità e professionalità che qualche compagno dovrebbe imitare.
  11. Quando c'è qualità prima o poi si viene fuori. Non ha mai avuto la possibilità di giocare con continuità per acquisire maggiore sicurezza ed esperienza ma è l'unico oltre Luiz che ha visione di gioco e capacità di impostare, verticalizzare, illuminare il gioco. Finchè il modulo sarà questo giocheranno spesso altri che danno più equilibrio ma meno qualità e imprevedibilità
  12. Nedved11!

    Genoa - Juventus 0-3, commenti post partita

    Man mano che la condizione atletica dei nuovi salirà si vedranno sempre cose migliori. La squadra ha iniziato con le solite difficoltà (fino al rigore) nonostante l'avversario debole e con assenze e bisogna continuare a lavorare su queste difficoltà. Per lottare per lo scudetto bisogna vincere in scioltezza certe partite, chiudendole subito e risparmiando energie. Perlomeno le partite dove c'è un abisso di qualità a nostro favore. Non ne faccio una colpa a Motta perchè serve tempo per costruire un gruppo e inoltre ci sono tanti aspetti positivi, fra cui la tenuta difensiva e i punti.
  13. Direi più di qualcosa ma c'è da dire che per fare il suo calcio avrebbe bisogno di 3 titolari, uno per reparto, con le caratteristiche giuste. Oppure che Luiz si svegli più altri due che non ci sono in rosa. Anche se si sono spesi 200 mln mancano certi profili e deve trovare i correttivi o cambiare modulo, schemi, interpreti, qualunque cosa che renda questa squadra più concreta. Perchè il talento non manca sulla trequarti e bisogna sfruttarlo per trovare i gol che mancano.
  14. Concordo, dopo Empoli non dò nulla per scontanto, anche se basta non fare fesserie e la qualità superiore dovrebbe prevalere. La speranza è di chiudere presto i giochi e risparmiare energie per la Champions ma la necessità è vincere (anche 1-0) se si vuole tentare la scalata al vertice già da quest'anno.
  15. Annunciare la formazione senza fare pretattica è un segnale di forza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.