Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    8.737
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Nedved11!

  1. Ormai non andrà al City, forse a Giugno, quindi sta semplice male. Ha giocato quando non stava bene, ora giustamente vuole guarire senza forzare. Non mi sembra uno che si inventa i dolorini fantasma, anzi semmai ha giocato anche quando non stava bene, come Mckennie e come Koop
  2. Mi viene da piangere, mesi di trattative e mille nomi per ridurci a Lelly Kelly con le scarpette da ballo. 💃
  3. Dovrebbe fare come Pirlo e Sarri, una volta capito che il loro calcio non portava risultati, hanno badato al sodo e portato a casa la qualificazione grazie alla qualità dei singoli. Forse con sarri è stata più una scelta dei giocatori in autogestione ma cambia poco, è finito il tempo degli esperimenti, del 4-2-3-1 e dei giocatori schierati fuori ruolo.
  4. Bastano 24 mln per pareggiare l'offerta del Lens per Danso , meglio che pagarne 3 di prestito per un giocatore inferiore. Lunedì finisce il mercato, non c'è più tempo da perdere.
  5. Quello che ti sfugge è che si commentano le partite, se viene spesso criticato è perchè fa male spesso, in 3 anni non ha mai dimostrato di essere da Juve. TU invece non commenti le partite, commenti gli utenti che criticano il tuo beniamino. Non centrano nulla i progetti, il gioco, gli schemi: se sbaglia tanto tecnicamente, se è ogni anno primo per gol mangiati, passaggi sbagliati, duelli persi è perchè è scarso. Allora meglio che non giochi e giochino quelli più forti, come appunto Muani.
  6. se lo convoca potrebbe giocare, magari nel secondo tempo. Per quanto non mi stia piacendo Motta gli riconosco che ammette i suoi errori e cambia idea, come fatto con Mckennie e Mbangula.
  7. Questa frase mi piace, non svendiamolo alla concorrenza, diamogli un'altra chance che ha talento.
  8. Meglio darne 25 per Danso che 3 di prestito per Lelly Kelly.
  9. Si è una partita da dentro o fuori per Motta, se la giocherà con quelli di cui più si fida e che hanno avuto continuità di rendimento. Domani si capiranno tante cose, spero nell'orgoglio dei ragazzi. Se si ritrova entusiamo si può arrivare quarti, c'è abbastanza qualità per farlo.
  10. Non ce lo vedo Danilo a remare contro, anche perchè dopo qualche partita giocata male aveva iniziato a fare bene. Più che altro vedo manovre di Giuntoli che cerca di liberarsi di ingaggi per far quadrare i conti e prendere chi vuole lui (o Motta). Da questa estate ci sono state tante cessioni o prestiti inspiegabili perchè hanno portato pochi soldi in cassa o poco risparmio sugli stipendi. Tipo Hujisen, Rugani, Danilo.
  11. Invece i feticisti del serbo preferiscono vedere partite oscene tipo Supercoppa, Fiorentina, Milan in campionato, Benfica, Napoli Brugge dove non fa altro che perdere palloni, cadere da solo, pasticciare con gli stop e mangiarsi gol fatti. Apritevi un forum sul serbo così fate a gara a dire quanto è forte.
  12. Hojlund secondo me non è ancora pronto per un top club, gli altri 3 sono tanta roba. L'importante è che arrivi qualcuno forte.
  13. E' da qualche mese che ne parlano anche a RBN.
  14. Che dire, sarebbe fantastico avere finalmente un attaccante da Juve. Il problema sarà vendere Paccovic che punta a liberarsi a zero. Chi gli darà 12 mln? Dovremmo contribuire allo stipendio.
  15. Tornerà per il mondiale per club dove potremo metterlo in vetrina in attesa del prossimo prestito. Non è giocatore da top club ma i piccolo club non possono permettersi lo stipendio.
  16. Le cose si dicono una volta e basta. Danilo ha ragione ma non può diventare un tormentone, francamente ha stancato.
  17. Più che un miracolo Motta dovrebbe smetterla di cristallizzarsi su modulo e schemi che non funzionano, basta giocare un calcio più semplice e c'è abbastanza qualità da arrivare quarti senza soffrire. Infatti per me è più un discorso tecnico/tattico che di spogliatoio. Penso che ci sono ragazzi volenterosi che vorrebbero seguirlo e hanno bisogno solo di essere inquadrati in un discorso tecnico/tattico diverso. Se c'è qualche dissidente si farà fuori da solo meritando la tribuna a furia di brutte prestazioni e farà la fine di Arthur.
  18. La maggior parte sono stati voluti da Motta, quasi tutti quelli che già c'erano (come Mckennie, Locatelli, Yildiz) si impegnano tanto e sono fra i migliori. Vedo poca gente che gioca sempre male e non fa altro che perdere duelli e palloni. C'è anche qualcuno che spesso fa male, come Koop, ma non è una cosa voluta ,statistiche alla mano è quello che fa più km 0. In pratica forse hanno difficoltà a capire/attuare gli schemi ma non remano contro, tranne forse qualcuno che a furia di brutte prestazioni è finito ai margini.
  19. Il riscatto lo pagheranno coi soldi del quarto posto che raggiungeranno grazie a Kean e Fagioli. Giuntolo sveglia!
  20. Chi ti dà queste certezze? Non credo che tanta gente alla prima esperienza in un club come la Juve abbia l'ardire di dettare legge. Al massimo ci sarà qualche caso isolato, qualche pippa strapagata che fa pena in campo e viene beccato dalle telecamere a fare festini a tarda notte in hotel di lusso con i soldi della Juve. Poi magari faranno lo stesso col prossimo allenatore. Io mi fido dei ragazzi, quasi di tutti, sono sicuro che faranno una gran partita domenica.
  21. Diciamo che è stato voluto da Sarri (come affermato dal suo agente Pastorello) che però non sapeva che sarebbe stato esonerato e non l'avrebbe allenato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.