Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nedved11!

Utenti
  • Numero contenuti

    7.550
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.590 Guru

3 follower

Su Nedved11!

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.806 visite nel profilo
  1. Questo si ma la qualità media dei difensori (e del campionato in generale) è scesa molto: il Milan prende imbarcate, l'Inda ha subito il doppio dei nostri gol, 14 , come l'Atalanta. In questo contesto chi ha un po' più di qualità in avanti può fare tutta la differenza del mondo.
  2. Nedved11!

    Che fine ha fatto Fagioli?

    Se non gioca con regolarità non potrà mai esplodere, ma al momento c'è equilibrio a centrocampo e non si può fare diversamente dovendo sostenere vari giocatori con caratteristiche offensive.
  3. Alla fine per questione numerica solo Kean e Rugani che sarebbero state riserve. Serviva fare cassa quindi a malincuore ci stavano le cessioni di Hujsen e Soulè che probabilmente fra qualche anno saranno calciatori importanti.
  4. Mandiamo l'Under 23 a fare esperienza che ha tanto bisogno di migliorare, l'importante è intascare la quota di partecipazione. Dopo una stagione di 60 partite è folle mandare i giocatori a infortunarsi e spremersi.
  5. Ci sarà una superasta su Gyokeres, se fossi nello Sporting aspetterei Luglio per venderlo in modo che possa crescere di valore. Inoltre lo United ha vari attaccanti fra cui Hojlund pagato 90 mln e che non può regalare. Certo sarebbe un sogno Gyokeres ma considerando la situazione economica mi accontenterei di David (con cui Giuntoli ha un dialogo in corso). Zirkzee non è una necessità avendo Yildiz e Nico, inoltre David ha più senso del gol.
  6. La tecnica non gli manca e neanche la personalità. Ha fatto anche il trequartista, sa giocare per la squadra anche se nella partita con la Juve non lo ha fatto. E' anche forte di testa e sarebbe utile per tutti i cross che finiscono in area senza essere sfruttati.
  7. Le grandi difese non esistono più in Italia da anni, credo che solo Juve e Napoli abbiano la media di poco meno di un gol subito a partita. Fra l'altro rispetto al passato ci sono varie squadre medio piccole che se la giocano, vedi Cagliari o Como o Udinese (che gioca sempre allo stesso modo, sia con le piccole che con le grandi). Haaland farebbe polpette di tutti, come ha fatto nei 3 campionati dove ha giocato e in Champions, dove detiene record clamorosi.
  8. Però ho l'impressione che non lo veda come falso nueve, il che è strano visto che è l'unico della rosa con esperienza in quel ruolo. E' anche vero che Yildiz è spesso pericoloso quando può agire vicino alla porta e i suoi assist li fa.
  9. Nedved11!

    Juventus - Torino 2-0, commenti post partita

    La diatriba non finirà mai. Ad oggi si può essere moderatamente soddisfatti perchè si vedono progressi nel gioco e vengono lanciati tanti giovani e rilanciati giocatori come Locatelli che sembravano persi. Spesso ci si diverte, molto più spesso dei 3 anni scorsi. Ma siamo la Juve, bisogna che nel lungo periodo arrivino anche i trofei e ci si augura che Motta vinca quanto ha vinto Allegri nella prima gestione. In questo deve essere aiutato da una società forte che tuteli la Juve dai soliti attacchi e da Giuntoli che migliori la rosa nei pochi ruoli in cui serve.
  10. Potenzialmente in rosa ci sono Yildiz e Nico che possono fare le stesse cose di Zirkzee al Bologna, con un po' di pratica. Ma Motta non impiega spesso Yildiz in quella posizione e praticamente mai Nico. Se devo vedere Mbagula o sacrificare Weah in una posizione non sua meglio prendere Zirkzee. Viceversa si può aspettare e prenderne uno più forte nel mercato estivo.
  11. Esatto, giocava ogni tanto e senza la fiducia dell'allenatore che lo alternava a MIlik. Non ha la qualità per essere titolare in un top club ma neanche si può dire che senta la pressione perchè ha già giocato in un top club, il PSG, facendo una discreta annata. Avesse giocato solo nella Fiorentina si potrebbe parlare di fattore mentale.
  12. Concordo, la squadra si è rafforzata rispetto allo scorso anno, con una punta di livello e un difensore da affiancare a Bremer (e al momento per sostituirlo) possiamo aprire un ciclo in Italia e creare problemi a tutti in Europa. L' Inda è in calo perchè alcuni pilastri sono in parabola discendente per l'età, possono durare un anno, mentre noi siamo in ascesa. Il Napoli, fra la piazza bollente e Conte che abbandona i progetti a metà , è temibile solo nell'immediato.
  13. Nedved11!

    (Video) Le giocate di Yildiz nel Derby della Mole

    E' incomprensibile che abbia avuto poco spazio lo scorso anno, in una squadra tecnicamente modesta. L' importante è che Motta e Giuntoli abbiano creduto in lui preferendo cedere Soulè.
  14. L 'importante è che arrivi un difensore di buon livello, prescritto o meno non importa basta che rende.
  15. Bravo Motta a crederci invece di mandarlo in prestito, può diventare un bel giocatore. Le partite con l'Italia gli daranno ulteriore esperienza internazionale.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.