Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    7.939
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.671 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.990 visite nel profilo
  1. Bisogna costruire per gli anni a venire pensando solo a noi e aggiungendo tasselli ogni anno. La necessità non deve essere solo rinfoltire i reparti decimati da infortuni e cessioni ma migliorare qualitativamente gli altri reparti. Ad oggi ne abbiamo vinte al massimo due di fila, bisogna vivere alla giornata senza tabelle.
  2. Concordo, se non si interviene con tetti agli ingaggi non serve a nulla giocare milioni di partite, la qualità si abbassa per la stanchezza di chi gioca ogni tre giorni, salgono anche gli infortuni. Diventa difficile anche tenere alta la tensione. Si è costretti a scegliere su quali competizioni puntare e quali snobbare (Conte ha costruito una carriera snobbando coppe nazionali ed europee).
  3. La Serie A dovrebbe essere sfoltita, le squadre come il Cagliari sono troppo scarse per competere. Bisogna fare un capolavoro per non batterle.
  4. Questi hanno 2 squadre in un campionato mediocre, la qualità fa la differenza, altro che gioco. Rispetto all'anno scorso non gli sta funzionando neanche Lautaro (a prescindere dal gol impossibile da sbagliare) che è fermo a 6 gol. Non ci resta che l'Atalanta.
  5. Il più scarso attaccante della A, non a caso quest'anno è primo nella classifica dei gol mangiati.
  6. Danilo è sembrato in ripresa, inoltre è uno di quelli che ci tiene alla Juve e incitava i compagni dalla panchina quando non veniva mai impiegato, prima dell'infortunio di Bremer. E' uno che fa gruppo e ha esperienza in una squadra poco matura per età e con qualcuno che fa la primadonna. Ci sta anche che parta ma se sostituito da uno più forte, non solo più giovane. L'obiettivo a prescindere dai nomi deve essere quello di rinforzare la squadra.
  7. Se si deve prendere gente normale come Raspadori meglio farlo non a titolo definitivo per puntare a gente forte nel mercato estivo. Non riempiamo la rosa di gente normale sennò per anni non si uscirà dal loop di lottare per il quarto posto.
  8. Mbagula ha fatto spesso bene nonostante la poca esperienza, lo terrei.
  9. La Lazio gioca le prossime due con Atalanta e Roma, ci sono i margini per rosicchiare punti.
  10. Peccato, stavolta il mercato era stato di qualità, quelli arrivati sono tutti di alto livello ma alcuni troppo fragili. Oppure qualcosa non va nella preparazione o nella gestione degli infortuni. Nico lo rischierei perché le prossime 5-6 partite di campionato saranno decisive per rientrare in corsa per il quarto posto.
  11. Ancora non si capisce perchè è partito Rugani, spero ci sia una ragione valida per far partire Danilo ora che sta tornando in forma.
  12. Nedved11!

    Buon compleanno Roberto Bettega

    Forte e di carattere, campione vero.
  13. Si è ripreso dopo alcune partite disastrose, lo terrei ma va bene anche cederlo se ne arriva uno forte.
  14. Oggi è difficile permettersi un simile fuoriclasse, bisogna avere intuito, pescarlo giovane e farlo maturare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.