Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    9.225
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.986 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.260 visite nel profilo
  1. Nedved11!

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Si è visto un tentativo di giocare diversamente, infatti c'è stato meno possesso palla dell'avversario e più verticalizzazioni. I giocatori che di solito giocavano decentemente hanno continuato farlo, idem quelli che giocavano male. Unica eccezione Nico che ha fatto un buon primo tempo prima di calare.
  2. Rispetto a Koop e Luiz ha azzeccato qualche partita in più ma non sta mostrando la qualità che ha e per la quale è stato pagato abbastanza.
  3. Nedved11!

    (TS) "Richiamo di preparazione per Koopmeiners"

    C'è da dire che non ha fatto la preparazione causa infortunio e già veniva da un periodo da separato in casa a Bergamo. Poi Motta lo ha spremuto facendolo giocare anche con la febbre e col problema alle costole.
  4. Concordo, è vero che il Bologna gioca bene ma ha vinto tante partite che poteva pure pareggiare o perdere, un po' come abbiamo fatto noi quando ne abbiamo vinte 5 di fila e si parlava di scudetto. La Lazio ha anche l'E. League. Temo la Roma perchè è in fiducia ma non avrà Dybala.
  5. Nedved11!

    Juventus - Genoa 1-0, commenti post partita

    Secondo me anche la condizione fisica, Tudor aveva anche accennato a questo aspetto. La squadra non è al meglio e Tudor dovrà lavorare su questo. Tutto sommato Veiga e Kelly non sono male, il primo ha personalità, il secondo se gioca nella sua posizione non dispiace. A centrocampo c'è gente brava a fare filtro, meno a costruire. Se Tudor li recupera fisicamente e continua a giocare verticalizzando invece di fare possesso palla sterile come Motta vedremo in poche settimane una Juve migliore.
  6. tranne saper giocare spalle alla porta, fare i movimenti giusti in area, azzeccare il tempo di inserimento su cross e passaggi dei compagni, smistare palla ai compagni, vincere duelli, colpire di testa, fare assist. Sul discorso goleador basta guardare la proporzione fra tiri effettuati e tiri che finiscono nello specchio, big chance fallite e media gol su azione (inferiore a Matri) degli ultimi 3 anni per sfatare questa leggenda metropolitana.
  7. Gli acquisti più costosi sono stati un flop, l'allenatore scelto non ne parliamo. I risultati sono deficitari. In 2 stagioni il bilancio è questo, unica soddisfazione la C. I. vinta da un allenatore che Giuntoli aveva già virtualmente sostituito a Marzo.
  8. Nedved11!

    Gatti fuori un mese: frattura composta della diafisi del perone

    Che sfortuna, Tudor dovrà lavorare molto su quelli restanti per compensare la sua assenza.
  9. Si ma va detto che questa è stata la peggior stagione di Lautaro ed è stato in crisi per mesi. Inoltre Lautaro ha segnato 11 gol su azione in A e il serbo la metà, 5. Inoltre Lautaro e Retegui fanno tante cose utili per la squadra quando non segnano. Il problema è che il serbo ha limiti vari che non spariranno aumentando il numero delle occasioni. Nè per caratteristiche puoi buttarlo in mezzo all'area e riempirlo di cross, non essendo forte di testa o a farsi spazio, devi servirlo in profondità, sperare che azzecchi lo stop e il tempo di inserimento, che arrivi davanti al portiere e la piazzi invece di sparare una cannonata fuori...
  10. Visto il calendario del Bologna (che ha pure la Coppa Italia ) può bastare un pareggio per tenere dietro la Roma che al turno successivo ha il derby.
  11. Si ma anche lui ha sbagliato più del solito, infatti l'anno scorso ha concluso la stagione con 17 big chance fallite, quest'anno è già a 14 nonostante le 11 panchine con Motta. I limiti resteranno sempre con qualunque allenatore ma neanche Kolo da solo basta perchè le caratteristiche non sono da centravanti puro e in Italia si gioca poco negli spazi. Le soluzioni sul mercato ci saranno se si può spendere, centrocampo e attacco sono le priorità. Poi non è detto che Tudor non recuperi Luiz e sarebbe un problema in meno da risolvere.
  12. Non è che in poche partite il serbo fa quello che non ha fatto in 4 anni diventando in poco tempo appetibile sul mercato. Quando la squadra sarà in condizione occorrerà buttare Kolo nella mischia, l'unico assieme a Yildiz a inventarsi qualcosa lì davanti.
  13. La squadra non sembra in condizione di sostenere due punte per ora. Però qualcosa bisogna fare anche perchè entrambi gli attaccanti non sono centravanti classici ma più bravi negli spazi. La prestanza fisica del serbo induce a pensare che sia il classico centravanti da area di rigore ma non è così, lo dice pure nelle interviste.
  14. Spesso sbaglia i movimenti in area, spesso viene annullato da onesti difensori come Marianucci, De Winter, Ishmaili. 99 duelli persi come Koopmeiners, a dispetto del fisico possente. 55 duelli vinti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.