Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    9.397
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.056 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.298 visite nel profilo
  1. Quelli forti costano, almeno Higuain ci ha fatto vincere trofei. Magari con Higuain il Napoli avrebbe uno scudetto in più. Lo stesso vale per CR7, il Covid non era pronosticabile e prima di acquistarlo sono state fatte valutazioni sulla sostenibilità dell'acquisto. Il problema è quando si investono tanti soldi su giocatori scarsi che sono solo una zavorra sul bilancio e sui risultati, perchè poi devi tenerteli e schierarli anche se non rendono. Poi ben venga se si scoprono giovani talenti che poi esplodono ma senza campioni non si vince.
  2. Ha senso spendere altri soldi per questo genere di torneo? Veiga andrebbe bloccato per restare a lungo, non per un torneo. Muani ormai è con la mente altrove, il PSG è in finale e lui, titolare nelle nazionale francese, deve fare scampoli di partita per fare la riserva a Vlahovic 😂 A questo punto meglio portare Pugno o Guerra.
  3. per arrestare il danno economico deve saltare Giuntoli che strapaga chiunque oltre il proprio valore, sia quelli decenti che i bidoni. I migliori li prende in prestito secco. Per risparmiare quattro soldi di ingaggio ti toglie Tek, ha persino tentato di far rinnovare il serbo così ce lo ritrovavamo altri 5 anni titolare per cercare di farlo esplodere.
  4. non dimenticherei Darko Kovacevic, serbo anche lui che valeva 10 Vlahovic.
  5. Si con questa difesa non saremmo inferiori s nessuno, perlomeno in Italia. Forse mancherebbe qualcosa in termini di impostazione ma si può fare bene anche senza regista difensivo.
  6. Intendevo tecnica superiore però effettivamente Bremer è un leader perchè ha carattere ed è uno dei migliori nel suo ruolo, dove serve essere efficaci più che eleganti. Migliorasse un po' in impostazione sarebbe titolare nel Brasile.
  7. Non ha senso fare calcoli perchè ora i punti valgono tanto e anche le squadrette tentano l'impresa. La cosa migliore è giocare ogni partita per vincere, cercando di rimediare alle disattenzioni in difesa, alle palle perse che generano contropiedi sanguinosi, al calo fisico intorno al minuto 70. Pareggiare in casa del Bologna e della Lazio sarebbe un buon risultato, ma giocare per il pareggio sarebbe rischioso. Intanto c'è il Parma che è una squadra in salute.
  8. e il prossimo anno aumenterà ulteriormente, con la beffa che si libererà a zero. 😥
  9. Ad oggi abbiamo pochi giocatori di talento e pochi giocatori di carattere (come Gatti o Bremer). Nessuno che sia entrambe le cose. Forse col tempo potrebbe diventarlo Yildiz che è ancora molto giovane.
  10. Però una trentina di giocatori allenati non da Gasperini hanno segnato più gol su azione. Se segni 3 gol su azione all'andata e 2 al ritorno, se lo scorso anno hai digiunato per 2 mesi all'andata e 2 al ritorno il problema va oltre l'allenatore.
  11. Visto che c'è sempre il problema di ridurre i debiti e che già è servita una ricapitalizzazione per affrontare il costo dell'esonero di Motta dubito vengano presi giocatori in prestito solo per il Mondiale del club.
  12. Con una preparazione ad hoc questa squadra può fare tanto, al momento c'è un calo fisico negli ultimi 20 minuti, evitabile forse utilizzando tutti e 5 i cambi.
  13. Con Gasperini sono migliorati ma evidentemente fanno cose che sono in grado di fare. Il serbo invece non si è mai evoluto e penso che i 3 gol su azione nel girone di andata e i 2 in quello di ritorno dicano tanto su un giocatore che è stato sempre giustificato per le sue carenze affermando che sarebbe un goleador. Cosa peraltro smentita dal fatto che una trentina di giocatori hanno segnato più gol su azione in 31 partite di A. Fra l' altro con Gasperini nessuno ha mai vinto la classifica marcatori, solo Retegui potrebbe farlo. Massima stima per Gasp ma ci vuole la materia prima adatta.
  14. Yildiz deve essere la bandiera della Juve, da tempo non so vedeva un giovane talento emergente e Tudor lo sta valorizzando Temo solo l' abitudine di Giuntoli a svendere buoni giocatori come Hujisen Kean e Fagioli che verranno venduti al triplo.
  15. Mckennie ha dato tanto finché ha potuto, poi è calato in questo finale di stagione, esattamente come lo scorso anno dove ha fatto bene per 2/3 della stagione facendo molti assist Cambiaso forse ha la testa al Real, forse è già stato promesso ai blancos, però se ha voglia resta uno dei pochi di talento assieme a Yildiz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.